Victini378 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Sto cercando un compagno/a per la live di stasera di Cydonia e Chiara sul canale, che faranno delle iniziative in cui c'è bisogno di un compagno/a. Io sta sera se il mio amico può, avrò già un compagno e se qualcuno vuole unirsi al nostro gruppo ci farebbe felici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingRyuX Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 2 ore fa, Victini378 ha scritto: Sto cercando un compagno/a per la live di stasera di Cydonia e Chiara sul canale, che faranno delle iniziative in cui c'è bisogno di un compagno/a. Io sta sera se il mio amico può, avrò già un compagno e se qualcuno vuole unirsi al nostro gruppo ci farebbe felici. Sono ancora in tempo per unirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 minuto fa, KingRyuX ha scritto: Sono ancora in tempo per unirmi? certo chiunque può unirsi a qualsiasi orario anche nelle prossime live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingRyuX Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 ah ok grazie, vi devo dare il codice amico giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 5 minuti fa, KingRyuX ha scritto: ah ok grazie, vi devo dare il codice amico giusto? certo se hai telegram è meglio io mi chiamo Victini378 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingRyuX Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Ok grazie, mi chiedevo, può unirsi anche un'altra persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 ora fa, KingRyuX ha scritto: Ok grazie, mi chiedevo, può unirsi anche un'altra persona? si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.