Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

15 ore fa, MaxInve ha scritto:

/cut

Tanta invidia per quello splendido Sandygast :mki:

 

21 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

E' saltato fuori mentre tentavo di dar vita ad un buon Pelipper con Piovischio! :XD:
Ne approfitto per farvi una domanda: secondo voi con un po' di impegno, tappi e nonostante quella natura lì, mi risulterà possibile rendere un minimo competitivo 'sto Wingull? Mi preoccupa il downgrade alla Difesa...

Che natura ha ?   

In ogni caso ti consiglio di renderlo ''competitivo'', nel senso che gli massimizzi le IVs tramite i tappi, assegni delle EVs e dai un buon moveset. Io sto facendo lo stesso con un Ninetales-Alola di natura Allegra (trovai un Vulpix shiny random).  Sarebbe un peccato tenere chiusi nel box tali tesori ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Così mi fai sentire crudele xD

No tranquillo, non era detto in senso cattivo xD

Volevo solo far risaltare la bellezza di quel Sandygast, uno dei piké cromatici meglio riusciti secondo me (compresa la sua evo) ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo due pokémon Shiny:
- Raichu (pichu shiny in un S.O.S.)
- Lapras (schiuso da un uovo durante il breeding del suddetto pokémon xD)

Nonostante le innumerevoli uova che ho schiuso, sono un allenatore molto sfortunato con gli Shiny :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eneru ha scritto:

Che natura ha ?   

In ogni caso ti consiglio di renderlo ''competitivo'', nel senso che gli massimizzi le IVs tramite i tappi, assegni delle EVs e dai un buon moveset. Io sto facendo lo stesso con un Ninetales-Alola di natura Allegra (trovai un Vulpix shiny random).  Sarebbe un peccato tenere chiusi nel box tali tesori ^^

Mite, se ben ricordo. Nella foto si nota come l'Attacco Speciale sia massimizzato (ottimo!), ma la Difesa minimizzata (argh).
La mia paura è che tale downgrade difensivo possa rendere il pellicano troppo fragile per poterlo utilizzare nel competitivo...

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lautréamont ha scritto:

Mite, se ben ricordo. Nella foto si nota come l'Attacco Speciale sia massimizzato (ottimo!), ma la Difesa minimizzata (argh).
La mia paura è che tale downgrade difensivo possa rendere il pellicano troppo fragile per poterlo utilizzare nel competitivo...

Beh se ha anche la natura che gli riduce la Difesa, come quella Mite, è un bel problema.   Al massimo potresti provare ad usarlo come attaccante speciale, data la natura.  Certo, con tale natura ed IVs avrà comunque un ruolo molto marginale nel competitivo, però ripeto... sarebbe un peccato tenerlo chiuso nel box.

Il mio Ninetales di sicuro lo userò in qualche lotta, così come il mio Lucario (Riolu shiny trovato in una chain, con natura Vivace), poco me ne importa se poi verranno surclassati xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri un utente su Reddit, dopo avermi chiesto di schiudergli un uovo di Mudbray,

mi regala un uovo che matcha col mio tsv di Luna.

Ecco a voi di chi si tratta:

 

lF7gAUQ.jpg

hlC60cH.jpg

tsKyUYb.jpg

 

Proof: Permalink

 

 

Addirittura in questi giorni dovrebbe passarmi un altro uovo che matcha col mio tsv di Sole.

La felicità proprio ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Orion ha scritto:

E dopo Rowlet sono finalmente riuscito a trovare anche lui *W*

/cut

Tantissima stima da parte mia, dato che di pazienza credo ce ne sia voluta davvero tanta...

 

 

Comunque, son qui anche io per postare un altro bel piké shiny ottenuto da un GA su Reddit.

Ecco a voi:

 

5SXiUbA.jpg

9XFADnz.jpg

dDzh7G7.jpg

 

Un bell'esemplare di Magnemite con HP FIRE!

 

 

Proof: Permalink

Modificato da Eneru
  • Mi Piace 1

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso un Raticate nell'erba alta normalmente, poi con la S.O.S. ho preso Grimer, Meowth e Wingull.

Poi mi hanno dato nello scambio prodigioso un Mr. Mime e un Salazzle, ma sono quasi sicuramente cheat, quindi non li vorrei contare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto:

Uscito oggi a random :v

  Nascondi contenuto

WIVxzI5.jpg

CxKA1TL.jpg

LU2RSdU.jpg

A proposito di random... anche se sono vecchi... 

  Nascondi contenuto

zRT2szJ.jpg

9cb9ULc.jpg

OWOnORE.jpg

Lui è di Hoenn ma vabbé :moonmoon:

  Nascondi contenuto

lHA99jj.jpg

 

Bellissimi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...