HeckASpook Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Ou la la, che bello Mille grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 ore fa, HeckASpook ha scritto: Fresco fresco fatto col Masuda https://imgur.com/a/UMPce Il Top!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç Spoiler E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, AxelKH, Combo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç Nascondi contenuto E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. Più che Zelda la dovevi chiamare Highlander Comunque complimenti per la perfezione *^* E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç Apri contenuto nascosto E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 56 minuti fa, Axelf ha scritto: Voi non potete capire le pene dell'inferno, pur avendo utilizzato l'RNG. Ventordici tentativi solo per ottenere un genitore all31 che si rivelava sempre diverso da come diceva l'RNG. çwç Quaranta miliardi di Salandit shiny che si rivelavano maschi nonostante l'RNG dicesse che sarebbero nate femmine. Stupido Gender Rate sbagliato! çwç Nascondi contenuto E come al solito oramai dovreste aver capito che non dovete badare ai nick dei miei Pokémon. Bellissima. Ma avevi sbagliato a mettere il gender rate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 21 minuti fa, MaxInve ha scritto: Bellissima. Ma avevi sbagliato a mettere il gender rate? Avevo messo 3M-1F invece Salandit è 7M-1F E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Io ho tanti shiny, che però ho preso da Pokémon X e Pokémon ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 si sono aggiunti alla famiglia caterpie e petilil! chainati entrambi! devo fare la foto ancora però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Un gentilissimo utente che mi ha schiuso un uovo mi ha regalato uno scarto di breeding di Mareanie e non ho potuto resistere! E grazie ad un utente di PM che alle 2.30 di notte ha avuto voglia di schiudermi l'ovetto, è nata lei! *3* Spoiler Ha l'HA Rigenergia, e 3 Egg Moves: Accumulo, Introenergia e Sfoghenergia! E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt, MatBig, Poseidon100 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Un gentilissimo utente che mi ha schiuso un uovo mi ha regalato uno scarto di breeding di Mareanie e non ho potuto resistere! E grazie ad un utente di PM che alle 2.30 di notte ha avuto voglia di schiudermi l'ovetto, è nata lei! *3* Nascondi contenuto Ha l'HA Rigenergia, e 3 Egg Moves: Accumulo, Introenergia e Sfoghenergia! Troppo bella!complimenti E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 W l'RNG!!!! hostare immagini E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Ljnhardt e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 e niente devo smaltire 80 uova ora upload immagini E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Ljnhardt 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: e niente devo smaltire 80 uova ora upload immagini Sarà una goduria schiuderle tutte a mano fidati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Sarà una goduria schiuderle tutte a mano fidati! ho deciso di farci una frittata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 21 ore fa, elpony ha scritto: W l'RNG!!!! hostare immagini Mr. Grey per quale motivo? C'entra un certo numero con svariate sfumature? Comunque sia complimenti per lui e per Goomy E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 (modificato) 2 ore fa, MatBig ha scritto: Mr. Grey per quale motivo? C'entra un certo numero con svariate sfumature? Comunque sia complimenti per lui e per Goomy mah in realtá mi è venuto subito il nome cosí per il colore poi in un secondo momento l'allusione è venuta inevitabile purtroppo Grazie dei complimenti avrei anche altro da mostrare (snorlax,caterpie...) Ma son pigro e non ho ancora fatto foto Modificato 3 febbraio, 2017 da elpony E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 (modificato) IL MIO PRIMISSIMO SHINY DI LUNAAAAAAAAAAAA! CATTURATO CON BALL ABBINATA! SENZA CROMAMULETO 134 Sos. edit: non mi fa caricare altre immagini ma vabbè.. Catturato in Level Ball. Modificato 5 febbraio, 2017 da Ethan E' stata aggiunta una reazione da MatBig e AxelKH 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 14 ore fa, Ethan ha scritto: IL MIO PRIMISSIMO SHINY DI LUNAAAAAAAAAAAA! CATTURATO CON BALL ABBINATA! SENZA CROMAMULETO 134 Sos. edit: non mi fa caricare altre immagini ma vabbè.. Catturato in Level Ball. Omg troppo bello!!!!! che fortuna! E' stata aggiunta una reazione da Ethan e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 21 ore fa, Kizura ha scritto: Omg troppo bello!!!!! che fortuna! Ed era anche la mia primissima Chain Sos! Ora sto provando con Sandygast, ma è tosta perchè devo sempre renderlo vulnerabile a falso finale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Ethan ha scritto: Ed era anche la mia primissima Chain Sos! Ora sto provando con Sandygast, ma è tosta perchè devo sempre renderlo vulnerabile a falso finale.. Troppo bello sandygast nero,fai bene così... hai provato con uova o solo di SOS? E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 29 minuti fa, Kizura ha scritto: Troppo bello sandygast nero,fai bene così... hai provato con uova o solo di SOS? Solo Sos, perchè al momento non ho ancora un ditto straniero Lo ho RNG abuse su AS, un ditto di Nero 2 6 IVs al 31.. pare sia legit ma non me lo trasferisco. Tanto il breeding (con le ultime modifiche che ci sono su Sole e Luna) lo trovo utile solo per mosse uovo, per le Ivs ci sono i tappi ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 32 minuti fa, Ethan ha scritto: Solo Sos, perchè al momento non ho ancora un ditto straniero Lo ho RNG abuse su AS, un ditto di Nero 2 6 IVs al 31.. pare sia legit ma non me lo trasferisco. Tanto il breeding (con le ultime modifiche che ci sono su Sole e Luna) lo trovo utile solo per mosse uovo, per le Ivs ci sono i tappi ormai Si ma con la natura? Come la metti? XD con SOS il pokemon esce tutto sballato :c E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Questa è la mia bella bambina <3 Il mio primo shiny! E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 22 minuti fa, Himeko ha scritto: Questa è la mia bella bambina <3 Il mio primo shiny! Il top charizard nero E' stata aggiunta una reazione da Near e Himeko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati