Vai al commento

L.A. Noire è troppo pesante per Nintendo Switch

Liuk

Post raccomandati

Tanto le schede di memoria sono accessibili a tutti (e direi quasi un acquisto obbligatorio)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ah, che peccato.

Anche se non l'avrei comunque preso essendo che i miei non vogliono che giochi a PEGI 18 per motivi assurdi. Amen.

Inizia a dire ai tuoi che il pegi è una cavolata. Basta pensare a IT che è pegi 14 e si vedono bambini a cui vengono tolti arti, teste staccate sangue a fiumi padri di famiglia uccisi dai propri figli e altre cose poco belle per un 14enne haha

Link al commento

3 minuti fa, Shio ha scritto:

Inizia a dire ai tuoi che il pegi è una cavolata. Basta pensare a IT che è pegi 14 e si vedono bambini a cui vengono tolti arti, teste staccate sangue a fiumi padri di famiglia uccisi dai propri figli e altre cose poco belle per un 14enne haha

Credo che neanche quelli che hanno creato il Pegi seguano il Pegi. :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

8 minuti fa, Shio ha scritto:

Ma è ciò di cui sto cercando di convincerli da tempo.

E se già ho difficoltà con Skyrim figuriamoci L.A. Noire.

Spoiler

Che poi mi sono visto i gameplay di The Last of Us e i trailer della Parte II che sono una cosa tipo violentissima e disturbantissima ma li ho retti tranquillamente, solo con l'Inverno ero un po' a disagio.

Link al commento

Troppo pesante se così si dovesse scaricare dato prendo copie digitali ci vorrebbe una giornata, anche copia fisica prima pach molto pesante unico modo sarebbe comunque munirsi anche di un eventuale micro sd oltre 128gb:)

Considero futuro acquisto:)

Link al commento

6 ore fa, Shio ha scritto:

in base a cosa?

1 ora fa, Warmachine_N ha scritto:

Troppo pesante se così si dovesse scaricare dato prendo copie digitali ci vorrebbe una giornata, anche copia fisica prima pach molto pesante unico modo sarebbe comunque munirsi anche di un eventuale micro sd oltre 128gb:)

Considero futuro acquisto:)

si ma le sd hanno una durata inferiore.. magari con un disco esterno si risparmia anche

Modificato da Xenoyr
Link al commento

Diciamo che han fatto una bella barbonata a inserire 32gb di memoria interna invece che un minimo di 64 o 128gb. Tanto a loro nono costano niente quei gb in più. Ok che oggi a meno di 30€ si trovano ottime schede micro SD classe 10 di 64gb. ciò non giustifica comunque la barbonata di Nintendo

1 minuto fa, JigenSpiegel ha scritto:

Diciamo che han fatto una bella barbonata a inserire 32gb di memoria interna invece che un minimo di 64 o 128gb. Tanto a loro nono costano niente quei gb in più. Ok che i giochi su cartuccia non pesano nulla sulla Switch e oggi a meno di 30€ si trovano ottime schede micro SD classe 10 di 64gb. ciò non giustifica comunque la barbonata di Nintendo

Modificato da JigenSpiegel
Link al commento