Vai al commento



CERCO Talonflame/Fletchinder con Aliraffica (Pokemon X)


deddeandiamo

Post raccomandati

Ciao a tutti! Come da titolo cerco un Talonflame (o stadi evolutivi precedenti) con l'abilità Aliraffica. Va bene qualsiasi livello/natura ecc, l'importante è che sia femmina per poter trasferire l'abilità alle uova :moonmoon:

 

In alternativa se qualcuno di voi è proprietario di un safari contenente Fletchinder va bene anche scambiarsi i codici amico in modo da catturarlo io da solo.

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, deddeandiamo ha scritto:

Ciao a tutti! Come da titolo cerco un Talonflame (o stadi evolutivi precedenti) con l'abilità Aliraffica. Va bene qualsiasi livello/natura ecc, l'importante è che sia femmina per poter trasferire l'abilità alle uova :moonmoon:

 

In alternativa se qualcuno di voi è proprietario di un safari contenente Fletchinder va bene anche scambiarsi i codici amico in modo da catturarlo io da solo.

 

Grazie mille!

Ho un talonflame maschio con aliraffica, dalla 6 gen ti trasmette l'abilità anche se maschio, fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GIANX14 ha scritto:

Ho un talonflame maschio con aliraffica, dalla 6 gen ti trasmette l'abilità anche se maschio, fammi sapere

 

Oh figo hai ragione! Non so perché fossi convinto del contrario (la guida da cui avevo letto del breeding era effettivamente già aggiornata alla sesta :confused:)

 

Comunque va bene, ti ho aggiunto tra gli amici, dimmi quando ti puoi connettere ;)

Ti serve qualche pokemon in particolare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, deddeandiamo ha scritto:

 

Oh figo hai ragione! Non so perché fossi convinto del contrario (la guida da cui avevo letto del breeding era effettivamente già aggiornata alla sesta :confused:)

 

Comunque va bene, ti ho aggiunto tra gli amici, dimmi quando ti puoi connettere ;)

Ti serve qualche pokemon in particolare?

Ti mando un MP così ci mettiamo d'accordo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...