mister x Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Buongiorno a tutti spero di poter fare questa domanda, altrimenti chiedo scusa; comunque passiamo alle cose importanti qualcuno sa come si fa? Perché sto SR lugia, ma non esce shiny grazie a chiunque mi possa dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 ore fa, mister x ha scritto: Buongiorno a tutti spero di poter fare questa domanda, altrimenti chiedo scusa; comunque passiamo alle cose importanti qualcuno sa come si fa? Perché sto SR lugia, ma non esce shiny grazie a chiunque mi possa dare una mano L'unico modo è tentare e ritentare. Calcola che le probabilità sono 1 su 8192, quindi soft-resettare shiny diventa estremamente snervante. Personalmente l'ho trovato dopo 5 giorni e circa 1000 SR (mi è andata di lusso praticamente). Se ti senti scoraggiato, intratteniti guardando video su youtube riguardanti proprio la caccia a Lugia shiny: con me ha funzionato per evitare che mi passasse la voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Ci ho già provato ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.