Umberto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Ciao a tutti. Cerco un noivern con abilità telepatia in Pokémon sole e luna. Posso dare un codice per marshadow ancora riscattabile oppure vari pokemon. Ciao e grazie!!! ☺☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piggy05 Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, Piggy05 ha scritto: Eccomi Cosa vuoi in cambio? Sicuro che è con telepatia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piggy05 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Con intrapasso l' ho già trovato. Se mi vuoi dare quello con telepatia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Se non l'hai ancora ricevuto posso procurartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umberto Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 1 ora fa, Rushu ha scritto: Se non l'hai ancora ricevuto posso procurartelo io Grazie. No ancora losto cercando, ce l'hai? Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Starei cercando un tyrogue con abilità nascosta, hai modo di procurartelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piggy05 Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 16 minuti fa, Rushu ha scritto: Starei cercando un tyrogue con abilità nascosta, hai modo di procurartelo? Io ne ho uno Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Che abilità ha il tuo tyrogue @Piggy05? Perché se me lo puoi procurare tu, allora il noivern lo scambio ad @Umberto senza chiedere nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piggy05 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 23 ore fa, Rushu ha scritto: Che abilità ha il tuo tyrogue @Piggy05? Perché se me lo puoi procurare tu, allora il noivern lo scambio ad @Umberto senza chiedere nulla in cambio Adesso non ricordo ma è nascosta Adesso, Piggy05 ha scritto: Adesso non ricordo ma è nascosta Quella che non lo fa dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.