deddeandiamo Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Ciao a tutti! Come da titolo cerco un Talonflame (o stadi evolutivi precedenti) con l'abilità Aliraffica. Va bene qualsiasi livello/natura ecc, l'importante è che sia femmina per poter trasferire l'abilità alle uova In alternativa se qualcuno di voi è proprietario di un safari contenente Fletchinder va bene anche scambiarsi i codici amico in modo da catturarlo io da solo. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 38 minuti fa, deddeandiamo ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo cerco un Talonflame (o stadi evolutivi precedenti) con l'abilità Aliraffica. Va bene qualsiasi livello/natura ecc, l'importante è che sia femmina per poter trasferire l'abilità alle uova In alternativa se qualcuno di voi è proprietario di un safari contenente Fletchinder va bene anche scambiarsi i codici amico in modo da catturarlo io da solo. Grazie mille! Ho un talonflame maschio con aliraffica, dalla 6 gen ti trasmette l'abilità anche se maschio, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deddeandiamo Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 ora fa, GIANX14 ha scritto: Ho un talonflame maschio con aliraffica, dalla 6 gen ti trasmette l'abilità anche se maschio, fammi sapere Oh figo hai ragione! Non so perché fossi convinto del contrario (la guida da cui avevo letto del breeding era effettivamente già aggiornata alla sesta ) Comunque va bene, ti ho aggiunto tra gli amici, dimmi quando ti puoi connettere Ti serve qualche pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 ora fa, deddeandiamo ha scritto: Oh figo hai ragione! Non so perché fossi convinto del contrario (la guida da cui avevo letto del breeding era effettivamente già aggiornata alla sesta ) Comunque va bene, ti ho aggiunto tra gli amici, dimmi quando ti puoi connettere Ti serve qualche pokemon in particolare? Ti mando un MP così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.