Vai al commento


Cerco volontario per scambio SUN-UM


Fox90

Post raccomandati

Ciao a tutti, vista l’attuale incompatibilità tra Banca Pokémon e i nuovi titoli cerco persona dotata di buon cuore per spostare una squadra di Pokemon da sole a ultraluna. Ovviamente ricambio molto volentieri.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fox90 ha scritto:

Ciao a tutti, vista l’attuale incompatibilità tra Banca Pokémon e i nuovi titoli cerco persona dotata di buon cuore per spostare una squadra di Pokemon da sole a ultraluna. Ovviamente ricambio molto volentieri.

 

 

Ciao anche io vorrei spostare 5 pokémon per farci la storia. Il gioco però lo vado a prendere verso le 7, quindi, se vuoi possiamo fare stasera verso le 11 o domani nel pomeriggio. Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fox90 ha scritto:

Ciao a tutti, vista l’attuale incompatibilità tra Banca Pokémon e i nuovi titoli cerco persona dotata di buon cuore per spostare una squadra di Pokemon da sole a ultraluna. Ovviamente ricambio molto volentieri.

 

 

Ciao, anch'io avrei bisogno di scambiare qualche pokémon per averli su US , ma vedo che hai già risolto:sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Fox90 ha scritto:

Ciao a tutti, vista l’attuale incompatibilità tra Banca Pokémon e i nuovi titoli cerco persona dotata di buon cuore per spostare una squadra di Pokemon da sole a ultraluna. Ovviamente ricambio molto volentieri.

 

 

Ciao! Ne avrei bisogno anch'io se sei ancora disponibile! Ovviamente ricambio se ne hai ancora bisogno ^^ 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...