Fox90 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Ciao a tutti, vista l’attuale incompatibilità tra Banca Pokémon e i nuovi titoli cerco persona dotata di buon cuore per spostare una squadra di Pokemon da sole a ultraluna. Ovviamente ricambio molto volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 4 ore fa, Fox90 ha scritto: Ciao a tutti, vista l’attuale incompatibilità tra Banca Pokémon e i nuovi titoli cerco persona dotata di buon cuore per spostare una squadra di Pokemon da sole a ultraluna. Ovviamente ricambio molto volentieri. Ciao anche io vorrei spostare 5 pokémon per farci la storia. Il gioco però lo vado a prendere verso le 7, quindi, se vuoi possiamo fare stasera verso le 11 o domani nel pomeriggio. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Assolutamente, fino a mezzanotte dovrei essere a casa, quindi possiamo fare stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 11 minuti fa, Fox90 ha scritto: Assolutamente, fino a mezzanotte dovrei essere a casa, quindi possiamo fare stasera! Ti scrivo un messaggio privato più tardi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 5 ore fa, Fox90 ha scritto: Ciao a tutti, vista l’attuale incompatibilità tra Banca Pokémon e i nuovi titoli cerco persona dotata di buon cuore per spostare una squadra di Pokemon da sole a ultraluna. Ovviamente ricambio molto volentieri. Ciao, anch'io avrei bisogno di scambiare qualche pokémon per averli su US , ma vedo che hai già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 23 ore fa, Fox90 ha scritto: Ciao a tutti, vista l’attuale incompatibilità tra Banca Pokémon e i nuovi titoli cerco persona dotata di buon cuore per spostare una squadra di Pokemon da sole a ultraluna. Ovviamente ricambio molto volentieri. Ciao! Ne avrei bisogno anch'io se sei ancora disponibile! Ovviamente ricambio se ne hai ancora bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 11 ore fa, Holly29 ha scritto: Ciao! Ne avrei bisogno anch'io se sei ancora disponibile! Ovviamente ricambio se ne hai ancora bisogno Se non hai ancora risolto posso aiutarti io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Anche a me, mi scriva uno in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 11 ore fa, Frabyte ha scritto: Se non hai ancora risolto posso aiutarti io. Ciao, Sei davvero gentile, perché non ho ancora risolto. Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 9 minuti fa, Holly29 ha scritto: Ciao, Sei davvero gentile, perché non ho ancora risolto. Ti mando un MP Ok, aspetto messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.