password Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 da circa 1 mese ho iniziato pokemon platino, ma alla lega pokemon i PP delle mosse sono troppo bassi in finale e vengo sconfitto da Togekiss. Questa è la mia squadra: Floatzel liv 56- sgranocchio, bora, ventagliente, surf. Strumento: Lastratetra Noctowl liv 50- extrasenso, palla ombra, iper raggio, volo. Strumento: Lastramente Giratina liv 55- tuono, dragopulsar, oscurotuffo, dragartigli. Strumento: Magnete Torterra liv 61- verdebufera, frana, terremoto, mazzuolegno. Strumento: Lastrageo Machoke liv 49- velenpuntura, breccia, fuocobomba, incrocolpo. Strumento: Lastrapugno Probopass liv 50- pietrataglio, cannonflash, fulmine, gemmoforza. Strumento: Rapidartigli Nel caso, altri pokemon oltre il liv 40 sono: Mesprit, Azelf e Uxie liv 50 Glalie liv 45- forzasegreta, bottintesta, geloraggio, morso Golbat liv 47- aerasoio, volo, velenodenti, sanguisuga Steelix liv 46- forza, dragospiro, rogodenti, codacciaio Haunter liv 44- ipnosi, palla ombra, neropulsar, mangiasogni. Secondo voi devo cambiare qualcosa? Pensavo Steelix al posto di Probopass, poi non so. Dove posso trovare Etere o altri per ristabilire i PP? Grazie in anticipo. P.S.: purtroppo le varie mt le ho già usate e/o scartate...mi rimangono solo spennata, furto e focalcolpo tra quelle che fanno danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Secondo me dovresti allenarti Haunter,e Spammare l'ipnosi....Altro non so consigliarti dalla tua squadra pokémon se non l'allenarti tanto i pokémon di come minimo tre livelli ciascuno tranne Giratina e Torterra che vanno fin troppo bene così come sono secondo me...Poi prendi il mio suggerimento con le pinze,potrei benissimo sbagliarmi eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
password Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 6 ore fa, Aurores ha scritto: Secondo me dovresti allenarti Haunter,e Spammare l'ipnosi....Altro non so consigliarti dalla tua squadra pokémon se non l'allenarti tanto i pokémon di come minimo tre livelli ciascuno tranne Giratina e Torterra che vanno fin troppo bene così come sono secondo me...Poi prendi il mio suggerimento con le pinze,potrei benissimo sbagliarmi eh! allora potrei mettere volo a Giratina e sostituire Noctowl con Haunter e Probopass con Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 E' andata meglio questa volta o la Camomilla ti ha steso di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Fuocobomba a machoke? wtf 1) al posto di noctowl ti consiglio staraptor 2) Lucario al posto di machoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
password Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 il fatto è che per avere Staraptor e Lucario devo farli evolvere dal pokemon precedente e il cercasfide non sempre funziona... non saprei come allenarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Staraptor si evolve a un livello piuttosto basso (34), puoi livellarlo anche con i selvatici di Via Vittoria, mentre Lucario si evolve per felicità durante il giorno, quindi dagli la Calmanella, corri molto con la Bicicletta e fagli mangiare le Bacche che aumentano la felicità. Se il problema sono i PP (e non hai Elisir e Etere vari), puoi provare a dare ai tuoi Pokémon delle Baccamela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
password Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 sono riuscito a battere la lega con Torterra, floatzel, machoke, giratina, steelix e noctowl. Comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 On 20/11/2017 at 15:56, password ha scritto: sono riuscito a battere la lega con Torterra, floatzel, machoke, giratina, steelix e noctowl. Comunque grazie mille Hai bisogno di altre delucidazioni o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
password Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.