Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

20 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

https://imgur.com/0WAl9V0

 

Yeeee!

@Fantallenatore @HJR ce l'ho fatta!(anche se ci ho messo un sacco, non ho tanta fortuna come HJR:look: )

Non sono esperto in competitivo però non  mi sembra abbia una natura buona , però lo volevo solamente nella collezione quindi mi va bene così ^^ .

 

 

Umm... no secondo me è una buona natura, timida giusto? ;)

Poi se lo fai evolvere credo acquisisce l'abilità foltopelo ^^ 

Non è da buttar via ;) se aveva anche le mosse uovo, quindi era nato da un uovo con Ripicca e Monito era ancora meglio, ma visto che ha quella natura e l'hai catturato  ti consiglio questo set ;) 

 

Le mosse sono le seguenti (per lotte in doppio, ma anche in singolo volendo)

 

-Bruciapelo (serve solo per bloccare l'avversario per un turno e attaccare con l'altro Pokemon, quindi anche se ha poco attacco non fa niente ;) )

-Neropulsar (mossa STAB in più l'avversario può tentennare)

-Provocazione (impedire all'avversario di usare mosse come distortozona, molto utile perché Persian è veloce ;) 

-Gemmoforza/Congiura (un'altra mossa d'attacco speciale oppure congiura che aumenta di 2 livelli l'attacco speciale ;))

 

Io ti consiglio questo ;) 

 

P.S. complimenti ;) bella anche la Pokèball 

 

 

 

Modificato da Lugialeon
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

 

Umm... no secondo me è una buona natura, timida giusto? ;)

Poi se lo fai evolvere credo acquisisce l'abilità foltopelo ^^ 

Non è da buttar via ;) se aveva anche le mosse uovo, quindi era nato da un uovo con Ripicca e Monito era ancora meglio, ma visto che ha quella natura e l'hai catturato  ti consiglio questo set ;) 

 

Le mosse sono le seguenti (per lotte in doppio, ma anche in singolo volendo)

 

-Bruciapelo (serve solo per bloccare l'avversario per un turno e attaccare con l'altro Pokemon, quindi anche se ha poco attacco non fa niente ;) )

-Neropulsar (mossa STAB in più l'avversario può tentennare)

-Provocazione (impedire all'avversario di usare mosse come distortozona, molto utile perché Persian è veloce ;) 

-Gemmoforza/Congira (un'altra mossa d'attacco speciale oppure congiura che aumenta di 2 livelli l'attacco speciale ;))

 

Io ti consiglio questo ;) 

 

P.S. complimenti ;) bella anche la Pokèball 

 

 

 

Grazie per i consigli :3

È la prima volta che catturo un pokemon con una pokeball abbinata, d'ora in poi lo farò sempre !

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Grazie per i consigli :3

È la prima volta che catturo un pokemon con una pokeball abbinata, d'ora in poi lo farò sempre !

posso permettermi un set da VGC? :P

Modificato da MaxInve
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Grazie per i consigli :3

È la prima volta che catturo un pokemon con una pokeball abbinata, d'ora in poi lo farò sempre !

Ma sai che avevo visto l’attacco in Rosso e la velocità in Blu, pensavo fosse audace, il mio è uscito così

 

comunque sto tentando Shiny Salandit, mi sto seriamente preoccupando, esce una femmina ogni 15/17 Salandit :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, HJR ha scritto:

Ma sai che avevo visto l’attacco in Rosso e la velocità in Blu, pensavo fosse audace, il mio è uscito così

 

comunque sto tentando Shiny Salandit, mi sto seriamente preoccupando, esce una femmina ogni 15/17 Salandit :(

Susu che ce la puoi fare:alone:

Appena avrò tempo cercherò anch'io salandit shiny (anche se lo troverò maschio non mi importa *^* )

  • Mi Piace 1

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Denisghost17 ha scritto:

Susu che ce la puoi fare:alone:

Appena avrò tempo cercherò anch'io salandit shiny (anche se lo troverò maschio non mi importa *^* )

https://imgur.com/gallery/ERjKC

Eccolo, uno Shiny in più in Premier Ball però maschio ahimé :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

@Denisghost17 @Matrix @Fantallenatore

Chi vorreste vedere come prossimo shiny? :)  a voi la scelta (qualcosa di umanamente possibile sia chiaro).

cosmog:moonmoon:

no scherzo, mimikyu o fomantis.?

  • Mi Piace 1

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

cosmog:moonmoon:

no scherzo, mimikyu o fomantis.?

Fomantis not bad :)

proverò pure Eevee, chissà che esca qualche Espeon/Umbreon o Glaceon/Leafeon shiny,

Oppure un bell’Eevee Modest per un bel Shiny Silveon per il VGC 2018 con Hyper Voice :)

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HJR ha scritto:

Fomantis not bad :)

proverò pure Eevee, chissà che esca qualche Espeon/Umbreon o Glaceon/Leafeon shiny,

Oppure un bell’Eevee Modest per un bel Shiny Silveon per il VGC 2018 con Hyper Voice :)

Io voto per Eevee perché poi con le evoluzioni puoi decidere quale shiny vorresti.

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, HJR ha scritto:

https://imgur.com/gallery/35DIr

In Minor Ball e con Natura perfetta!!

:) :love_emote:

magnifico, solo per curiosita di media quanto ci vuole per arrivare allo shiny tramite le SOS chain dato quando avro US voglio iniziare pure io a cacciare gli shiny. :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

magnifico, solo per curiosita di media quanto ci vuole per arrivare allo shiny tramite le SOS chain dato quando avro US voglio iniziare pure io a cacciare gli shiny. :D

Non esiste una ''media''. Esiste solo il fattore fortuna :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

magnifico, solo per curiosita di media quanto ci vuole per arrivare allo shiny tramite le SOS chain dato quando avro US voglio iniziare pure io a cacciare gli shiny. :D

Ma di media, ti dico, ho trovato tutti i miei Shiny tra gli 80 e i 150 Pokemon, come per ogni cosa priva di sicurezza che si affida alle probabilità capita quello Shiny ai 30 o quello dopo , addirittura, i 300 Pokemon.

Dopo il 70esimo Pokemon comunque hai la probabilità di 1 su 255 per trovarlo Shiny, con il Cromamuleto diminuisce ancora di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...