MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Cerco un UOVO di Vulpix. Mi raccomando, per favore, non un Vulpix già schiuso. Il genitore deve avere Siccità e come mosse uovo Ondacalda Extrasenso e Sciagura. Tutto ciò IN SESTA GEN. Per favore, davvero, mi serve troppo ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Up per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 @DarkFoxChannel, se riesco te lo procuro io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 5 ore fa, Lory94 ha scritto: @DarkFoxChannel, se riesco te lo procuro io. Te ne sarei davvero grato, quando potresti? E ricorda che è in sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Allora, io faccio alcune cose e mi metto al lavoro e domani potrai avere il tuo uovo con Vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 16 ore fa, Lory94 ha scritto: Allora, io faccio alcune cose e mi metto al lavoro e domani potrai avere il tuo uovo con Vulpix. Grazie! Quanti PP vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 1 ora fa, DarkFoxChannel ha scritto: Grazie! Quanti PP vuoi? Fai un offerta libera, per me va bene tutto. A che ora possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2017 15 minuti fa, Lory94 ha scritto: Fai un offerta libera, per me va bene tutto. A che ora possiamo scambiare? Aspetta, devo trasferire tutti i Pokémon da X e ricominciarlo XD Una mezz'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.