Darkrai1111 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Qualcuno di voi che ha la psp potrebbe, se si può fare, copiare tutti i file dentro la psp(ovviamente non i dati personali) nel pc e metterli in download su qualche sito di hosting?chiunque lo faccia mi farà un grandissimo favore, e se funziona la cosa che devo fare farà un favore anche a molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Perché? A che ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Qualcuno di voi che ha la psp potrebbe, se si può fare, copiare tutti i file dentro la psp(ovviamente non i dati personali) nel pc e metterli in download su qualche sito di hosting?chiunque lo faccia mi farà un grandissimo favore, e se funziona la cosa che devo fare farà un favore anche a molti altri Quali file intendi?Quelli risedenti nelle flash memory o nella memory stick?Se intendi le cartelle della MS, basta formattare da psp e tutte le cartelle si ricreano in automatico.Se intendi quelli della Flash Memory, è alquanto rischiosa come cosa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Io non ho una psp, mi servono i file di sistema(il sistema operativo della psp praticamente(firmware)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.