GIANX14 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Come da titolo cerco i pokemon che mi mancano per completare il pokedex di ORAS, vorrei però non solo completarlo ma anche mantenere un esemplare del pokemon che mi manca per collezione, perciò non lo ridarò indietro. Nel caso vorreste il pokemon indietro, vi chiedo almeno di lasciarmelo almeno 5 min per fare un uovo, anche se vorrei avitare il meno possibile questa cosa per risparmiare più tempo possibile, ma se non si può fare altrimenti mi accontenterò. CHIEDO SOLTANTO che abbiano il nome italiano (nessun soprannome o nome in giapponese, coreano ecc.) o che evolvendosi possano ottenerlo. Vanno bene tutte le linee evolutive (es. se richiedo Bulbasaur, va bene anche Ivysaur o Venusaur) ed il sesso è indifferente, a meno che non sia indicato esplicitamente. Tutto ciò che non è specificato va bene. Di seguito i POKEMON che cerco: LISTA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... Spoiler Sentret Hoothoot Hoppip Qwilfish Shuckle Smeargle Bidoof Stunky Carnivine Solosis Vanillite Ferroseed Cryogonal Deerling estate Deerling autunno In cambio posso ricambiare il servizio di completamento pokedex sia su XYORAS e anche su SOLE/LUNA, oppure proponete voi qualcosa ed io vedrò se accettare o meno l'offerta. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 6 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaBagante Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Ciao, in banca ho decine di box di doppioni se domani me lo ricordi, magari tramite PM, posso cercare! non voglio niente in cambio, a mio modo di vedere le cose noi fan dobbiamo essere solidali l’un l’altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 53 minuti fa, AndreaBagante ha scritto: Ciao, in banca ho decine di box di doppioni se domani me lo ricordi, magari tramite PM, posso cercare! non voglio niente in cambio, a mio modo di vedere le cose noi fan dobbiamo essere solidali l’un l’altro Ti ringrazio sei gentilissimo, ti scrivo un mp così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Ehi, se vuoi posso aiutarti ad ottenere un uovo di un Pokémon che richiedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 5 ore fa, Lory94 ha scritto: Ehi, se vuoi posso aiutarti ad ottenere un uovo di un Pokémon che richiedi. Ok va bene, di chi si tratta? Sperando che non sia Patrat dato che l'ho appena ottenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.