Vai al commento



[CERCO] Aiuto completamento Pokèdex ORAS


GIANX14

Post raccomandati

Come da titolo cerco i pokemon che mi mancano per completare il pokedex di ORAS, vorrei però non solo completarlo ma anche mantenere un esemplare del pokemon che mi manca per collezione, perciò non lo ridarò indietro. Nel caso vorreste il pokemon indietro, vi chiedo almeno di lasciarmelo almeno 5 min per fare un uovo, anche se vorrei avitare il meno possibile questa cosa per risparmiare più tempo possibile, ma se non si può fare altrimenti mi accontenterò.

 

CHIEDO SOLTANTO che abbiano il nome italiano (nessun soprannome o nome in giapponese, coreano ecc.) o che evolvendosi possano ottenerlo.

 

Vanno bene tutte le linee evolutive (es. se richiedo Bulbasaur, va bene anche Ivysaur o Venusaur) ed il sesso è indifferente, a meno che non sia indicato esplicitamente.

 

Tutto ciò che non è specificato va bene.

 

 

Di seguito i POKEMON che cerco:

 

LISTA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO...

Spoiler

Sentret
Hoothoot
Hoppip
Qwilfish
Shuckle
Smeargle
Bidoof
Stunky
Carnivine
Solosis
Vanillite
Ferroseed
Cryogonal

Deerling estate

Deerling autunno

 

In cambio posso ricambiare il servizio di completamento pokedex sia su XYORAS e anche su SOLE/LUNA, oppure proponete voi qualcosa ed io vedrò se accettare o meno l'offerta.

 

 

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, AndreaBagante ha scritto:

Ciao, in banca ho decine di box di doppioni :) se domani me lo ricordi, magari tramite PM, posso cercare!

non voglio niente in cambio, a mio modo di vedere le cose noi fan dobbiamo essere solidali l’un l’altro :)

Ti ringrazio sei gentilissimo, ti scrivo un mp così ci mettiamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...