AxelKH Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: GA di Reddit chic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 32 minuti fa, MaxInve ha scritto: chic? No è in Poké... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: No è in Poké... Spettacolare froakie E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 (modificato) Dopo tre mesi di soft reset ho trovato questa meraviglia! ...e finalmente ho potuto iniziare Pokèmon Sole... Spoiler L'ho trovato sabato scorso ma non ho potuto mettere le foto prima...ora è un Dartrix... Modificato 18 febbraio, 2017 da Bahamur E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, MattiaDonati, Poseidon100 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Evsando Salamance,prendo 2 piccioni con una fava. Il metodo chain funziona alla grande(avuto *censura* perché l'ho trovato verso il 130esimo incontro) E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 ore fa, MattiaDonati ha scritto: Evsando Salamance,prendo 2 piccioni con una fava. Il metodo chain funziona alla grande(avuto *censura* perché l'ho trovato verso il 130esimo incontro) Spettacolare, che fortuna! E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 ore fa, Kizura ha scritto: Spettacolare, che fortuna! Vero,sfortunatessime le ivs,31 in sp.atk e la natura(modesta,che mi abbassa l'atk e mi potenzia lo sp.atk) ;( mi accontenterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 (modificato) Nuovo arrivato tra i piccolini dell'egg RNG Spoiler Per 'sto dannato mi ci son voluti più più di 16 box Spoiler E dopo una chain con più di 200 cubone mi esce questo piccolino Mamma mia se fosse stato di natura adatta... Spoiler Modificato 20 febbraio, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 20 minuti fa, MaxInve ha scritto: Nuovo arrivato tra i piccolini dell'egg RNG Apri contenuto nascosto Per 'sto dannato mi ci son voluti più più di 16 box Apri contenuto nascosto E dopo una chain con più di 200 cubone mi esce questo piccolino Mamma mia se fosse stato di natura adatta... Nascondi contenuto Bellissimo il Cubone *^* E' stata aggiunta una reazione da Near, AxelKH e MattiaDonati 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Bellissimo il Cubone *^* A chi lo dici. è il mio poke preferito E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Covando allegramente xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e AxelKH 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ultimamente o tanta di quella fortuna che quando mi si è schiuso un uovo shiny e se impallato il 3DS -_- Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 (modificato) RNGata durante la live Spoiler Spoiler Ed ora inizio a imprecare ad arceus dato che il prossimo è tra circa 100 uova, ma quello successivo tra circa 900... Modificato 21 febbraio, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Bruchetto dorato dalle chain, stavolta dopo circa 300 suoi simili xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Claire488, MatBig, MattiaDonati e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Sto provando il metodo masuda con la speranza che mi esca anche un pokemon perfetto(o quasi). Il pokemon è squirtle: ho un maschio e una femmina alla pensione:il maschio è di nazionalità cinese,la femmina l'ho schiusa dall'uovo per avere la natura modesta,quindi è Italiana. Sto ripesttando tutte le condizioni per il metodo masuda? Perché sto al quarto box di squirtle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Bruchetto dorato dalle chain, stavolta dopo circa 300 suoi simili xD Nascondi contenuto Bellissimo,complimenti Max E' stata aggiunta una reazione da Near e AxelKH 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Adesso, MattiaDonati ha scritto: Sto provando il metodo masuda con la speranza che mi esca anche un pokemon perfetto(o quasi). Il pokemon è squirtle: ho un maschio e una femmina alla pensione:il maschio è di nazionalità cinese,la femmina l'ho schiusa dall'uovo per avere la natura modesta,quindi è Italiana. Sto ripesttando tutte le condizioni per il metodo masuda? Perché sto al quarto box di squirtle xD Seed. Il masuda credo si possa definire un egg RNG alla cieca 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Bellissimo,complimenti Max Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Seed. Il masuda credo si possa definire un egg RNG alla cieca Grazie Quindi potrei fare altri 4 box senza trovarlo immagino...ho avuto piu foruna con le chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 5 minuti fa, MattiaDonati ha scritto: Sto provando il metodo masuda con la speranza che mi esca anche un pokemon perfetto(o quasi). Il pokemon è squirtle: ho un maschio e una femmina alla pensione:il maschio è di nazionalità cinese,la femmina l'ho schiusa dall'uovo per avere la natura modesta,quindi è Italiana. Sto ripesttando tutte le condizioni per il metodo masuda? Perché sto al quarto box di squirtle xD Si lo stai rispettando è totalmente casuale può essere il 2* box come il 15* Quando incominci ad arrivare all'800* uovo ci sei quasi E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 10 minuti fa, Kizura ha scritto: Si lo stai rispettando è totalmente casuale può essere il 2* box come il 15* Quando incominci ad arrivare all'800* uovo ci sei quasi Speriamo nel miracolo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 minuto fa, MattiaDonati ha scritto: Speriamo nel miracolo allora Bisogna avere solo fortuna XD Ma la senzazione sarà impagabile E' stata aggiunta una reazione da MattiaDonati e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Covando allegramente parte seconda :3 E' stata aggiunta una reazione da MattiaDonati, PokeTrainer, MatBig e 3 altri 6 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ricordavo che nel masuda, entrambi i genitori devono essere stranieri e di lingua diversa Ad esempio, su salvataggio ITA, i genitori devono essere entrambi di lingua diversa, per esempio un Ditto Inglese e il secondo genitore di lingua diversa da ITA e Inglese ___ Tornando in tema: Spoiler Viva Reddit! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 6 minuti fa, Alexina ha scritto: Covando allegramente parte seconda :3 Proprio bello 2 minuti fa, Cedric ha scritto: Ricordavo che nel masuda, entrambi i genitori devono essere stranieri e di lingua diversa Ad esempio, su salvataggio ITA, i genitori devono essere entrambi di lingua diversa, per esempio un Ditto Inglese e il secondo genitore di lingua diversa da ITA e Inglese Io non so, perchè dovrebbe essere solo uno straniero a bastare, ma una volta RNGando, ho dovuto usare entrambi i genitori stranieri perchè altrimenti non usciva shiny :/ 3 minuti fa, Cedric ha scritto: Nascondi contenuto Viva Reddit! Era da un po' che non si vedeva un tsv abused o sbaglio? E' stata aggiunta una reazione da elpony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 15 minuti fa, Alexina ha scritto: Covando allegramente parte seconda :3 Bellissimo *^* io il mio l'ho masudato su Y E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati