Onix98 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Buon pomeriggio a tutti, ultimamente sto notando che i raid escono in maniera abbastanza irregolare. La mattina noto che escono tantissimi leggendari o raid di livello 4 mentre il pomeriggio i raid escono con il contagocce e sono tutti di livello 1-2 massimo 3 (a volte esce qualche leggendario ma è raro). Ovviamente avendo l'università la mattina rimango abbastanza spiazzato da ciò. Dunque è una mia impressione o un caso che avviene sempre questa cosa (mattina leggendari, pomeriggio raid piccoli)? Sarà legato all'attività dei giocatori nelle relative palestre (effettivamente le palestre ce le togliamo la sera per poter avere le 50 monete già fatte mentre di giorno restano sempre ferme)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Io non ho notato particolari differenze...esco dal lavoro alle 17 però riesco tranquillamente a farmi 1-2 raid al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jimmynotfound Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Idem, qua di leggendari al pomeriggio ce ne sono sempre molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 di solito sono tanti quando non posso farli ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 c'è un po di caos perchè niantic non ha ritarato i server sul cambio di ora, quindi i raid iniziano un ora prima e finiscono anche un ora prima, ma sistemeranno per domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 ora fa, TDA ha scritto: c'è un po di caos perchè niantic non ha ritarato i server sul cambio di ora, quindi i raid iniziano un ora prima e finiscono anche un ora prima, ma sistemeranno per domenica dici? speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 si il cambio di orario ha reso molto complicato fare raid dalle mie parti .....molti si liberano dal lavoro dopo le 19 e più o meno a quella ora finiscono di venire fuori quindi tra il fatto che per rientrare a casa passa del tempo e il fatto che i raid durano solo 45 min sono 3 giorni che per non sprecare il raid giornaliero tocca fare il primo che capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 ma han sistemato o no? SSSSSSInserisci un'immagine o un allegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.