TheWorld98 Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 45 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Salve a tutti Bello ed ha anche una buona natura, io invece tramite uova ho trovato un Pichu Shiny di natura timida Ah! Ginkui è di Tokyo Ghoul Grande *^* E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Questi, attualmente, sono quasi tutti gli shiny che ho. All'appello mancano solamente un Venusaur e un Mew. E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98 e Lugialeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 3 minuti fa, Golden_Tapu ha scritto: Questi, attualmente, sono quasi tutti gli shiny che ho. All'appello mancano solamente un Venusaur e un Mew. Belli Tapu Koko Shiny l'ho anch'io La prossima posto i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Belli Tapu Koko Shiny l'ho anch'io Koko shiny è bellissimo. Dovevo assolutamente averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 10 minuti fa, Golden_Tapu ha scritto: Koko shiny è bellissimo. Dovevo assolutamente averlo. Per un momento avevo pensato fosse selvatico ed ero tipo: ma che razza di cheat ha usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Per un momento avevo pensato fosse selvatico ed ero tipo: ma che razza di cheat ha usato? Se proprio vuoi saperlo, me l'hanno dato. Comunque, non dovrebbe esserlo, in teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 ora fa, Golden_Tapu ha scritto: Se proprio vuoi saperlo, me l'hanno dato. Comunque, non dovrebbe esserlo, in teoria. nono, quello lo so, che è stato distribuito in tutto il mondo koko shiny XD è che sul momento mi era sembrata la lotta contro koko selvatico che si fa durante la storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden_Tapu Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: nono, quello lo so, che è stato distribuito in tutto il mondo koko shiny XD è che sul momento mi era sembrata la lotta contro koko selvatico che si fa durante la storia XD Vero, è stato distribuito in tutto il mondo. Però io l'ho avuto quando era una "esclusiva" del Giappone. Mi sento di specificarlo. Bho, non me lo ricordavo così lo scontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Tapu Koko è Shiny Locked normalmente ma se non ricordo male a luglio c'era un evento per ottenerlo cromatico (che io o perso perché in vacanza ) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 ora fa, JackX ha scritto: Tapu Koko è Shiny Locked normalmente ma se non ricordo male a luglio c'era un evento per ottenerlo cromatico (che io o perso perché in vacanza ) L'evento era ricattabile fino a fine agosto Spoiler E se sei stato in vacanza fino ad allora... Beato te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Vabbe Inutile piangere sul latte versato . ma è trasferibile o ha la pregioball? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 SOS chain di 37. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Bosanto, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 8 minuti fa, JackX ha scritto: Vabbe Inutile piangere sul latte versato . ma è trasferibile o ha la pregioball? Ha la Pregio Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 (modificato) Un impresa per catturarlo (me lo sono ritrovato che avevo, guarda caso, tutti pokemon di alto livello) ma alla fine, a forza di buttare pokeball come se non ci fosse più un domani, inizio nuovamente ad intravedere qualche shiny Modificato 27 settembre, 2017 da JackX E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98 e Dragghy 3 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 c'è voluto meno del previsto, meglio così ^^' Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) Dopo mesi ce l'ho fatta finalmente! Mimikyu shiny col metodo masuda Non chiedetemi quante uova ho schiuso perchè non le ho contate se no mi deprimevo @franfralla mi hai portato fortuna, proprio ieri ne stavamo parlando Spoiler Spoiler Spoiler Peccato per le ivs in velocità... Modificato 1 ottobre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, TheDarkCharizard, Lugialeon e 2 altri 5 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 28 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Dopo mesi ce l'ho fatta finalmente! Mimikyu shiny col metodo masuda Non chiedetemi quante uova ho schiuso perchè non le ho contate se no mi deprimevo @franfralla mi hai portato fortuna, proprio ieri ne stavamo parlando Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Peccato per le ivs in velocità... Bellissimo! Complimenti!!!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Questi sono alcuni dei miei Pokemon Shiny Metto l'intero BOX se volete delle immagini dei Pokemon singoli chiedete pure Lugia non è Shiny ma la mia firma Posto solo il Metagross di Ray Rizzo e il Mamoswine di Arash ottenuti agli eventi dei campionati. Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Warmachine e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Bello quel metagross eheh:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Ho iniziato nuovamente pokemon, avendo un nuovo ds (so much love <3) ho deciso di rivoluzionare tutto (anche perchè feci un rush pazzesco in Luna appena comprato e non ricordavo nulla) Poche ore di gioco, stavo bevendo una tisana mentre praticamente già dormivo e mi spunta totalmente random lui: Spoiler ....e manco mi piace Mankey! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Lugialeon, TheWorld98 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPokéfan Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Spoiler Esattamente quante possibilità c'erano di trovarlo? Forse dovrei giocare al superenalotto oggi Cercavo un Eevee shiny per avere Espeon...ecco appunto XD E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon, TheWorld98, HJR e 4 altri 5 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucagiallazaffa Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Io in sole ho trovato un cutiefly shiny preso in love ball ora è un bellissimo ribombee se riesco carico la foto E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 save extra per i pikachu evento+@Eneru=rocceh belleh B21 - 2,1 - Roggenrola (♂) - Brave - Weak Armor - 31.31.31.31.31.3 - Dark [0907] E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Eneru, Lugialeon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @Eneru che mi passa gli ovetti con sorpresa, tipo i kinder ma più belli (la foto fa schifo ma rip u.u se non sono mosse non sono felice (?) XD) E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati