palkia124 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ciao mi piacciono i fumetti ora collezziono i rat man collection e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 io collezziono denobates in giapponese , lo metto anche nei siti di manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Io colleziono i fumetti dei simpson che oramai non ci sono più, di manga invece Black butler, soul eater, Tutor Hitman Reborn!, Death Note etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 ciao grazie per aver commentato anche io leggo fumetti giapponesi Anche io leggevo i fumetti dei simpson in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Fino ad ora ho sempre letto fumetti Disney (Topolino, Paperinik,....) ma leggo anche Rat Man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Io sto leggendo un manga chiamato Halleluya Overdrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 toradora!, Card Captor Sakure e La Malinconia di Haruhi Suzumiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma c'è già una discussione uguale in "animazione e fumettistica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Topolino e Dylan dog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Al momento sto leggendo:- Pandora Hearts- Silver Spoon- Fairy Tail- Alice Accademy- Maid Sama!E mooolti amltri! XDPS: sono tutti manga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Il titolo di questo Topic non ha senso, vista la domanda del primo post.io collezziono denobates in giapponese , lo metto anche nei siti di manga Una Z sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.