Vai al commento

Ds lite pikachu. Valutazione per collezionisti.

RayquazaLegend

Post raccomandati

Dipende da tanti fattori: il prezzo sarà  più alto se possiedi anche la scatola e i vari manuali, e ovviamente se è tenuto bene (senza graffi o ammaccature varie) e ancora funzionante.

Penso comunque che il prezzo oscilli tra i 100€ e i 200€. Se poi la console è nuova e sigillata il prezzo sale ancora di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La console non è MAI stata usata in quanto il mio vecchio lite quando si è rotto un negozio me lo ha ritirato e mi ha dato questo gratis in quanto quello stesso giorno ho acquistato il 3ds e ho ridato il lite rotto. Ho scatola, manuali e imballaggio. Dite voi quanto potrebbe valere

Link al commento

visto che è una console che non si vede spesso il suo valore per collezionisti potrebbe essere davvero alto :|

poi dipende da quanto si è disposti a pagare :th_sisi:

per esempio io ti pagherei 100 € ma tizio (?) ti pagherebbe anche 600€

Link al commento

Bello! Comunque, il mio consiglio è di metterlo su ebay. Metti l'asta e ammira i fanatici che puntano per il tuo ds lite. Ebay è l'unica soluzione visto che ci sono molte persone comprano e con l'asta, il guadagno salirà  sempre!

Link al commento

Bello! Comunque, il mio consiglio è di metterlo su ebay. Metti l'asta e ammira i fanatici che puntano per il tuo ds lite. Ebay è l'unica soluzione visto che ci sono molte persone comprano e con l'asta, il guadagno salirà  sempre!

In pratica:Ammira i fanatici mentre muoiono sbranati dalle belve feroci XD

Dove l'hai preso?! OAO"

Quoto ^^

Link al commento

In pratica:Ammira i fanatici mentre muoiono sbranati dalle belve feroci XD

Sì! Una lotta tra utenti, si prendono a pugni! Ahahaha E il venditore: Uccidetevi...i soldi saranno lo stesso i miei...muahahah

Basta OT ù.ù

Comunque, stai sicuro che i collezionisti sarebbero disposti anche ad andare in Giappone a prendere un DS lite del genere. Se tu dici che non è mai stato usato ed è perfetto....ti auguro un buon guadagno :D

Mi raccomando, ATTIVA L'ASTA SU EBAY! Solo così, puoi assicurarti un guadagno elevato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...