Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Qualcuno la vedrebbe in un altro modo :XD:

Tanta :)

No no!!! Comunque credo ci siano tanti utenti che la pensano come te e che lavorano sodo per lo scopo!!! :sisi:

Io sono meno paziente (pure un po' sfortunata) quindi a volte va bene anche ottenere dei pokemon con AO "di marca" scambiati con utenti del forum!!!

Però resta indubbio che quando sono di "produzione propria" la soddisfazione è tutt'altra!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

Sisì, se non hanno il mio AO non li considero nemmeno :angel:

<3 

 

 

2 ore fa, arivel ha scritto:

la chain  che dopo 10 spawn arriva snorlax e te lo ritrovi siny,al posto dello stadio base..

Brv. Sei molto fortunato

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Lory94 ha scritto:

Oggi 6 leggendari shiny: Tapu Koko-Arceus-Jirachi-Diancie-Zygarde-Yveltal (scambiati ma sempre shiny sono).

Hanno tutti il fiocco?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Vanelope ha scritto:

No no!!! Comunque credo ci siano tanti utenti che la pensano come te e che lavorano sodo per lo scopo!!! :sisi:

Io sono meno paziente (pure un po' sfortunata) quindi a volte va bene anche ottenere dei pokemon con AO "di marca" scambiati con utenti del forum!!!

Però resta indubbio che quando sono di "produzione propria" la soddisfazione è tutt'altra!!! ;)

Ma chi ti darà poi mai la certezza che siano legit? Se invece non ti interessa fai bene a scambiare

8 ore fa, Matrix ha scritto:

Glieli ho scambiati io, quindi è in una botte di ferro. :moonmoon:

:quote:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Ma chi ti darà poi mai la certezza che siano legit? Se invece non ti interessa fai bene a scambiare

In realtà scambio con utenti del forum che 90 su 100 "producono personalmente", per quello li ho definiti AO "di marca"!!!! ;)

Spoiler

@Matrix, @Wings ad esempio!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato Exeggcute shiny tramite Masuda Method - primo shiny in quel modo! :love_emote: - dopo solamente 12 Uova. Avevo bisogno di un Pokémon con Coglibacche, così da non permettere di far andare K.O. le mie prossime "prede" tramite Scontro oppure ad essere costretto a catturarle in Master Ball (Come successo con Ho-Oh... :sneaky:) nel caso queste finiscano i PP. ^^"

È una femminuccia in Friend Ball, e ho intenzione di farla evolvere in una Exeggutor forma di Kanto. (?)

 

JBEHvMM.png

 

VHG9QDf.png

 

qqRgbWY.png

 

cDlXh8N.png

Modificato da Ghilgakia

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ghilgakia ha scritto:

Trovato Exeggcute shiny tramite Masuda Method - primo shiny in quel modo! :love_emote: - dopo solamente 12 Uova. Avevo bisogno di un Pokémon con Coglibacche, così da non permettere di far andare K.O. le mie prossime "prede" tramite Scontro oppure ad essere costretto a catturarle in Master Ball (Come successo con Ho-Oh... :sneaky:) nel caso queste finiscano i PP. ^^"

È una femminuccia in Friend Ball, e ho intenzione di farla evolvere in una Exeggutor forma di Kanto. (?)

 

JBEHvMM.png

 

VHG9QDf.png

 

qqRgbWY.png

 

cDlXh8N.png

Che carini....Humpty Alexander Dumpty e i suoi fratellini!!! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Nel caso qualcuno ottenga degli shiny dai vari scambi e a paura che non sia legit anzi liberarli( o scambiali) li può vendere a me? :secret:

 

Io comunque ho un Exeggcute e Quagsire in più che non m'interessano.^^"

Se li vuoi, inviami un messaggio privato.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Io se vuoi ho un buneary!

MP?

 

28 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

 

Io comunque ho un Exeggcute e Quagsire in più che non m'interessano.^^"

Se li vuoi, inviami un messaggio privato.

Vi scrivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Matrix ha scritto:

Ed ecco anche l'ultimo Regi cioccolatoso! :cool: 2189 soft-resett... ci si avvia verso la conclusione dei leggendari in Ultraluna :stupid:

 

  Apri contenuto nascosto

oa7z9f.jpg

27xkrbs.jpg

 

Gnam Gnam!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2018 at 13:49, arivel ha scritto:

la chain  che dopo 10 spawn arriva snorlax e te lo ritrovi siny,al posto dello stadio base..

Ci sono voluti molti più di dieci spawn (circa tre giorni), ed è uscito munchlax :c

Spoiler

77N08uA.jpg

ylizgzY.jpgm0JCOGn.jpg

le ivs sono perfette, peccato la natura :/

È stato uno dei più tosti che abbia mai catturato, s'è meritato la master ball XD 

Modificato da TheWorld98

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Ci sono voluti molti più di dieci spawn (circa tre giorni), ed è uscito munchlax :c

  Apri contenuto nascosto

77N08uA.jpg

ylizgzY.jpgm0JCOGn.jpg

le ivs sono perfette, peccato la natura :/

È stato uno dei più tosti che abbia mai catturato, s'è meritato la master ball XD 

E' Bellissimo!!!!!! Complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo shiny fresco fresco! E finalmente una caccia veloce: solo 248 SR! :riot:

Spoiler

23iydOZ.jpg

zkSDzjS.jpg

 

Che faticaccia, però, per farlo entrare nelle UC Ball: avevo dimenticato di farne scorta e ne avevo solo 21... me le ha fatte esaurire quasi tutte, ma alla fine si è arreso.

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...