RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Ho un ds lite di pikachu e secondo quello che dice internet è ultrararo. Mi interessava sapere qual è secondo voi il prezzo che potrebbe pagarmi un collezionista per averlo. Grazie dell' attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Dipende anche dalle condizioni della consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 10 € XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Beh dipende.Puoi basarti anche sul prezzo che aveva quando l'hai comprato e/o dalle condizioni del Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Dove l'hai preso?! OAO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Dipende da tanti fattori: il prezzo sarà più alto se possiedi anche la scatola e i vari manuali, e ovviamente se è tenuto bene (senza graffi o ammaccature varie) e ancora funzionante.Penso comunque che il prezzo oscilli tra i 100€ e i 200€. Se poi la console è nuova e sigillata il prezzo sale ancora di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 La console non è MAI stata usata in quanto il mio vecchio lite quando si è rotto un negozio me lo ha ritirato e mi ha dato questo gratis in quanto quello stesso giorno ho acquistato il 3ds e ho ridato il lite rotto. Ho scatola, manuali e imballaggio. Dite voi quanto potrebbe valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Allora varrà una fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 100 o 200 euro, ma anche di piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 mah, se è quello che penso varrà sui 400 anche se becchi il classico collezionista invasato -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu47 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 forse 250 o 280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 In effetti non ne avevo mai visto uno così, comunque il prezzo adeguato è intorno ai 300 euro per i collezionisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 visto che è una console che non si vede spesso il suo valore per collezionisti potrebbe essere davvero alto :|poi dipende da quanto si è disposti a pagare per esempio io ti pagherei 100 € ma tizio (?) ti pagherebbe anche 600€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Secondo me, dipende da collezionista a collezionista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Secondo me, dipende da collezionista a collezionista. Quoto. Ma vale molto, eh (che fortua :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Bello! Comunque, il mio consiglio è di metterlo su ebay. Metti l'asta e ammira i fanatici che puntano per il tuo ds lite. Ebay è l'unica soluzione visto che ci sono molte persone comprano e con l'asta, il guadagno salirà sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Bello! Comunque, il mio consiglio è di metterlo su ebay. Metti l'asta e ammira i fanatici che puntano per il tuo ds lite. Ebay è l'unica soluzione visto che ci sono molte persone comprano e con l'asta, il guadagno salirà sempre!In pratica:Ammira i fanatici mentre muoiono sbranati dalle belve feroci XDDove l'hai preso?! OAO"Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Lo voglio :Q________Comunque come già detto da altri mettilo su ebay all'asta così guadagni un bel po... se poi cambi idea dallo a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 In pratica:Ammira i fanatici mentre muoiono sbranati dalle belve feroci XDSì! Una lotta tra utenti, si prendono a pugni! Ahahaha E il venditore: Uccidetevi...i soldi saranno lo stesso i miei...muahahahBasta OT ù.ùComunque, stai sicuro che i collezionisti sarebbero disposti anche ad andare in Giappone a prendere un DS lite del genere. Se tu dici che non è mai stato usato ed è perfetto....ti auguro un buon guadagno Mi raccomando, ATTIVA L'ASTA SU EBAY! Solo così, puoi assicurarti un guadagno elevato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 dipende dal collezionista ma secondo me almeno 500 o 600 euro te li danno se non 700 ma come ho detto dipende da come è accanito il collezionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Come ho detto precedentemente, mettilo su Ebay e non toglierlo per nessun motivo al mondo. Rimanilo sempre con lo stesso prezzo o metti l'asta. Ci sarà la persona che lo acquista, NON DIMINUIRE IL PREZZO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 scusa ma sai dove abito?no xke quello assomiglia tanto a quello ke ho dato al game stop x il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Io abito a pescara molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Ma sei pazzo? Non lo vendere e tienitelo per te! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.