Vai al commento


Le cose più ODIOSE dei giochi Pokémon.


Gygasword93

Post raccomandati

il tentennamento e che ti trattano come se fosse la prima volta che gioci i mettono le istruzioni delle sxarpe e che ti insegnano a catturare e che i personaggi sono tutti" o ma che bella la pace come sono cattivi i team "(fanno i bravi ragazzi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Sorry, ma io da bambina con Smeraldo ero certa che mandando ko i Pokémon si catturavano automaticamente (e non aggiungo altro) [/OT]

Non poter usare la bicicletta in certi posti e non poter incendiare gli alberelli del monotono Taglio T.T

Pensa che io ho finito Diamante senza sapere dove andavano a finire i Pokémon che catturavo! Finito il gioco solo con Empoleon, Staraptor, Bibarel, Kricketune, Luxray ed un altro che non ricordo!
Un anno dopo ho riacceso il DS ed ho detto: che cosa sarà  mai quel computer blu vicino all'infermiara Joy? Quando l'ho acceso si sono rimasto di...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le spiegazioni di come catturare,nessun pokemon nuovo(non cambiano mai i tipi starter,ci sono i soliti pokemon(Pidgey,Taillow,Starly,Pidove,ecc.)),il personaggio che va lentissimo,la soria che appena l'hai finita,devi rcancellare il gioco per poterla rifare,che le persone non usano i pokemon che gli piacciono ma solo quelli potenti(Lucario,metagross,Garchomp,ecc.)e io,devo usare un povero Pokemon come Magikarp per batterli?

Poi i bug non ci sono quasi ma nelle versioni italiane!(tranne EEEEEEEEEEEEEEEEEE in Diamante e Perla e il poter camminare in quel punto nella palestra di bourdeopoli in BN1)ma pensate come sarebbe bello avere i pokemon senza wifi,che molti NON hanno e si rompe perfino!

Come quel bug che appena entrati ai super4 di sinnoh,andati indietro con surf e fare un determinato numero di passi e bla,bla,bla,che in giappone le chiavette se le comprano a centinaia,ma con sta crisi la nintendo come fa a far uscire gli evanti a quelli che hanno appena iniziato il loro primissimo dei pokemon!?

Poi,una volta non sono riuscito a catturare un Eevee lv 5 ad austropoli in BW2 con 30 ULTRABALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi,vi rendete conto? se si +1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico....

le rocce. o gli alberelli. o le grotte buie.

magari ho una squadra fortissima, ma mi tocca:

♦ cambiare uno dei pokèmon in squadra perchè nessuno impara taglio/spaccaroccia/flash;

♦ rovinare le mosse di quel pokèmon con taglio/spaccaroccia/flash;

♦ non potergliele far dimenticare, perchè sono mn.

inoltre quelle mosse sono.... mmmh.... penose. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne aggiungo una alla mia lista:

- Quando sprechi 30 ultraball per catturare il leggendario di turno, ti tocca spegnere perchè le hai finite, torni dal leggendario, sprechi altre 30 ultraball, poi per puro caso lanci una megaball e lo catturi.

Credetemi, avrò catturato più leggendari con le megaball che con le ultraball :omgstoppi1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando tenti di utilizzare uno strumento e...

"Le parole del professor [inserisci un nome a caso qui] rimbombano: "c'è un posto e un luogo per ogni cosa, ma non ora"!

Come diamine fai a sapere dove mi trovo e cosa sto facendo? <-<

Professori stalker.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico....

le rocce. o gli alberelli. o le grotte buie.

magari ho una squadra fortissima, ma mi tocca:

♦ cambiare uno dei pokèmon in squadra perchè nessuno impara taglio/spaccaroccia/flash;

♦ rovinare le mosse di quel pokèmon con taglio/spaccaroccia/flash;

♦ non potergliele far dimenticare, perchè sono mn.

inoltre quelle mosse sono.... mmmh.... penose. .-.

spero che tu sappia che esiste il vecchio Eliminamosse che ti cancella anche le MN.... :S
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che tu sappia che esiste il vecchio Eliminamosse che ti cancella anche le MN.... :S

ahahahahah ma certo che lo so, XD

gioco a pokèmon dal '96 XD

ma immagina la scena. (esempio puramente indicativo)

ho un... uhm.... krookodile al livello 61.

"pokèmon nemico è esausto!"

"krookodile ottiene 2300 punti esperienza!"

"krookodile sale al livello 62!"

"krookodile sta cercando di imparare oltraggio. vuoi fargli dimenticare una mossa?"

ora, krookodile conosce terremoto, frana, sgranocchio e.... TAGLIO.

e non voglio fargli dimenticare altro, le altre mosse che ha sono interessanti... che faccio? dimentica altro? lascio stare e poi mi tocca: volare a libecciopoli, andare dall'eliminamosse, andare dal ricordamosse, dare la squama cuore.... che scatoleeeee

certo, ora non vale molto, visto che le mt sono illimitate, ma prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne aggiungo una alla mia lista:

- Quando sprechi 30 ultraball per catturare il leggendario di turno, ti tocca spegnere perchè le hai finite, torni dal leggendario, sprechi altre 30 ultraball, poi per puro caso lanci una megaball e lo catturi.

Credetemi, avrò catturato più leggendari con le megaball che con le ultraball :omgstoppi1:

E io, ho catturato un leggendario con la POKEBALL,(quella che usa sempre....Sempre....SEMPRE...ASH)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hehe..

Le risposte sopra di me sono tutti aspetti dei giochi. Se non succedessero, non sarebbe la stessa cosa giocare a Pokémon secondo me ^_^

Quando mi spiegano come catturare i pokémon, nonostante lo sappia già .. quando mi insegnano a correre, o quando mi regalano le scarpe da corsa. O come aprire lo zaino, oppure quando attraverso 2 tratti d'erba e mi ritrovo 300 Pokémon uscire fuori.. Sono queste le cose che mi fanno continuare, mi spingono oltre.

Il "brutto" dei videogame non esiste, il gioco è fatto così perché dev'essere così, altrimenti non sarebbe lo stesso. E i "Pokémon" di cui mi sono innamorato fin da bambino... sono sempre stati così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- I Pokèmon che appaiono ad ogni minimo movimento che fai nell'erba.

- Gli allenatori che hanno in squadra 6 Pokèmon uguali

- Il pescatore che fa tanto il figo...e in squadra ha 6 (6 rendetevi conto) inutili Magikarp

- Entrare in un antro nascosto e trovare al posto di un Pokèmon un banalissimo oggetto che posso acquistare al Market

- I Pokèmon con abilità  Vigore (che nervo vedere scendere i loro punti e poi fermarsi a 1)

- Usare una mossa superefficacie e poi lasciare il Pokèmon con 1 punto soltanto

- I leggendari che non entrano nella sfera neanche dopo 50 tentativi e poi finiscono per suicidarsi

- L'allenatore che usa iperpozione sul proprio Pokèmon quando sei a un passo dal batterlo

- Il fatto che l'abilità  Statico abbia effetto anche sui Pokèmon tipo Terra. Mi sembra un controsenso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti capisco sui leggendari a me è successo con registeel in nero 2 (è andato due volte k.o grazie a scontro un milione di ultraball sprecate per niente) poi alla terza volta si è fatto catturare al secondo tentativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che usa le Scuro Ball per catturare i leggendari? Moltiplica per 3,5 le possibilità  di catturare un Pokémon se usata in una grotta, dove risiedono molti dei leggendari, o di sera-notte o zone dove non arriva la luce del sole neanche di giorno (come il Bosco di Lecci in HGSS). Per catturare i leggendari all'aperto, difatti, aspetto sempre che si faccia buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che usa le Scuro Ball per catturare i leggendari? Moltiplica per 3,5 le possibilità  di catturare un Pokémon se usata in una grotta, dove risiedono molti dei leggendari, o di sera-notte o zone dove non arriva la luce del sole neanche di giorno (come il Bosco di Lecci in HGSS). Per catturare i leggendari all'aperto, difatti, aspetto sempre che si faccia buio.

Io sono l'unico che cattura tutti i leggendari in una Poké Ball normale XD. Lo faccio più che altro per uno sfizio personale u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono l'unico che cattura tutti i leggendari in una Poké Ball normale XD. Lo faccio più che altro per uno sfizio personale u.u

Io l'ho fatto solo con Kyurem su Bianco per sfizio. Lightning lo fa con tutti i leggendari, invece. °3°
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...