Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

1 minuto fa, Gyuly ha scritto:

Guarda che ho fatto il QR, puoi usarlo anche subito ;)

 

Non sono un tipo da QR, mi piacciono i Pokémon fatti da me! E poi vorrei provare ad apportare alcune mie piccole modifiche per vedere come funzionano :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vorresti fare uno Shiny Tepig con HA in Level Ball, ma non riesci nemmeno a passargli le EM perché alla pensione quelle poche femmine che vengono partorite non ereditano l'abilità. Dopo 100 uova.

#maiunagioia

 

EDIT: adesso sono costretto ad usare l'RNG anche per ottenere una femmina con HA? :/

Modificato da Sheldon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'odissea di quasi una settimana per averlo xD

 

430t2Sw.jpg

 

Spoiler

NorJYAt.jpg

Proof

 

5 ore fa, Sheldon ha scritto:

EDIT: adesso sono costretto ad usare l'RNG anche per ottenere una femmina con HA? :/

Sei poi riuscito? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Un'odissea di quasi una settimana per averlo xD

 

430t2Sw.jpg

 

  Nascondi contenuto

NorJYAt.jpg

Proof

 

Sei poi riuscito? xD

bello bello

Modificato da Kizura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

31.31.31.31.26.31 :D

 

Su luna non ho il giudice IVs e non avevo voglia di passarlo su sole xD

si ho letto dopo la Proof sotto xD, bellissimo complimenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MaxInve sì, ci sono riuscito, dopo tante impr... ehm preghierine. Beh, considerando che il maschio ha il 30% di passare l'HA e la femmina di Tepig il 12.5% di nascere, facendo un rapido calcolo: (3/10) * (1/8) = 3/80. Circa un uovo ogni 27 (approssimato per eccesso) dovrebbe contenere il Poké da me desiderato. Considerando che ho fatto 180 uova circa, che io abbia letto qualche scritta sul calendario mi sembra lecito lol

 

EDIT: la prossima volta o mi faccio scambiare direttamente la femmina con 4 EM oppure uso direttamente l'RNG, almeno per gli starter o i maschi prevalenti...

Modificato da Sheldon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Ragazzi sono in ballo con un Roggenrola da circa 450 Chain e mi è venuto un dubbio. Roggenrola con turbosabbia porta il mio pokemon a non colpire più e quindi cambio spesso il mio pokemon durante l'incontro. Tutto questo porta a un reset del chain? 

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ektor ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Ragazzi sono in ballo con un Roggenrola da circa 450 Chain e mi è venuto un dubbio. Roggenrola con turbosabbia porta il mio pokemon a non colpire più e quindi cambio spesso il mio pokemon durante l'incontro. Tutto questo porta a un reset del chain? 

 

Grazie mille :)

Il tuo non influisce. E per turbosabbia ti basta un pokemon che mette le levitorocce (per impedire vigore) e poi entri con un tuo pokemon per chainare che abbia sguardofermo (tipo fearow).

T'assicuro che funziona, io così ci ho preso un bel roggenrola blu ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una curiosità, ho letto dei Leggendari Shiny Locks su Sole e Luna su un sito molto famoso. Zygarde non fa parte della lista, anche se c'è scritto che fa parte dei Pokèmon che non potranno mai essere Shiny. Però nelle altre generazioni dove è possibile ottenerlo, è presente nella lista degli Shiny Locks. Mentre sulla lista di Sole e Luna no.

 

Non capisco se su Sole e Luna è possibile col rigeneratore ottenerlo Shiny Softresettando :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Ethan ha scritto:

Ragazzi una curiosità, ho letto dei Leggendari Shiny Locks su Sole e Luna su un sito molto famoso. Zygarde non fa parte della lista, anche se c'è scritto che fa parte dei Pokèmon che non potranno mai essere Shiny. Però nelle altre generazioni dove è possibile ottenerlo, è presente nella lista degli Shiny Locks. Mentre sulla lista di Sole e Luna no.

 

Non capisco se su Sole e Luna è possibile col rigeneratore ottenerlo Shiny Softresettando :/

Hanno messo in lista dei leggendari apparsi nei giochi e non quelli scambiati/trasferiti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per la ball e peccato per l'attacco speciale, ma non ho il coraggio di liberarlo :)

 

 

 

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ArcheoGenesect ha scritto:

Io facendo tanti prodigiosi ho trovato mew shiny al lv100 e dopo un po un Meloetta al 37

 

Personalmente, non mi fiderei tanto degli shiny provenienti dal prodigioso, tantomeno se si tratta di un pikè come Meloetta :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' saltato fuori mentre tentavo di dar vita ad un buon Pelipper con Piovischio! :XD:
Ne approfitto per farvi una domanda: secondo voi con un po' di impegno, tappi e nonostante quella natura lì, mi risulterà possibile rendere un minimo competitivo 'sto Wingull? Mi preoccupa il downgrade alla Difesa...
 

19141975_1411954798863614_1944343871_n.jpg

Modificato da Lautréamont
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...