Keroro Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 48 minuti fa, colla_88 ha scritto: @Keroro Hahahaha oddio.... Sono davvero schifato... Perché? ;-; I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Ho appena finito il pokedex see Ora prendo il cromamuleto e comincia il soft reset Ma se uno smette di soft resettare e poi continua,funziona comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 2 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Ho appena finito il pokedex see Ora prendo il cromamuleto e comincia il soft reset Ma se uno smette di soft resettare e poi continua,funziona comunque? Sì, non è una catena in cui la probabilità di trovare shiny aumenta Questa è la stessa per ogni tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Ah,ok e invece nel SOS Chaim se lascio acceso ma smetto e dopo un po' torno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Ah,ok e invece nel SOS Chaim se lascio acceso ma smetto e dopo un po' torno? È indifferente L'importante è che non interrompi la catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Ok,grazie mille,inizia il soft reset per zygarde ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Ok,grazie mille,inizia il soft reset per zygarde ciaooo Zygarde shiny si può ottenere solo tramite evento È impossibile averlo altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 (modificato) Ah,ok tanto non avevo ancora iniziato Strano avevo visto uno che softresettava e lo trovava,vabbè Modificato 4 agosto, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 19 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Ah,ok tanto non avevo ancora iniziato Strano avevo visto uno che softresettava e lo trovava,vabbè È shiny locked Si può rimuovere questa condizione solo con l'aiuto di strumenti esterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 42 minuti fa, Keroro ha scritto: Perché? ;-; Perché io non ho la vostra pazienza hahahaha E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Io ancora devo catturarli tutti!!!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) 4 ore fa, Pokecraft ha scritto: Io ancora devo catturarli tutti!!!!! Se mi mandi la lista in MP magari posso aiutarti Modificato 5 agosto, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Primo shiny di UltraSole, dopo 53sr E' stata aggiunta una reazione da Matrix, TheWorld98, Eneru e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Non. Ci . Credo. Sono andato a controllare l'HP di Heatran è ha HP Erba Troppo cu...ore I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 2 minuti fa, Tanino ha scritto: Primo shiny di UltraSole, dopo 53sr Splendido! Piccolo consiglio: procurati qualche sincronizzatore (es. Abra o evo, Ralts o evo, Mew, ecc) per cercare di farli uscire anche con la natura competitiva. 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Non. Ci . Credo. Sono andato a controllare l'HP di Heatran è ha HP Erba Troppo cu...ore AZZ! Benvenuto nel club dei grandi cu...ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Splendido! Piccolo consiglio: procurati qualche sincronizzatore (es. Abra o evo, Ralts o evo, Mew, ecc) per cercare di farli uscire anche con la natura competitiva. Non ho voglia lol! Tanto non li userò mai in competitivo, li prendo giusto per collezione. Piccolo ot: Ma Celebi è shiny locked su Cristallo VC ITA? Più di 7k sr in quasi due settimane e nulla. Modificato 5 agosto, 2018 da Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 11 minuti fa, Tanino ha scritto: Non ho voglia lol! Tanto non li userò mai in competitivo, li prendo giusto per collezione. Piccolo ot: Ma Celebi è shiny locked su Cristallo VC ITA? Più di 7k sr in quasi due settimane e nulla. No, gli shiny locked iniziano dalla 5° gen in poi. Semplicemente, in seconda gen se soft-resetti le possibilità sono di 1 su 8192, quindi è di gran lunga più difficile. Con Celebi, personalmente, pure ho avuto molto cu...ore: solo 1492 SR. E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 15 minuti fa, Tanino ha scritto: Non ho voglia lol! Tanto non li userò mai in competitivo, li prendo giusto per collezione. Piccolo ot: Ma Celebi è shiny locked su Cristallo VC ITA? Più di 7k sr in quasi due settimane e nulla. Ma che pazienza hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 33 minuti fa, Matrix ha scritto: AZZ! Benvenuto nel club dei grandi cu...ore! Anche tu hai trovato un leggendario fuoco con HP Erba I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Anche tu hai trovato un leggendario fuoco con HP Erba Nooo, macché! Coof.. coff.. MOLTRES! COFF! COFF! Modificato 5 agosto, 2018 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 48 minuti fa, Tanino ha scritto: Primo shiny di UltraSole, dopo 53sr Complimenti Tanino!!! E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) EDIT: Discussione sbagliata Modificato 5 agosto, 2018 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) Et voilà: 426 SR. N.B. C'è mancato poco che soft-resettassi perché non mi ero accorto subito che fosse shiny: sarebbe stato il mio primo, clamoroso fail. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Tanino 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Et voilà: 426 SR. N.B. C'è mancato poco che soft-resettassi perché non mi ero accorto subito che fosse shiny: sarebbe stato il mio primo, clamoroso fail. Apri contenuto nascosto Bello!Io sto soft re settando yveltal È la mia prima sessione di soft reset Ah,mi sono confuso con ultra sole e ultraluna scusate! Modificato 5 agosto, 2018 da Mik_32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) 3 ore fa, GilardiRT ha scritto: Ma che pazienza hai?? Difatti ho rinunciato (almeno per ora) lol! Modificato 5 agosto, 2018 da Tanino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati