Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 51 minuti fa, arivel ha scritto: suicune modesto ok.tanto cambia introforza colle evs. machop natura corretta pe rricompensare 10 iv di difesa spe. 2 shiny,sono una novità anche per gf.. No Lord, l'introforza cambia con le iv I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 anche evs E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 17 minuti fa, arivel ha scritto: anche evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 (modificato) 18 minuti fa, arivel ha scritto: anche evs Per niente. L'introforza dipende dalle IV e stop, che non sono modificabili in alcun modo (nemmeno il potenziamento attraverso i tappi modifica l'introforza). Modificato 26 luglio, 2018 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 (modificato) 9 ore fa, Vanelope ha scritto: Macholino!!!! Dimmi se ti serve una mano per poi farlo evolvere..... (me lo tengo e non te lo do più ) Nascondi contenuto e con i cerchi in lega!!!! Hahahaha il machop l'ho già fatto evolvere. Se vuoi questo cromato te lo posso dare, ci mettiamo d'accordo per una manciata di pp @Vanelope Modificato 26 luglio, 2018 da colla_88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 (modificato) ok. Modificato 26 luglio, 2018 da arivel E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Eneru 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 5 minuti fa, arivel ha scritto: un leggendario evento con alcune iv e 0 evs introforza buio.poi finendo cio drago Allora ha la cartuccia difettosa Lord I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 o ricorretto. e poi l'introforza dipende dai valori finali colle evs,che variano aseconda di chi. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 12 ore fa, colla_88 ha scritto: Hahahaha il machop l'ho già fatto evolvere. Se vuoi questo cromato te lo posso dare, ci mettiamo d'accordo per una manciata di pp @Vanelope Grazie per l'offerta @colla_88, in realtà ne ho già uno.....lo devo solo farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Io ho machoke e machamp ma non ho un machop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 20 ore fa, Vanelope ha scritto: Grazie per l'offerta @colla_88, in realtà ne ho già uno.....lo devo solo farlo evolvere @Vanelope se vuoi ti do una mano io a farlo evolvere E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 8 ore fa, colla_88 ha scritto: @Vanelope se vuoi ti do una mano io a farlo evolvere Grazie mille!!!! Appena finisco di livellarlo ti faccio un fischio...anzi un granfischio!!! E' stata aggiunta una reazione da colla_88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Matrix e Vanelope 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 29 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Nascondi contenuto Che belloooooo,non è che lo scambieresti? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 17 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Che belloooooo,non è che lo scambieresti? Nope, magari se lo trovo doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 11 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Nope, magari se lo trovo doppio Ah,ok.Se lo trovi fammi un fischio E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 (modificato) Da Pokémon X: Spoiler Si, ci sono stato una giornata intera e considerando che è maschio, tale sopranome è meritato. Garantisco. E' ora su Ultra Sole. Modificato 28 luglio, 2018 da Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 13 ore fa, Vanelope ha scritto: Grazie mille!!!! Appena finisco di livellarlo ti faccio un fischio...anzi un granfischio!!! Perfetto, quando vuoi @Vanelope Complimenti a tutti gli altri per le pesche miracolose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Non vi aggiorno da un po'... spero di poterlo fare nuovamente in giornata: mi sono attrezzato così. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Eneru, Pokecraft e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Non vi aggiorno da un po'... spero di poterlo fare nuovamente in giornata: mi sono attrezzato così. Nascondi contenuto Bel trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 (modificato) @TheWorld98 te lo avevo detto che mi piaceva tanto quel Pyukumuku, vero? Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, TheWorld98 e Eneru 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: @TheWorld98 te lo avevo detto che mi piaceva tanto quel Pyukumuku, vero? Apri contenuto nascosto Che carinooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 4 minuti fa, Matrix ha scritto: @TheWorld98 te lo avevo detto che mi piaceva tanto quel Pyukumuku, vero? Nascondi contenuto Azz, complimenti *^* Quante chiamate? E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Azz, complimenti *^* Quante chiamate? 46, anche se l'80% dei rinforzi sono stati Wingull E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 17 minuti fa, Matrix ha scritto: @TheWorld98 te lo avevo detto che mi piaceva tanto quel Pyukumuku, vero? Nascondi contenuto Io quel pyukumuku l'ho fregato a un tipo in gts che chiedeva in cambio uno slowbro al l.1-10 Grazie al glitch di mew l'ho potuto accontentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati