RedNinja Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: Finalmente uno Shiny belloh più un caso più unico che raroh Nascondi contenuto È stato bruttissimo ucciderne uno ;-; Taggo @Dragonite92 2 dratini shiny... immagino avrai preso quello con i migliori iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: 2 dratini shiny... immagino avrai preso quello con i migliori iv... E come faccio a sapere quante iv avevano lol,non ho contato le chain(ma circa una cinquantina) e il secondo è arrivato appena dopo 4 chain mentre tentavo di catturarlo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 40 minuti fa, Keroro ha scritto: E come faccio a sapere quante iv avevano lol,non ho contato le chain(ma circa una cinquantina) e il secondo è arrivato appena dopo 4 chain mentre tentavo di catturarlo Guardando il livello e le statistiche, ti fai un'idea Ma almeno hai preso quello con il livello più alto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 12 minuti fa, RedNinja ha scritto: Guardando il livello e le statistiche, ti fai un'idea Ma almeno hai preso quello con il livello più alto? Obv, però se vedevo che l'altro poteva avere più iv avrei preso l'altro anche se era di livello basso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Obv, però se vedevo che l'altro poteva avere più iv avrei preso l'altro anche se era di livello basso Ma alla fine che iv aveva quello che jai preso? PS: hai la modifica del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Ma alla fine che iv aveva quello che jai preso? PS: hai la modifica del 3ds? 4 IV e 26(circa?) in speed e 0 (o comunque pochissimo) in attacco No, però sto cercando da poco di capire come funziona il JKSM I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 2 ore fa, Keroro ha scritto: Finalmente uno Shiny belloh più un caso più unico che raroh Nascondi contenuto È stato bruttissimo ucciderne uno ;-; Taggo @Dragonite92 Bravo allievo congratulazioni per il tuo Dratini shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 42 minuti fa, Keroro ha scritto: 4 IV e 26(circa?) in speed e 0 (o comunque pochissimo) in attacco No, però sto cercando da poco di capire come funziona il JKSM Te lo dico io: è una banca pokemon, pkhex, iniettore di eventi gratis (per altre domande scrivimi in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 oggi (o meglio ieri) sono stato particolarmente fortunato Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler per salandit non ci sono volute nemmeno dieci chiamate, mentre magikarp l'ho trovato casualmente mentre cercavo dratini E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Vanelope e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Vanelope e Eneru 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 5 ore fa, TheWorld98 ha scritto: oggi (o meglio ieri) sono stato particolarmente fortunato Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto per salandit non ci sono volute nemmeno dieci chiamate, mentre magikarp l'ho trovato casualmente mentre cercavo dratini Che fortuna E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: oggi (o meglio ieri) sono stato particolarmente fortunato Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto per salandit non ci sono volute nemmeno dieci chiamate, mentre magikarp l'ho trovato casualmente mentre cercavo dratini Fortunato e anche determinato!!! Complimenti.....belli tutti!!! 7 ore fa, colla_88 ha scritto: Donald rosa......che carino (sicuramente meglio dell'originale) E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: oggi (o meglio ieri) sono stato particolarmente fortunato Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascostoApri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto per salandit non ci sono volute nemmeno dieci chiamate, mentre magikarp l'ho trovato casualmente mentre cercavo dratini Ave a Lei, Mr. shiny hunter E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 (modificato) Raga per sbaglio sono scappato da Tapu fini Non si può più ritrovare? Modificato 25 luglio, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 17 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Raga per sbaglio sono scappato da Tapu fini Non si può più ritrovare? Hai salvato prima di affrontarlo? Nel caso, resetta. Oppure ri-vinci la Lega e potrai ritrovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ah,grazie mille mi basta rivincere la lega Oddio! Gyarados shiny! Io cercavo magikarp!ma gyarados è livello 12 strano di solito si evolve al 20 ma vabbe Non mi fa mettere la foto,ma credetemi sulla parola Oddio! Gyarados shiny! Io cercavo magikarp!ma gyarados è livello 12 strano di solito si evolve al 20 ma vabbe Non mi fa mettere la foto,ma credetemi sulla parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 10 ore fa, Vanelope ha scritto: Donald rosa......che carino (sicuramente meglio dell'originale) Hahahah... in effetti gli somiglia molto! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Eneru e Vanelope 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 stufful luvdisc e dratini mmm E' stata aggiunta una reazione da Eneru e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 (modificato) Seeeh dopo un'ora e mezza consecutiva guardò la discussione e arriva munchlax shinyyyy Modificato 25 luglio, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 35 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Seeeh dopo un'ora e mezza consecutiva guardò la discussione e arriva munchlax shinyyyy Complimenti per la pazienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 ore fa, arivel ha scritto: stufful luvdisc e dratini mmm E' stata aggiunta una reazione da arivel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Mentre cercavo di creare un machop perfetto... me ne esce uno con 5iv cromato E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Eneru, Matrix e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 10 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Bello!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 10 ore fa, colla_88 ha scritto: Complimenti per la pazienza! Grazie E' stata aggiunta una reazione da colla_88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati