bb01 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ieri ho iniziato Ultraluna insieme a Cydonia e Chiara, sono circa al loro stesso punto con: Litten (Firestar) livello 13 - definitivo Inkay (ymooW) livello 10 - provvisorio, non so se lo terrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Finita la prima prova. Sono incuriosito dalll'ultrapattuglia. Per il momento: Brionne liv. 17 Buneary liv. 14 Rockruff liv. 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Io devo iniziare la prima prova,ho come team attuale Rowlet al 13(troppi softreset per trovarlo deciso) zorua lvl 10 rockruff evento lvl 11(altri softreset per trovarlo allegro) inkay lvl 8 e un bellissimo charmander lvl 1 con mosse uovo ricevuto due minuti fa al mio secondo scambio prodigioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Bene! sono arrivato alla fattoria. Ho fatto dei cambiamenti nella squadra: Torracat Lv.19 Rockruff Lv.18 (evento) Murkrow Lv.18 penso di toglierlo. Pikachu Cappello di Ash Lv.21 (evento film) Ah si! mi piace molto il nuovo font delle Mosse Z, così come la nuova interfaccia di lotta, barre ps e dei menu ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Si vede che hanno migliorato i dominanti nella seconda prova Araquanid mi ha fatto il sedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Finita la prima grande prova con il Kahuna. Giocando con soli tre pokemon, la difficoltà è aumentata nelle prove. Brionne liv. 20 Buneary liv. 17 Rockruff liv. 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Torracat LVL 26 Lopunny LVL 25 Butterfree LVL 19 Wishiwashi LVL 17 Ho già 8 ore e mezza di gioco circa haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Non riesco a trovare un Salandit femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobone Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Appena battuto araquanid, e ora sto alla ricerca di barboach Buneary Lv. 23 Dartrix Lv. 24 Golbat Lv. 24 Makuhita(lo toglierò) Lv. 22 un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Devo affrontare il kahuna di mele mele la mia squadra è formata da Diglet 19 Rockruff 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheEnd. Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Finita la prima prova! Il mio team è composta da: -Brionne liv 17 -Noibat liv 17 Non so chi aggiungere, datemi qualche consiglio voi plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Oricorio è durissimo da catturare senza le Ultra Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ho ricevuto Raticate Forma Alola dominante. WOW! sI può softresettare salvando davanti a Oak e la natura giusta è Decisa, inoltre ha l'abilità Grassospesso, quindi tutti i dominanti avranno l'abilita DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ho finito la prima isola. Arrivato alla prossima, scannerizzo subito il qr di pikachu e poi vediamo che c'è da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Sono quasi alla prova di Ibis e per adesso quella più difficile assolutamente quella contro Araquanid che ho dovuto ripetere un bel po' di volte essendo privo di Pokémon di tipo elettro molto semplici le altre invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 4 minuti fa, sealheart ha scritto: Sono quasi alla prova di Ibis e per adesso quella più difficile assolutamente quella contro Araquanid che ho dovuto ripetere un bel po' di volte essendo privo di Pokémon di tipo elettro molto semplici le altre invece Sì Araquanid era tosto ho perso una volta, ma dopo gli ho fatto il bip con Pikachu Cappello di Ash Aveva pure la bacca per indebolire gli attacchi eletricci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Piccolo cambio nella mia squadra, lasciato nel box trash (Grimer alola) in favore di Tabion (Noibat) 31 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì Araquanid era tosto ho perso una volta, ma dopo gli ho fatto il bip con Pikachu Cappello di Ash Aveva pure la bacca per indebolire gli attacchi eletricci... Io invece nella prima prova contro Raticate l'ho avvelenato con il velenogas di Grimer e il dominante aveva con sé la baccapesca per curarsi l'avvelenamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Piccolo cambio nella mia squadra, lasciato nel box trash (Grimer alola) in favore di Tabion (Noibat) Io invece nella prima prova contro Raticate l'ho avvelenato con il velenogas di Grimer e il dominante aveva con sé la baccapesca per curarsi l'avvelenamento. Figo che sono stati migliorati, almeno la sfida è più stimolante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Figo che sono stati migliorati, almeno la sfida è più stimolante xD Sicuramente, che poi fino ad ora comunque più volte i miei Pokemon sono stati mandati KO, tra allenatori e selvatici ed io ero anche di alcuni livelli superiore. L'IA almeno nella mia run sembra davvero migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Però purtroppo l'IA pare non sapere che contro un Pokémon con Inversione è inutile usare mosse abbassa-statistiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Adesso, bb01 ha scritto: Però purtroppo l'IA pare non sapere che contro un Pokémon con Inversione è inutile usare mosse abbassa-statistiche... Non si può pretendere tutto dalla vita probabilmente sono modelli di comportamento pre impostato, credo sia più difficile creare un'IA realmente dinamica che si adatti all'avversario che ha di fronte. Penso sia possibile ma il 3ds ha i suoi limiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Alla mia squadra ho sostituito Murkrow con Hawlucha E sono arrivato al Viale Royale, ora smetto e si prosegue domani xD Ah e qui il bellissimo Raticate forma Alola dominante di natura Decisa. Peccato che è femmina, softresettando veniva maschio, ma mai Deciso ç_ç Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Voglio il giocooooo! La spedizione mi sta facendo un brutto scherzo. Che noia! Divertitevi anche per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 3 minuti fa, Sheldon ha scritto: Voglio il giocooooo! La spedizione mi sta facendo un brutto scherzo. Che noia! Divertitevi anche per me... Mi spiace, tra quanto dovrebbe arrivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ho ricevuto il Pikachu del film e il Raticate dominante, ora devo andare a Ohana. Temo solo di dimenticare tutte le miniquest sulla presentazione di Pokémon alla gente pronta a dare ricompense ahah Squadra: Lopunny liv. 20 Brionne liv. 22 Rockruff liv. 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.