Nebula Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio ho bisogno di aiuto per completare il pokedex di pokemon sole, questo vuol dire scambi di pokemon non ottenibili in questo periodo e ovviamente di evoluzioni che richiedono scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 7 minuti fa, Nebula ha scritto: ho bisogno di aiuto per completare il pokedex di pokemon sole, questo vuol dire scambi di pokemon non ottenibili in questo periodo e ovviamente di evoluzioni che richiedono scambio. Ho spostato nella sezione scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 24 gennaio Autore Condividi Inviato 24 gennaio 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Ho spostato nella sezione scambio. grazie, ho fatto l'account oggi proprio per questo motivo e non so molte delle funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 gennaio Condividi Inviato 24 gennaio 11 ore fa, Nebula ha scritto: ho bisogno di aiuto per completare il pokedex di pokemon sole, questo vuol dire scambi di pokemon non ottenibili in questo periodo e ovviamente di evoluzioni che richiedono scambio. Ti posso aiutare, ti serve ogni Pokémon esclusivo di Luna? Fossili compresi? Avrei tutti - a parte le Ultracreature. Oltre agli scambi evolutivi, se ti serve potrei far evolvere anche Cosmoem in Lunala. E' stata aggiunta una reazione da Nebula 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 27 gennaio Autore Condividi Inviato 27 gennaio On 24/1/2023 at 22:25, Croma ha scritto: Ti posso aiutare, ti serve ogni Pokémon esclusivo di Luna? Fossili compresi? Avrei tutti - a parte le Ultracreature. Oltre agli scambi evolutivi, se ti serve potrei far evolvere anche Cosmoem in Lunala. davvero? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio 2 ore fa, Nebula ha scritto: davvero? grazie mille Di nulla, bastano Sandshrew di Alola, Shieldon, Petilil, Archen, Mandibuzz, Oranguru e Drampa? Così li preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 27 gennaio Autore Condividi Inviato 27 gennaio 13 minuti fa, Croma ha scritto: Di nulla, bastano Sandshrew di Alola, Shieldon, Petilil, Archen, Mandibuzz, Oranguru e Drampa? Così li preparo si, nel mentre preparo le evoluzioni che richiedono scambio, dovrei averli tutti, nel caso ti faccio sapere 15 minuti fa, Nebula ha scritto: si, nel mentre preparo le evoluzioni che richiedono scambio, dovrei averli tutti, nel caso ti faccio sapere devo fare un paio di catture e evoluzioni prima quindi si... non tante ci metto massimo una 30 di minuti 56 minuti fa, Nebula ha scritto: si, nel mentre preparo le evoluzioni che richiedono scambio, dovrei averli tutti, nel caso ti faccio sapere devo fare un paio di catture e evoluzioni prima quindi si... non tante ci metto massimo una 30 di minuti fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebula Inviato 27 gennaio Autore Condividi Inviato 27 gennaio 58 minuti fa, Nebula ha scritto: si, nel mentre preparo le evoluzioni che richiedono scambio, dovrei averli tutti, nel caso ti faccio sapere devo fare un paio di catture e evoluzioni prima quindi si... non tante ci metto massimo una 30 di minuti fatto come non detto mi sono dimenticato di milotic e di politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati