Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 (modificato) 9 minuti fa, Matrix ha scritto: No, è shiny locked. Grazie per il chiarimento Scusa avrei un altra domanda,tu ce l'hai naganadel shiny? Se si come hai fatto ad avere poi pole shiny? Mi pare che quando te lo da la tipa dell'Ultra pattuglia non ti fa vedere se è shiny o no dovresti controllare andando fino ad un pc Modificato 23 luglio, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 9 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Grazie per il chiarimento Scusa avrei un altra domanda,tu ce l'hai naganadel shiny? Se si come hai fatto ad avere poi pole shiny? Mi pare che quando te lo da la tipa dell'Ultra pattuglia non ti fa vedere se è shiny o no dovresti controllare andando fino ad un pc Invece sì: quando lo ricevi scopri subito se è shiny o meno. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Ah ok,scusa l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Scusami se chiedo ma cosa significa SR? Complimenti! Complimenti... bella pazienza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 25 minuti fa, colla_88 ha scritto: Complimenti... bella pazienza.... Devi fare i complimenti a @Matrix io non ho fatto nulla... E' stata aggiunta una reazione da Matrix e colla_88 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Io mi sa che proverò ad avere latias shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 la chain si interrrompe anche se evo o pre di lui. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Devi fare i complimenti a @Matrix io non ho fatto nulla... Ho sbagliato a citare il commento hahahahah Ero di corsa... sorry e complimenti a @Matrix E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 (modificato) La giornata inizia alla grande! 527 SR Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 8 minuti fa, Matrix ha scritto: La giornata inizia alla grande! 527 SR Apri contenuto nascosto .....e direi di si!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 12 minuti fa, Matrix ha scritto: La giornata inizia alla grande! 527 SR Apri contenuto nascosto Complimenti Ma se su ultraluna si libera un leggendario poi si può ritrovare? E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: La giornata inizia alla grande! 527 SR Nascondi contenuto Questo mi fa ricordare che devo cercare rayquaza shiny Anche se sono fuori allenamento a viaggiare per ultravarchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Questo mi fa ricordare che devo cercare rayquaza shiny Anche se sono fuori allenamento a viaggiare per ultravarchi Io il dragone nero lo lascerò per ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Io il dragone nero lo lascerò per ultimo Perché ti piace di più o perché tanto non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 9 minuti fa, RedNinja ha scritto: Perché ti piace di più o perché tanto non ti interessa? Proprio perché è tra i miei leggendari shiny preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 ora fa, Mik_32 ha scritto: Complimenti Ma se su ultraluna si libera un leggendario poi si può ritrovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 ora fa, Mik_32 ha scritto: Complimenti Ma se su ultraluna si libera un leggendario poi si può ritrovare? Se lo catturi e lo liberi, no. Lo ritrovi se esci dal suo ultravarco o lo sconfiggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 (modificato) Ah ok grazie Mi sa che i prossimi leggendari li resetterò tutti tanto ho tempo Modificato 24 luglio, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Finalmente uno Shiny belloh più un caso più unico che raroh Spoiler È stato bruttissimo ucciderne uno ;-; Taggo @Dragonite92 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Pokecraft, TheWorld98 e 2 altri 3 1 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Finalmente uno Shiny belloh più un caso più unico che raroh Apri contenuto nascosto È stato bruttissimo ucciderne uno ;-; Mmmmm.... la foto è tutta sfuocata...non si vede mica bene...non sarà mica come quelle classiche foto che fanno agli UFO??? Sto scherzando ovviamente!!! Bellissimo!!! Come ben sai non ho più "like" quindi per la mia "reazione" dovrai aspettare che si ricarichino'!!! E' stata aggiunta una reazione da Ken_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Mmmmm.... la foto è tutta sfuocata...non si vede mica bene...non sarà mica come quelle classiche foto che fanno agli UFO??? Sto scherzando ovviamente!!! Bellissimo!!! Come ben sai non ho più "like" quindi per la mia "reazione" dovrai aspettare che si ricarichino'!!! Infatti...in realtà...quelli...sono.... DEI DRATIN-UFO!!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 1 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Infatti...in realtà...quelli...sono.... DEI DRATIN-UFO!!!! Caspita!!! l'istinto è quello di "likare""" e arriva sempre quella scritta antipatica!!!! Ma non si possono avere "like" in cambio di PP???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Caspita!!! l'istinto è quello di "likare""" e arriva sempre quella scritta antipatica!!!! Ma non si possono avere "like" in cambio di PP???? Non credo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Non credo ...immaginavo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 4 ore fa, Matrix ha scritto: La giornata inizia alla grande! 527 SR Apri contenuto nascosto Fantastico Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati