Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
4 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

Sisì, se non hanno il mio AO non li considero nemmeno :angel:

<3 

2 ore fa, arivel ha scritto:

la chain  che dopo 10 spawn arriva snorlax e te lo ritrovi siny,al posto dello stadio base..

Brv. Sei molto fortunato

2BWzLea.png

Inviato

Oggi 6 leggendari shiny: Tapu Koko-Arceus-Jirachi-Diancie-Zygarde-Yveltal (scambiati ma sempre shiny sono).

Inviato
4 ore fa, Lory94 ha scritto:

Oggi 6 leggendari shiny: Tapu Koko-Arceus-Jirachi-Diancie-Zygarde-Yveltal (scambiati ma sempre shiny sono).

Hanno tutti il fiocco?

Sprcr094.gif

Inviato
20 ore fa, Vanelope ha scritto:

No no!!! Comunque credo ci siano tanti utenti che la pensano come te e che lavorano sodo per lo scopo!!! :sisi:

Io sono meno paziente (pure un po' sfortunata) quindi a volte va bene anche ottenere dei pokemon con AO "di marca" scambiati con utenti del forum!!!

Però resta indubbio che quando sono di "produzione propria" la soddisfazione è tutt'altra!!! ;)

Ma chi ti darà poi mai la certezza che siano legit? Se invece non ti interessa fai bene a scambiare

8 ore fa, Matrix ha scritto:

Glieli ho scambiati io, quindi è in una botte di ferro. :moonmoon:

:quote:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
2 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Ma chi ti darà poi mai la certezza che siano legit? Se invece non ti interessa fai bene a scambiare

In realtà scambio con utenti del forum che 90 su 100 "producono personalmente", per quello li ho definiti AO "di marca"!!!! ;)

Spoiler

@Matrix, @Wings ad esempio!!!!

Inviato (modificato)

Trovato Exeggcute shiny tramite Masuda Method - primo shiny in quel modo! :love_emote: - dopo solamente 12 Uova. Avevo bisogno di un Pokémon con Coglibacche, così da non permettere di far andare K.O. le mie prossime "prede" tramite Scontro oppure ad essere costretto a catturarle in Master Ball (Come successo con Ho-Oh... :sneaky:) nel caso queste finiscano i PP. ^^"

È una femminuccia in Friend Ball, e ho intenzione di farla evolvere in una Exeggutor forma di Kanto. (?)

JBEHvMM.png

VHG9QDf.png

qqRgbWY.png

cDlXh8N.png

Modificato da Ghilgakia

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
2 ore fa, Ghilgakia ha scritto:

Trovato Exeggcute shiny tramite Masuda Method - primo shiny in quel modo! :love_emote: - dopo solamente 12 Uova. Avevo bisogno di un Pokémon con Coglibacche, così da non permettere di far andare K.O. le mie prossime "prede" tramite Scontro oppure ad essere costretto a catturarle in Master Ball (Come successo con Ho-Oh... :sneaky:) nel caso queste finiscano i PP. ^^"

È una femminuccia in Friend Ball, e ho intenzione di farla evolvere in una Exeggutor forma di Kanto. (?)

JBEHvMM.png

VHG9QDf.png

qqRgbWY.png

cDlXh8N.png

Che carini....Humpty Alexander Dumpty e i suoi fratellini!!! :love_emote:

Inviato
3 ore fa, Sabry ha scritto:

Nel caso qualcuno ottenga degli shiny dai vari scambi e a paura che non sia legit anzi liberarli( o scambiali) li può vendere a me? :secret:

Io se vuoi ho un buneary!

MP?

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Inviato
3 ore fa, Sabry ha scritto:

Nel caso qualcuno ottenga degli shiny dai vari scambi e a paura che non sia legit anzi liberarli( o scambiali) li può vendere a me? :secret:

Io comunque ho un Exeggcute e Quagsire in più che non m'interessano.^^"

Se li vuoi, inviami un messaggio privato.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
33 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Io se vuoi ho un buneary!

MP?

28 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Io comunque ho un Exeggcute e Quagsire in più che non m'interessano.^^"

Se li vuoi, inviami un messaggio privato.

Vi scrivo!

Inviato

Oggi ho preso, Poippole, Silvally e Kyogre shiny.

Grazie al mio fidato venditore.

Inviato
2 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Oggi ho preso, Poippole, Silvally e Kyogre shiny.

Grazie al mio fidato venditore.

Ma figurati! :moonmoon:

Inviato
1 ora fa, Matrix ha scritto:

Ed ecco anche l'ultimo Regi cioccolatoso! :cool: 2189 soft-resett... ci si avvia verso la conclusione dei leggendari in Ultraluna :stupid:

Apri contenuto nascosto

oa7z9f.jpg

27xkrbs.jpg

Gnam Gnam!!!!! ;)

Inviato (modificato)
On 17/7/2018 at 13:49, arivel ha scritto:

la chain  che dopo 10 spawn arriva snorlax e te lo ritrovi siny,al posto dello stadio base..

Ci sono voluti molti più di dieci spawn (circa tre giorni), ed è uscito munchlax :c

Spoiler

77N08uA.jpg

ylizgzY.jpgm0JCOGn.jpg

le ivs sono perfette, peccato la natura :/

È stato uno dei più tosti che abbia mai catturato, s'è meritato la master ball XD 

Modificato da TheWorld98

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Inviato
4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Ci sono voluti molti più di dieci spawn (circa tre giorni), ed è uscito munchlax :c

Apri contenuto nascosto

77N08uA.jpg

ylizgzY.jpgm0JCOGn.jpg

le ivs sono perfette, peccato la natura :/

È stato uno dei più tosti che abbia mai catturato, s'è meritato la master ball XD 

E' Bellissimo!!!!!! Complimenti!!!

Inviato (modificato)

Nuovo shiny fresco fresco! E finalmente una caccia veloce: solo 248 SR! :riot:

Spoiler

23iydOZ.jpg

zkSDzjS.jpg

Che faticaccia, però, per farlo entrare nelle UC Ball: avevo dimenticato di farne scorta e ne avevo solo 21... me le ha fatte esaurire quasi tutte, ma alla fine si è arreso.

Modificato da Matrix
Inviato
8 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ed anche la Bestia Marina c'è, finalmente! :riot: 376 SR

Apri contenuto nascosto

2u3ulxh.jpg

nps6ec.jpg

Grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...