Janus_ Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Raffaele, in arte Janus_ (so che questo nome fa schifo ma va bhe), e conosco Pokémon Millennium già da un po', ma solo ora ho deciso di presentarmi e di entrare a far parte a tutti gli effetti di questo magnifico forum
ShadowBlue Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Khovid Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Benvenuto! Ti auguro una buona permanenza.
Drake Inviato 13 novembre, 2017 Inviato 13 novembre, 2017 On 12/11/2017 at 10:54, Janus_ ha scritto: Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Raffaele, in arte Janus_ (so che questo nome fa schifo ma va bhe), e conosco Pokémon Millennium già da un po', ma solo ora ho deciso di presentarmi e di entrare a far parte a tutti gli effetti di questo magnifico forum Buonsalve! Buona fortuna in questo magico forum per qualsiasi cosa sono disponibile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.