Alan92 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Buona sera a tutti. Io sono da sempre un fan di pokemon e un accanito giocatore dai tempi di pokemon giallo! Purtroppo non ho mai trovato gente che voglia scambiare e condividere, allora ho deciso di entrare in questo forum per trovare tante persone che possano aiutarmi e che posso aiutare Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 quanti da primi giochi sti tempi.ben venuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Alola \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Benvenuto, di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.