Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Avrei voluto vederti ahahahahahahahahha Avevo la mia ragazza difianco che mi guardava e mi guardava spaventata tipo wtf adesso ti chiamo il 118 E' stata aggiunta una reazione da Near, Poseidon100 e Ariolu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Avevo la mia ragazza difianco che mi guardava e mi guardava spaventata tipo wtf adesso ti chiamo il 118 ahahahahahhaahhahahahahahahahhahaahhhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paco92 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Serata produttiva, tramite scambio prodigioso E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, ThePokemonMaster, Giulannister e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 mesa solo io trovo abra nei scambi prodigiosi xd E' stata aggiunta una reazione da Paco92 e Giulannister 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Paco92 ha scritto: Serata produttiva, tramite scambio prodigioso Che dire.... complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 (modificato) Goldeen Shiny Selvatico Catturato Ieri Sera! Ero andato li per andare a prendere un Wishiwashi ma esce lui LOL Spoiler Modificato 13 dicembre, 2016 da CR7 E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig, Silicondarius e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) Mentre breddavo per sbaglio ero andato nell'erba alta @Silicondarius @carlo93cc Modificato 17 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, ThePokemonMaster, sai_quin_1994rt e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 24 minuti fa, Kizura ha scritto: Mentre breddavo per sbaglio ero andato nell'erba alta Secondo me hai il gioco buggato ahahhahahahahahahahahahahahah cavolo è impossibile sfornare e trovare per caso shiny su shiny... XD E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Secondo me hai il gioco buggato ahahhahahahahahahahahahahahah cavolo è impossibile sfornare e trovare per caso shiny su shiny... XD Yusukeeeee spero che per oggi posterò in questo topic il pokemon che vedi breddato x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Yusukeeeee spero che per oggi posterò in questo topic il pokemon che vedi breddato x'D Te lo auguro davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Te lo auguro davvero Speriamo x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 12 ore fa, Paco92 ha scritto: Serata produttiva, tramite scambio prodigioso Quelli tramite WT non contano... E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, Poseidon100, MatBig e 2 altri 5 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 ore fa, Kizura ha scritto: Mentre breddavo per sbaglio ero andato nell'erba alta Sei pieno di sorprese (e di fortuna) E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 14 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Sei pieno di sorprese (e di fortuna) Il bello è che non voleva entrare nella ball..dopo ha chiamato un suo simile con sos che ha usato battiterra colpendomi anche lo shiny •_• inutile dire che mi sono messo a urlare dalla paura che mi si autosconfisse E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 15 ore fa, Paco92 ha scritto: Serata produttiva, tramite scambio prodigioso Chiedi a @Shark cosa ha ottenuto dallo scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Chiedi a @Shark cosa ha ottenuto dallo scambio prodigioso. Tramite scambio prodigioso un bellissimo Vulpix alola shiny 4 EM ed anche flaw (molto probabilmente il possessore precedente era un daltonico) E poi vabb... Un rattata trovato evsando minior E' stata aggiunta una reazione da Paco92 e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Giornata produttiva Vulpix non l'ho notato appena si è schiuso ma poi nel box ho visto la stellina E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Kizura, Paco92 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Trovato selvatico! Perfetto sotto ogni punto di vista ** Scaltra era proprio una delle nature che volevo ** Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, SIM0, Kizura e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 7 minuti fa, Axelf ha scritto: Trovato selvatico! Perfetto sotto ogni punto di vista ** Scaltra era proprio una delle nature che volevo ** Nascondi contenuto 9 minuti fa, SIM0 ha scritto: Giornata produttiva Vulpix non l'ho notato appena si è schiuso ma poi nel box ho visto la stellina Bellissimi ragazzi complimenti +_+ E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 19 minuti fa, SIM0 ha scritto: Giornata produttiva Vulpix non l'ho notato appena si è schiuso ma poi nel box ho visto la stellina Oddio ma che bello Mareanie! 18 minuti fa, Axelf ha scritto: Trovato selvatico! Perfetto sotto ogni punto di vista ** Scaltra era proprio una delle nature che volevo ** Nascondi contenuto Fortunato! :O E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 io ho trovato un ledyan shiny e per catturarlo gli ho fatto un attacco debole con un pokèmon con due o tre livelli più di lui solo per indebolilro un pò e successivamente catturarlo... brutto colpo ... oneshottato... non potete neanche lontanamente immaginare l'alluvione universale di santi che sono caduti dal cielo quel giorno... tra l'altro mio primo ed unico pokèmon shiny mai trovato nella vita, in qualunque gioco pokèmon .. ognuno dei miei shiny è scambiato quello era il mio primo trovato per caso...ehhh E' stata aggiunta una reazione da SIM0 e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Stein ha scritto: io ho trovato un ledyan shiny e per catturarlo gli ho fatto un attacco debole con un pokèmon con due o tre livelli più di lui solo per indebolilro un pò e successivamente catturarlo... brutto colpo ... oneshottato... non potete neanche lontanamente immaginare l'alluvione universale di santi che sono caduti dal cielo quel giorno... tra l'altro mio primo ed unico pokèmon shiny mai trovato nella vita, in qualunque gioco pokèmon .. ognuno dei miei shiny è scambiato quello era il mio primo trovato per caso...ehhh Condoglianze amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Condoglianze amico grazie.. almeno tu .. i miei amici ovviamente subito a prendere per il *censura* dicendo cose tipo "ma come stai ..che sfigato ..cosa attacchi uno shiny devi andare giù solo di ball " x'D che in effetti non hanno tutti i torti sono stato un pò scemo ma vabbè xD Modificato 14 dicembre, 2016 da Stein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Stein ha scritto: grazie.. almeno tu .. i miei amici ovviamente subito a prendere per il *censura* dicendo cose tipo "ma come stai ..che sfigato ..cosa attacchi uno shiny devi andare giù solo di ball " x'D che in effetti non hanno tutti i torti sono stato un pò scemo ma vabbè xD Infatti subito di ball mai attaccare uno shiny xD E' stata aggiunta una reazione da Stein 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 38 minuti fa, SIM0 ha scritto: Giornata produttiva Vulpix non l'ho notato appena si è schiuso ma poi nel box ho visto la stellina (perché in inglese?) Ahahaha, Vulpix Alola è difficile da notare la differenza tra normale e shiny! -w- Peggio di Pikachu o Dewgong. 36 minuti fa, Axelf ha scritto: Trovato selvatico! Perfetto sotto ogni punto di vista ** Scaltra era proprio una delle nature che volevo ** Nascondi contenuto Fai schifo ;_; E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati