-PeterPan- Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Ecco il codice QR di Pikachu col berretto indossato da Ash Ketchum nel film Pokémon, scelgo te!, riscattabile sui titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da HJR e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Non mi dispiacerebbe la carta da collezione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 ma il QR si può riscattare più di una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 21 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: ma il QR si può riscattare più di una volta? Non credo xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Personalmente non acquisterò nei prossimi giorni uno dei due nuovi titoli pokémon, ma ho intenzione di acquistarlo verso fine mese o, comunque, in Dicembre...se acquisto il gioco verso quel periodo e scannerizzo il QR presente in questa news potrò ancora riscattare Pikachu? Il QR ha una scadenza entro cui scannerizzarlo e usarlo oppure, almeno per il momento, non ha ancora alcuna data di scadenza? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 (modificato) 24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Personalmente non acquisterò nei prossimi giorni uno dei due nuovi titoli pokémon, ma ho intenzione di acquistarlo verso fine mese o, comunque, in Dicembre...se acquisto il gioco verso quel periodo e scannerizzo il QR presente in questa news potrò ancora riscattare Pikachu? Il QR ha una scadenza entro cui scannerizzarlo e usarlo oppure, almeno per il momento, non ha ancora alcuna data di scadenza? che io sappia no, il QR è "Pikachu" in poche parole, non è un "dono" da riscattare, lo si può fare anche offline. Farai in tempo anche a riscattare Rockruff, quindi tranquillo Modificato 17 novembre, 2017 da JackX E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 minuto fa, JackX ha scritto: che io sappia no, il QR è "Pikachu" in poche parole, non è un "dono" da riscattare, lo si può fare anche offline. Farai in tempo anche a riscattare Rockruff, quindi tranquillo Meno male, in quanto pseudo-collezionista vorrei perdermi meno distribuzioni(tramite QR o codici seriali o coupon) possibile su US/UM! Grazie per la tua risposta, Jack! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Meno male, in quanto pseudo-collezionista vorrei perdermi meno distribuzioni(tramite QR o codici seriali o coupon) possibile su US/UM! Grazie per la tua risposta, Jack! ^.^ Prego unica cosa e che vorrei dei riscontri da qualcuno, che io sappia dovrebbe avere la sua pietra Z, ma chi ho sentito, ha come strumento la piumabella. ma non lo hanno preso qui il codice... quindi sto aspettando a scansionarlo io E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e jessy87pikachu 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Scusate , sono nei pressi della seconda prova.. ho riscattato il qr code.. ma non trovo postini nel centropoke vicino.. come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 20 minuti fa, desmond85 ha scritto: Scusate , sono nei pressi della seconda prova.. ho riscattato il qr code.. ma non trovo postini nel centropoke vicino.. come faccio? se non sbaglio il pikachu evento viene dato da uno NPC speciale che si troverà nella valle dei pikachu. prova ad andarci. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 43 minuti fa, LosciZ ha scritto: se non sbaglio il pikachu evento viene dato da uno NPC speciale che si troverà nella valle dei pikachu. prova ad andarci. Grazie, proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 si lo da un postino che è alla valle dei pikachu e se tieni il pikachu evento in quadra interagendo con uno di quelli della valle ricevi il suo cristallo z E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 30 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: si lo da un postino che è alla valle dei pikachu e se tieni il pikachu evento in quadra interagendo con uno di quelli della valle ricevi il suo cristallo z Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati