AxelKH Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Anche stasera preso lo Shiny Spoiler E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 10 ore fa, MaxInve ha scritto: Anche stasera preso lo Shiny Nascondi contenuto Incredibile davvero <3_<3 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 E ampliamo la collezione xD @elpony purtroppo è senza Prankster Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: E ampliamo la collezione xD @elpony purtroppo è senza Prankster Nascondi contenuto io lo libereri ci hai messo tanto a trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 (modificato) 2 minuti fa, elpony ha scritto: io lo libereri sese 2 minuti fa, elpony ha scritto: ci hai messo tanto a trovarlo? Circa tre ore Modificato 6 marzo, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Cercavo la preda e trovo il predatore xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Tanino e Xerneas1204 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 23 minuti fa, MaxInve ha scritto: Cercavo la preda e trovo il predatore xD Apri contenuto nascosto Secondo me questo è il tuo miglior bottino. Perché non è un Pokémon primario e che trovi poi nella catena. I miei complimenti! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 (modificato) 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Secondo me questo è il tuo miglior bottino. Perché non è un Pokémon primario e che trovi poi nella catena. I miei complimenti! Il bello è che son partito per carbink, ma poi per ogni carbink mi uscivano fuori almeno 10-15 sableye xD Modificato 7 marzo, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Oggi Tripletta speciale XD Una paperella con l'emicrania da catene Spoiler E una lucertola dorata da reddit xD Spoiler Per giunta flaw Spoiler Proof Here E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 @MaxInve consigli per una Chain che stia bene in levelball o premier? Un Pokémon che chiami aiuto abbastanza spesso magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 12 minuti fa, elpony ha scritto: @MaxInve consigli per una Chain che stia bene in levelball o premier? Un Pokémon che chiami aiuto abbastanza spesso magari Smeargle. Io stesso lo ho catturato in level Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 (modificato) 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: Smeargle. Io stesso lo ho catturato in level Avevo detto un Pokémon bello Edit Ah no ho scordato di scriverlo Modificato 8 marzo, 2017 da elpony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 15 minuti fa, elpony ha scritto: Avevo detto un Pokémon bello Edit Ah no ho scordato di scriverlo Mizzegheta Comunque così a memoria direi mudbray, se ti piacciono gli equini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: Mizzegheta Comunque così a memoria direi mudbray, se ti piacciono gli equini giusto non ci avevo pensato!!! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 27 minuti fa, elpony ha scritto: giusto non ci avevo pensato!!! T'assicuro che ci sta benissimo, parlo per "esperienza" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 E adesso si inizia con il progetto sulle Eeveeluzioni shiny! Voila i primi due, Jolteon e Sylveon c: E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, Hades ha scritto: E adesso si inizia con il progetto sulle Eeveeluzioni shiny! Voila i primi due, Jolteon e Sylveon c: TSV abuse? E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: TSV abuse? Esatto, in realtà ne ho fatti mille altri con questo metodo.. Quasi tre box pieni xD li posterò tutti prima o poi (soprattutto adesso che ho scoperto che si può postare insieme le foto su imgur facendole scorrere come fossero uno slideset xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 10 minuti fa, Hades ha scritto: (soprattutto adesso che ho scoperto che si può postare insieme le foto su imgur facendole scorrere come fossero uno slideset xD) Comecomecomecome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Comecomecomecome? Nel post di prima se vedi ho messo due foto insieme in un'unica soluzione Così evito di occupare troppo spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 minuto fa, Hades ha scritto: Nel post di prima se vedi ho messo due foto insieme in un'unica soluzione Così evito di occupare troppo spazio Intendevo "come hai fatto?" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 casualmente incontrato e catturato diglet alola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Intendevo "come hai fatto?" xD Ho caricato le immagini tutte insieme su imgur, poi ho copiato il link che si è generato e l'ho incollato qui, tutto qua xD /OT E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 (modificato) Stavo allegramente facendo breeding per il mio giveaway del venerdì.. e al primo uovo mi esce charmander shiny in dreamball e con HA ( con 4em) :') non ho troppa voglia di caricare le foto xS Modificato 9 marzo, 2017 da PokeTrainer E' stata aggiunta una reazione da Hades, fusillo e AxelKH 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 #3 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH, DDR_17, Kizura e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati