Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

44 minuti fa, Akisame ha scritto:

Sì, però è molto lungo e se non sbaglio vale per una volta sola, dato che il seed cambia ogni volta che accetti o rifiuti un uovo, quindi dovresti continuare a contare l'avanzamento di frame senza errori per tutto il resto della partita... XD A meno che non abbia del tutto frainteso il metodo dei 127 Magikarp (cosa perfettamente possibile, dato che l'ho solo letto velocemente), trovo che usare soundhax sia infinitamente più veloce.

Si, ma rimarrà l'unico modo quando patcheranno suondhax.

PS. Io avevo già iniziato ad abbozzare una traduzione della guida su reddit, potremmo lavorare assieme :)

Modificato da MaxInve
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Si, ma rimarrà l'unico modo quando patcheranno suondhax.

PS. Io avevo già iniziato ad abbozzare una traduzione della guida su reddit, potremmo lavorare assieme :)

Quando patcheranno soundhax, probabilmente quasi tutti quelli senza CFW (o almeno un secondo 3DS non aggiornato per continuare a usare soundhax) lasceranno perdere il RNG abuse... XD Ma effettivamente, per completezza sarebbe meglio spiegare anche quel metodo.

Mi piacerebbe leggere la bozza. Fammi sapere se hai bisogno di aiuto per qualunque cosa! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Non preoccupatevi! :)

 

@BraveFox tra l'altro ha preso l'immagine modificata da me senza permesso,potete fargliela togliere?Basta che mette il mio nick col puntino per fare disastri al posto mio,te ne sarei grato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è proprio mio e non è neanche legit, ma a questo Shiny sono molto legato perché l'ho vinto da un giveaway degli Oni Baku (per chi non lo sapesse sono degli youtuber simpaticissimi che hanno un canale a tema pokemon) IMG_20170124_213703.jpg

 

EDIT

proprio mentre scrivevo questo post mi imbatto in questo signore xDIMG_20170124_230444.jpg iv e natura pessimi, ma è il primo Shiny che trovo nell'erba alta:love_emote:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rinhos ha scritto:

Non è proprio mio e non è neanche legit, ma a questo Shiny sono molto legato perché l'ho vinto da un giveaway degli Oni Baku (per chi non lo sapesse sono degli youtuber simpaticissimi che hanno un canale a tema pokemon) IMG_20170124_213703.jpg

 

EDIT

proprio mentre scrivevo questo post mi imbatto in questo signore xDIMG_20170124_230444.jpg iv e natura pessimi, ma è il primo Shiny che trovo nell'erba alta:love_emote:

 

bello,quasi quasi mi faccio uova di Rattata Alola

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...