Martian Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Ciao, ho 2 codici Silvally shiny più un codice per Marshadow! Cerco PP, offerte in MP, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Up! Ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Mi interessa un codice per Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catacchio Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 A me interesserebbe il codice per Marshadow ma non ho ben capito cosa vorresti in cambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Non ho pp cosa altro vorresti per il codice Silvally ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 18 ore fa, Argis ha scritto: Mi interessa un codice per Silvally Scrivimi pure in MP 17 ore fa, Catacchio ha scritto: A me interesserebbe il codice per Marshadow ma non ho ben capito cosa vorresti in cambio xD PP (la moneta di scambio del forum) sono molto ben accetti 3 ore fa, Mattia1004 ha scritto: Non ho pp cosa altro vorresti per il codice Silvally ? Fai pure una proposta in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martian Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.