Vai al commento


[CERCO] Pokemon evento per completare il Dex


AndreaBagante

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sono entrato ieri nel forum e, viste le mie richieste, mi è stato consigliato di cercare aiuto qua :)

Nell’ultimo anno mi si è riaccesa la passione per i giochi Pokemon, ho ricominciato la serie da dove mi ero fermato: Platino. Non ho lasciato indietro nulla, e proprio per questo sono arrivato quasi a completare il Dex nazionale.

il problema sopraggiunge ora: per completarlo mi servono anche Pokemon che, senza i giusti aiuti, risultano ardui da ottenere, mi riferisco a Genesect e Meloetta. Sto cercando di crearmi una collezione completa in banca, ordinata secondo il dex nazionale, quindi non si tratterebbe (purtroppo) di uno scambio temporaneo, la mia richiesta è appunto si scambiarli a titolo definitivo.

Se, per caso, qualcuno di voi ha un Genesect o un Meloetta in più da scambiare, potrebbe contattarmi per favore? Non essendo ancora molto avvezzo alla community hardcore non so bene cosa potrebbe interessarvi in cambio, ma cercherei di fare il possibile per fare in modo che lo scambio sia soddisfacente :)

Grazie per aver letto, spero che mi aiutiate a risolvere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...