Vai al commento



La mia nuova avventura ad Alola... USUM


Post raccomandati

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Personalmente prediligo Vikavolt, Ampharos e Raichu(Forma Alola), ma tra i tre ti consiglierei vivacemente Vikavolt!

 

Al momento ho appena superato la Prova di Suiren e il nuovo status del mio team è:

 

- Primarina(F), liv. 36

- Charjabug(F), liv. 36

- Lycanroc(Evento, F), liv. 36

- Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 36

 

P.S. Non sò se la % di incontro e/o cattura è stato aumentato o meno rispetto a S/M, ma se la risposta è negativa mi sa che ho esaurito la poca fortuna che avevo in un colpo...finita la Prova mi sono fatto accompagnare da Suiren al Centro Pokémon e rientrando nelle Colline Scroscianti, nella prima pozza d'acqua presente, ho pescato al volo un Feebas e lanciando, senza toglierli alcun PS, una Sub Ball l'ho catturato al volo(la ball ha fatto quella cosa, che non sò come si attiva, di scuotersi solo una volta prima di catturare il pokémon)! Non male come colpo di fortuna, ma mi sa che ho già esaurito quest'ultima! XD ^.^

Grazie

9 ore fa, Kikyo912 ha scritto:

 

A me Espeon sta dando grandi soddisfazioni ♥

ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera ho finito Ula Ula e mi so scordato di aggiorarvi XD

 

-Marowak (Forma di Alola) liv. 42

-Marowak (Dominante) liv. 25 (ancora da Paver...)

-Oricorio (Stile Flamenco) liv. 41

-Mimikyu liv. 40

-Mimikyu (Dominante) liv. 42

-Palossand liv. 45

-Decidueye liv. 46

-Cosmog liv. 42 (nel box)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[POSSIBILI SPOILER]

Sto scalando l'albero lotta e con un bel po di surf mantine raccolgo punti per le megapietre, nell'ultravarco sono arrivato a 4500 anni luce di distanza incontrando registeel:

Inceneroar

MEGA-Lopunny

Muk-alola

Hawlucha

Wishiwashi

ULTRA-Necrozma

sono tutti all'80 circa, i miei obiettivi per ora sono trovare mewtwo e portare necrozma al 100 per usare il tappo oro ed evsarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho trovato un fomantis shiny a caso! Comunque per quanto riguarda la storia tra poco dovro battere alyxia. Il team per ora è : 

- Dartrix Liv. 31

- Wishiwashi liv 31

- Zoroark liv 30 (o 31 non ricordo)

- Marowak alola liv 31.

 

Ora però non so chi mettere come ultimi 2 membri della squadra. A me servirebbe un tipo elettro e poi non so che atro. accetto consigli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LosciZ ha scritto:

Stamattina ho trovato un fomantis shiny a caso! Comunque per quanto riguarda la storia tra poco dovro battere alyxia. Il team per ora è : 

- Dartrix Liv. 31

- Wishiwashi liv 31

- Zoroark liv 30 (o 31 non ricordo)

- Marowak alola liv 31.

 

Ora però non so chi mettere come ultimi 2 membri della squadra. A me servirebbe un tipo elettro e poi non so che atro. accetto consigli. 

fatti Muk alola, debolezza SOLO alla terra, buone resistenze e immunità allo psico, per questo motivo è perfetto contro ultra necrozma, inoltre avvelenamento sempre utile e anche le stat da 500 sono buone. E poi è figo, quando usi il pokè relax e lo accarezzi ti metterai un guanto per non avvelenarti e si vede l'animazione della manina che si appiccica haha

 

edit: puoi trovare grimer dal 28 in su nella zona dei rifiuti alla sinistra della biblioteca nell'erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Shio ha scritto:

fatti Muk alola, debolezza SOLO alla terra, buone resistenze e immunità allo psico, per questo motivo è perfetto contro ultra necrozma, inoltre avvelenamento sempre utile e anche le stat da 500 sono buone. E poi è figo, quando usi il pokè relax e lo accarezzi ti metterai un guanto per non avvelenarti e si vede l'animazione della manina che si appiccica haha

 

edit: puoi trovare grimer dal 28 in su nella zona dei rifiuti alla sinistra della biblioteca nell'erba

Ok grazie mille! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LosciZ ha scritto:

Ok grazie mille! :D

niente, io lo tengo all'85 è da soddisfazioni, ha tanta difesa e un buon attacco, ma è lento per questo ti consiglio di tenergli la mossa Rivincita, tipo buio quindi STAB, toglie 50 se attacca per primo e 100 se attacca per secondo ( quindi più probabile ) occhio ad allenarlo mentre è ancora un grimer, non è facile perchè deboluccio all'inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco arrivato ieri e in serata giusto il tempo di softresettare per avere la natura giusta di Rowlet. 

Ne ho approfittato per programmarmi un pò la squadra. 

Suggerimenti su tipo acqua? 
Possibilmente non Araquanid che ho già avuto in squadra in Sole. Vaporeon mi sembra una scelta non bruttissima anche come mezzo wall

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Ragazzi la mia squadra è composta da: salandit dartrix espeon lycanroc crepuscolo quindi mancano due posti vuoti e vorrei mettere wimpod e drampa ma voglio mettere anche vikavolt consigli?

