Vai al commento


squadra pokemon platino


Post raccomandati

da circa 1 mese ho iniziato pokemon platino, ma alla lega pokemon i PP delle mosse sono troppo bassi in finale e vengo sconfitto da Togekiss.

Questa è la mia squadra:

Floatzel liv 56- sgranocchio, bora, ventagliente, surf. Strumento: Lastratetra

Noctowl liv 50- extrasenso, palla ombra, iper raggio, volo. Strumento: Lastramente

Giratina liv 55- tuono, dragopulsar, oscurotuffo, dragartigli. Strumento: Magnete

Torterra liv 61- verdebufera, frana, terremoto, mazzuolegno. Strumento: Lastrageo

Machoke liv 49- velenpuntura, breccia, fuocobomba, incrocolpo. Strumento: Lastrapugno

Probopass liv 50- pietrataglio, cannonflash, fulmine, gemmoforza. Strumento: Rapidartigli

 

Nel caso, altri pokemon oltre il liv 40 sono:

Mesprit, Azelf e Uxie liv 50

Glalie liv 45- forzasegreta, bottintesta, geloraggio, morso

Golbat liv 47- aerasoio, volo, velenodenti, sanguisuga

Steelix liv 46- forza, dragospiro, rogodenti, codacciaio

Haunter liv 44- ipnosi, palla ombra, neropulsar, mangiasogni.

Secondo voi devo cambiare qualcosa? Pensavo Steelix al posto di Probopass, poi non so.

Dove posso trovare Etere o altri per ristabilire i PP? Grazie in anticipo.

 

P.S.: purtroppo le varie mt le ho già usate e/o scartate...mi rimangono solo spennata, furto e focalcolpo tra quelle che fanno danno.

 
  •  
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovresti allenarti Haunter,e Spammare l'ipnosi....Altro non so consigliarti dalla tua squadra pokémon se non l'allenarti tanto i pokémon di come minimo tre livelli ciascuno tranne Giratina e Torterra che vanno fin troppo bene così come sono secondo me...Poi prendi il mio suggerimento con le pinze,potrei benissimo sbagliarmi eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Aurores ha scritto:

Secondo me dovresti allenarti Haunter,e Spammare l'ipnosi....Altro non so consigliarti dalla tua squadra pokémon se non l'allenarti tanto i pokémon di come minimo tre livelli ciascuno tranne Giratina e Torterra che vanno fin troppo bene così come sono secondo me...Poi prendi il mio suggerimento con le pinze,potrei benissimo sbagliarmi eh!

allora potrei mettere volo a Giratina e sostituire Noctowl con Haunter e Probopass con Steelix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Staraptor si evolve a un livello piuttosto basso (34), puoi livellarlo anche con i selvatici di Via Vittoria, mentre Lucario si evolve per felicità durante il giorno, quindi dagli la Calmanella, corri molto con la Bicicletta e fagli mangiare le Bacche che aumentano la felicità. Se il problema sono i PP (e non hai Elisir e Etere vari), puoi provare a dare ai tuoi Pokémon delle Baccamela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2017 at 15:56, password ha scritto:

sono riuscito a battere la lega con Torterra, floatzel, machoke, giratina, steelix e noctowl. Comunque grazie mille

Hai bisogno di altre delucidazioni o posso chiudere la discussione? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...