AxelKH Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 Anche stasera preso lo Shiny Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e PokeTrainer 2 Cita
Kizura Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 10 ore fa, MaxInve ha scritto: Anche stasera preso lo Shiny Nascondi contenuto Incredibile davvero <3_<3 E' stata aggiunta una reazione da Near e AxelKH 2 Cita
AxelKH Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 E ampliamo la collezione xD @elpony purtroppo è senza Prankster Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Cita
elpony Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: E ampliamo la collezione xD @elpony purtroppo è senza Prankster Nascondi contenuto io lo libereri ci hai messo tanto a trovarlo? Cita
AxelKH Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 (modificato) 2 minuti fa, elpony ha scritto: io lo libereri sese 2 minuti fa, elpony ha scritto: ci hai messo tanto a trovarlo? Circa tre ore Modificato 6 marzo, 2017 da MaxInve Cita
AxelKH Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Cercavo la preda e trovo il predatore xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Tanino, MatBig e Xerneas1204 3 Cita
MatBig Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 23 minuti fa, MaxInve ha scritto: Cercavo la preda e trovo il predatore xD Apri contenuto nascosto Secondo me questo è il tuo miglior bottino. Perché non è un Pokémon primario e che trovi poi nella catena. I miei complimenti! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
AxelKH Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 (modificato) 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Secondo me questo è il tuo miglior bottino. Perché non è un Pokémon primario e che trovi poi nella catena. I miei complimenti! Il bello è che son partito per carbink, ma poi per ogni carbink mi uscivano fuori almeno 10-15 sableye xD Modificato 7 marzo, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Cita
AxelKH Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Oggi Tripletta speciale XD Una paperella con l'emicrania da catene Spoiler E una lucertola dorata da reddit xD Spoiler Per giunta flaw Spoiler Proof Here E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Cita
elpony Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 @MaxInve consigli per una Chain che stia bene in levelball o premier? Un Pokémon che chiami aiuto abbastanza spesso magari Cita
AxelKH Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 12 minuti fa, elpony ha scritto: @MaxInve consigli per una Chain che stia bene in levelball o premier? Un Pokémon che chiami aiuto abbastanza spesso magari Smeargle. Io stesso lo ho catturato in level Cita
elpony Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 (modificato) 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: Smeargle. Io stesso lo ho catturato in level Avevo detto un Pokémon bello Edit Ah no ho scordato di scriverlo Modificato 8 marzo, 2017 da elpony Cita
AxelKH Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 15 minuti fa, elpony ha scritto: Avevo detto un Pokémon bello Edit Ah no ho scordato di scriverlo Mizzegheta Comunque così a memoria direi mudbray, se ti piacciono gli equini Cita
elpony Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: Mizzegheta Comunque così a memoria direi mudbray, se ti piacciono gli equini giusto non ci avevo pensato!!! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 27 minuti fa, elpony ha scritto: giusto non ci avevo pensato!!! T'assicuro che ci sta benissimo, parlo per "esperienza" XD Cita
Hades Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 E adesso si inizia con il progetto sulle Eeveeluzioni shiny! Voila i primi due, Jolteon e Sylveon c: E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e MatBig 2 Cita
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Hades ha scritto: E adesso si inizia con il progetto sulle Eeveeluzioni shiny! Voila i primi due, Jolteon e Sylveon c: TSV abuse? E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Cita
Hades Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: TSV abuse? Esatto, in realtà ne ho fatti mille altri con questo metodo.. Quasi tre box pieni xD li posterò tutti prima o poi (soprattutto adesso che ho scoperto che si può postare insieme le foto su imgur facendole scorrere come fossero uno slideset xD) Cita
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 10 minuti fa, Hades ha scritto: (soprattutto adesso che ho scoperto che si può postare insieme le foto su imgur facendole scorrere come fossero uno slideset xD) Comecomecomecome? Cita
Hades Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Comecomecomecome? Nel post di prima se vedi ho messo due foto insieme in un'unica soluzione Così evito di occupare troppo spazio Cita
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 1 minuto fa, Hades ha scritto: Nel post di prima se vedi ho messo due foto insieme in un'unica soluzione Così evito di occupare troppo spazio Intendevo "come hai fatto?" xD Cita
ShinyEevee Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 casualmente incontrato e catturato diglet alola shiny Cita
Hades Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Intendevo "come hai fatto?" xD Ho caricato le immagini tutte insieme su imgur, poi ho copiato il link che si è generato e l'ho incollato qui, tutto qua xD /OT E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
PokeTrainer Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 (modificato) Stavo allegramente facendo breeding per il mio giveaway del venerdì.. e al primo uovo mi esce charmander shiny in dreamball e con HA ( con 4em) :') non ho troppa voglia di caricare le foto xS Modificato 9 marzo, 2017 da PokeTrainer E' stata aggiunta una reazione da Hades, fusillo e AxelKH 3 Cita
Hades Inviato 10 marzo, 2017 Inviato 10 marzo, 2017 #3 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH, PokeTrainer, Kizura e 2 altri 5 Cita
Post raccomandati