simonseven Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 EDIT: La figure di Litten, presa con il preorder della Games Week, è ora in vendita acora sigillata. Ha un'altezza di circa 5cm. Se interessati scrivetemi su whatsapp al 3286758663 Ciao ragazzi, oggi sono andato a ritirare le mie copie prenotate dei giochi dal gamestop. Purtroppo nel mio avevano solo Litten, qualcuno di voi è interessato a scambiarle con Rowlet o Popplio? Le mie buste sono ancora chiuse, ma la forma è molto riconoscibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 7 minuti fa, simonseven ha scritto: Ciao ragazzi, oggi sono andato a ritirare le mie copie prenotate dei giochi dal gamestop. Purtroppo nel mio avevano solo Litten, qualcuno di voi è interessato a scambiarle con Rowlet o Popplio? Le mie buste sono ancora chiuse, ma la forma è molto riconoscibile. Da quando davano le figure in regalo con le prenotazioni di USUM? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Da quando davano le figure in regalo con le prenotazioni di USUM? Prenotando il gioco alla Games Week Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 2 minuti fa, simonseven ha scritto: Prenotando il gioco alla Games Week Noooooooooooooooo, le voglio anche io!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 ora fa, simonseven ha scritto: Prenotando il gioco alla Games Week Manco io lo sapevo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 4 ore fa, simonseven ha scritto: Ciao ragazzi, oggi sono andato a ritirare le mie copie prenotate dei giochi dal gamestop. Purtroppo nel mio avevano solo Litten, qualcuno di voi è interessato a scambiarle con Rowlet o Popplio? Le mie buste sono ancora chiuse, ma la forma è molto riconoscibile. Spostato nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Allora alla Gamesweek avevan fatto un’offerta speciale... Ma i giochi dove li hai ritirati (Gamestop, Unieuro...)? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 15 ore fa, Dangi ha scritto: Allora alla Gamesweek avevan fatto un’offerta speciale... Ma i giochi dove li hai ritirati (Gamestop, Unieuro...)? Prenotazione e ritiro al Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 17 ore fa, simonseven ha scritto: Prenotazione e ritiro al Gamestop. Io sinceramente te lo comprerei. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 31 minuti fa, BraveFox ha scritto: Io sinceramente te lo comprerei. ewe Si ho già ricevuto qualche offerta, ma se posso scambiare preferisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Adesso, simonseven ha scritto: Si ho già ricevuto qualche offerta, ma se posso scambiare preferisco. Owh oki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 On 19/11/2017 at 14:14, BraveFox ha scritto: Owh oki. Ciao, alla fine per vie traverse ho ottenuto gli altri 2, ti interessa ancora Litten sigillato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Io sarei interessato, posso vedere le foto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Io sarei interessato, posso vedere le foto? Ciao, ne trovi una in cima al topic, te ne servono altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Up, la figure di Litten è ora in vendita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.