Ozen Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: menomale. Credevo di essere l'unico XD È stata a la mia prima volta!(detto così però ha un doppiosenso non voluto) io non farò mai e poi mai una chain così lunga. Mai più! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Il gatto l'avevo già da molto, mancava solo il cane Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Groudon17 e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 17 minuti fa, MaxInve ha scritto: Il gatto l'avevo già da molto, mancava solo il cane Nascondi contenuto bellissimo *.* E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yasya Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Ho appena trovato il mio primo shiny su sole, completamente a caso, stavo breddando un flygon per aggiungere trapinch al pokedex ma inaspettatamente è uscito shiny , è uscito timido quindi penso che potrei anche usarlo in qualche team, anche se dovrò usare qualche tappo per le ivs. L'unica cosa che un pò mi dispiace è la data di schiusura che risulta il 12/2 perchè ho la data del 2ds sballata. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da AxelKH, Wilson, Eneru e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 I risultati del shiny hunting di ieri. Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Bep.pe, PokeTrainer e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 (modificato) Altro riscatto in un GA di Reddit. Spoiler Proof: Permalink Il nick è dato da un pg di FairyTail, che ha l'abilità di manipolare l'elemento del fulmine. Inoltre nelle info c'è scritto ''Provenienza: scambio in link'' perché l'ho trasferito da Luna a Sole, per poi fare le foto. Modificato 26 agosto, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Dragghy e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Altro riscatto in un GA di Reddit. Nascondi contenuto Il nick è dato da un pg di FairyTail, che ha l'abilità di manipolare l'elemento del fulmine. Inoltre nelle info c'è scritto ''Provenienza: scambio in link'' perché l'ho trasferito da Luna a Sole, per poi fare le foto. mai nome fu più azzeccato. stupendo E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Altro shiny preso ieri pomeriggio: Spoiler Ho anche provato a chainare un wishiwashi shiny ma sono arrivata alla fine della chain senza risultati. Oggi ci riprovo. E' stata aggiunta una reazione da Wilson, TheWorld98 e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Due in un giorno, posso morire felice :v Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Dragghy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 On 30/8/2017 at 13:53, TheWorld98 ha scritto: Due in un giorno, posso morire felice :v Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Che fortuna *o* E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 guardando a Vikavolt *^* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Dragghy, fusillo e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 E' già la seconda volta che mi capita di lasciare il 2DS acceso tutta la notte e di trovare lo shiny pochi minuti dopo aver ripreso la chain :, Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 (modificato) 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: /cut Stai un po' esagerando ultimamente eh A parte gli scherzi, tanti complimenti per questo ennesimo shiny *^* Hai già scelto quale Eeveelution effettuare? Modificato 3 settembre, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Stai un po' esagerando ultimamente eh A parte gli scherzi, tanti complimenti per questo ennesimo shiny *^* Hai già scelto quale Eeveelution effettuare? Sta diventando una specie di droga, me la godo finché posso :v Viste le sue caratteristiche penso lo evolverò in Jolteon u.u E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 18 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sta diventando una specie di droga, me la godo finché posso :v Viste le sue caratteristiche penso lo evolverò in Jolteon u.u Ehehe, ti capisco benissimo, fidati E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Dragghy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Solo a me dalle uova ancora non ne è uscito uno? Comunque oggi cercando un Ditto da chainare, ho trovato un Fearow shiny a caso, le gioie della vita E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Solo a me dalle uova ancora non ne è uscito uno? Comunque oggi cercando un Ditto da chainare, ho trovato un Fearow shiny a caso, le gioie della vita È da una settimana che sto cercando un Rowlet shiny usando il metodo masuda + swap breeding con magikarp ma ancora niente. Credo di essere a più di 2000 uova a questo punto, mai avuto così tanta sfortuna. Spoiler Apparte quella volta in cui trovai 7 poochyena shiny non catturabili di seguito mentre soft resettavo per Treecko shiny su Zaffiro. Modificato 4 settembre, 2017 da Dragghy E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 4 minuti fa, Dragghy ha scritto: È da una settimana che sto cercando un Rowlet shiny usando il metodo masuda + swap breeding con magikarp ma ancora niente. Rowlet è il prossimo che avrei voluto fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 3 ore fa, Dragghy ha scritto: È da una settimana che sto cercando un Rowlet shiny usando il metodo masuda + swap breeding con magikarp ma ancora niente. Credo di essere a più di 2000 uova a questo punto, mai avuto così tanta sfortuna. Nascondi contenuto Apparte quella volta in cui trovai 7 poochyena shiny non catturabili di seguito mentre soft resettavo per Treecko shiny su Zaffiro. Ho fatto 1500 uova senza cromamuleto.. con cromamuleto 151 uova e mi uscì shiny 6iv *^* 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Rowlet è il prossimo che avrei voluto fare Ottimo Pokémon il più bello! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 16 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Nascondi contenuto ti giuro, se era catturato selvatico crepavo sulla sedia *^* E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: ti giuro, se era catturato selvatico crepavo sulla sedia *^* Non c'ho nemmeno provato, è un'impresa praticamente impossibile XD E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Non ho capito una cosa , ma se si lascia il Nintendo acceso tutta la notte come si trova lo shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Non ho capito una cosa , ma se si lascia il Nintendo acceso tutta la notte come si trova lo shiny ? Non c'entra nulla Durante un'S.O.S. chain non si può salvare, e per non interrompere la catena d'incontri a volte capita che sia necessario lasciare la console in stand by anche tutta la notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Ok Comunque io di shiny ho un Charizard e un Tapu koko ! ( ricevuti tramite dono segreto e sono gli unici ) comunque pure gli starter possono uscire shiny col metodo masuda ? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati