Satiro Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Come da titolo. Onestamente dato che ho bisogno solo della mossa, non di HA, IV o nature mi auguro che ci sia qualche buona anima in grado di regalarmene uno. In caso contrario posso offrire un tappo argento o qualche scarto del mio mercatino (link nella firma) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Up >.<'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciox Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Ciao satiro lo hai trovato x caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Se tutto va bene dovrei averlo domani. Ho un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 io ne ho un paio su pokemon sole, con HA, extrarapido e natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Alla fine sono riuscito a procurarmelo quindi possiamo anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.