Non sono un amante di Wimpod ed evoluzione ma forse in questo caso leverei Drampa poichè non hai altri pokemon con mosse acqua e uno serve sempre. Dragopulsar se non sbaglio puoi sempre tenertelo su Salazzle ( o come diavolo si scrive) se non ricordo male. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento:

Sbarcato sulla terza isola

Shere Khan (Incineroar) 35

Tesla (vikavolt) 35 l'ho passato sul vecchio sole per farlo evolvere

Fenris (lycanroc crepuscolo) 35

Tukanization (tucannon) 37

Marshall (bewere) 35 si accettano consigli per un soprannome che mi soddisfi di più

Miya San (drampa) 35 preso l'originale dalla gts e fatto l'uovo, lo voglio usare nell'avventura e prenderlo praticamente solo per la lega non mi andava quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho ricominciato il gioco, per fare un Language set di Rockruffs e ho deicso di prendere qualcuno dalla banca.

 

Ho scelto:
Rowlet L.10

Popplio L.10 (ricominciando la storia)

Litten L.10 (ricominciando la storia)

Alola Grimer L.9 (dal livello 1)

Alola Sandslash L.9 (dal livello 1)

Dratini L.15 (quello di HG con Extrarapido). Al momento non lo sto usando, poi inizierò quando sarà ad un livello simile agli altri.

 

Questo team voglio portarlo avanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Empoleonsnow ha scritto:

Non sono un amante di Wimpod ed evoluzione ma forse in questo caso leverei Drampa poichè non hai altri pokemon con mosse acqua e uno serve sempre. Dragopulsar se non sbaglio puoi sempre tenertelo su Salazzle ( o come diavolo si scrive) se non ricordo male. 

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto davanti alla Lega, ecco i miei Pokémon

 

Team

-Marowak (Forma di Alola) liv. 57

-Oricorio (Stile Buyo) liv. 55

-Mimikyu (Dominante) liv. 56

-Palossand liv. 63

-Dhelmise liv. 58

-Decidueye liv. 63

 

Da Paver ad allenarsi

-Marowak (Dominante) liv. 25

 

Box

-Mimikyu liv. 47

 

Leggendari

-Lunala liv. 60

-Necrozma liv. 65

 

NOTA: Ho ovviamente anche gli Spettri (e Ninjask) dalla 1° alla 6° gen, tutti al 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Empoleonsnow ha scritto:

Gioco arrivato ieri e in serata giusto il tempo di softresettare per avere la natura giusta di Rowlet. 

Ne ho approfittato per programmarmi un pò la squadra. 

Suggerimenti su tipo acqua? 
Possibilmente non Araquanid che ho già avuto in squadra in Sole. Vaporeon mi sembra una scelta non bruttissima anche come mezzo wall

 

Visto che è la squadra per l'avventura, ti consiglierei di provare un Pokémon insolito, che non hai mai usato prima. Di solito tutti si prendono Araquanid o Wishiwashi alla prima run, quindi ti posso proporre: Golisopod, Poliwrath, Dewgong e le evoluzioni di Clamperl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento ho appena superato la Prova di Kawe e il nuovo status del mio team è:

 

- Primarina(F), liv. 40

- Charjabug(F), liv. 40

- Lycanroc(Evento, F), liv. 40

- Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 40

- Salandit(F), liv. 32

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Empoleonsnow ha scritto:

Gioco arrivato ieri e in serata giusto il tempo di softresettare per avere la natura giusta di Rowlet. 

Ne ho approfittato per programmarmi un pò la squadra. 

Suggerimenti su tipo acqua? 
Possibilmente non Araquanid che ho già avuto in squadra in Sole. Vaporeon mi sembra una scelta non bruttissima anche come mezzo wall

Wishiwashi senza ombra di dubbio! Lo sto usando io ed è una bomba

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Al momento ho appena superato la Prova di Kawe e il nuovo status del mio team è:

 

- Primarina(F), liv. 40

- Charjabug(F), liv. 40

- Lycanroc(Evento, F), liv. 40

- Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 40

- Salandit(F), liv. 32

 Come mai così alti? Io a quel punto del gioco li avevo al 26, con il Condividi Esperienza attivato e tutti gli Allenatori sconfitti.

46 minuti fa, LosciZ ha scritto:

Wishiwashi senza ombra di dubbio! Lo sto usando io ed è una bomba

 

Io Wishiwashi lo sconsiglio per chi vuole divertirsi, è come usare un leggendario. Hai visto le sue statistiche? Nell'avventura è OP

11 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Battuto guzman (prima ho dovuto fare un po' di cosette con le uovaXD)

 

- Primarina Liv 45

- Pikachu Liv 44

- Espeon Liv 44

-Tsereena Liv 43

-Ninetales Alola Liv 42

-Pyorar Liv 35

 

Anche tu, se è la prima sfida (quella al parco) hai la squadra overlivellata. Non lamentarti della difficoltà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, bb01 ha scritto:

Anche tu, se è la prima sfida (quella al parco) hai la squadra overlivellata. Non lamentarti della difficoltà.

 

e chi si lamenta lmao XD ?

Comunque no, io sono a Poh, la squadra non è overlevellata, o almeno non di molto: guzman aveva il suo pokemon più forte al 41 ed ho avuto lo stesso parecchie difficoltà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

 

e chi si lamenta lmao XD ?

Comunque no, io sono a Poh, la squadra non è overlevellata, o almeno non di molto: guzman aveva il suo pokemon più forte al 41 ed ho avuto lo stesso parecchie difficoltà.

Nei commenti di yt ho trovato un tizio che si è fatto la lega con tutta la squadra sopra il 90. Si è lamentato, insultando tutti quelli che non erano d'accordo con lui, che il gioco è una m***a e che è troppo facile. Purtroppo la tendenza a overlivellare o farsi una squadra OP, con Pokémon da competitivo o quasi passati dai giochi precedenti, e poi lamentarsi della difficoltà (anche se in modo meno estremo dell'elemento sopra descritto) è fin troppo diffusa, quindi se vedo qualcuno con livelli potenzialmente troppo alti, lo avverto per permettergli di godersi meglio il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...