Darkrai1111 Inviato 25 gennaio, 2013 Inviato 25 gennaio, 2013 Qualcuno di voi che ha la psp potrebbe, se si può fare, copiare tutti i file dentro la psp(ovviamente non i dati personali) nel pc e metterli in download su qualche sito di hosting?chiunque lo faccia mi farà un grandissimo favore, e se funziona la cosa che devo fare farà un favore anche a molti altri
Pkmn933 Inviato 25 gennaio, 2013 Inviato 25 gennaio, 2013 Qualcuno di voi che ha la psp potrebbe, se si può fare, copiare tutti i file dentro la psp(ovviamente non i dati personali) nel pc e metterli in download su qualche sito di hosting?chiunque lo faccia mi farà un grandissimo favore, e se funziona la cosa che devo fare farà un favore anche a molti altri Quali file intendi?Quelli risedenti nelle flash memory o nella memory stick?Se intendi le cartelle della MS, basta formattare da psp e tutte le cartelle si ricreano in automatico.Se intendi quelli della Flash Memory, è alquanto rischiosa come cosa :c
Darkrai1111 Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Inviato 25 gennaio, 2013 Io non ho una psp, mi servono i file di sistema(il sistema operativo della psp praticamente(firmware))
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.