Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

Diglett. Un odiosissimo e stupidissimo Diglett Alola dal naso blu. Con natura neutra, peraltro.
M'è uscito a dire il vero qualche giorno fa mentre attraversavo il Tunnel.
Non ho nemmeno la voglia di sbattermi per caricare la foto...
:sweat:

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora ho trovato solo due shiny "degni di nota", eccoveli! (il primo è veramente figo, sicuramente è diventato uno dei miei preferiti):

 

 

Piccolo extra: questo mentre stavo cacciando Blacephalon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, -nightmare- ha scritto:

Poipole Shiny dopo solo 74 soft reset! È stata la caccia più veloce che abbia mai fatto e dato che ho usato il sincronismo ha pure la natura che volevo :D 

  Nascondi contenuto

 

Perché il calo in Def SP? Non era meglio Timido?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, HJR ha scritto:

Perché il calo in Def SP? Non era meglio Timido?

Hai ragione tu ma il fatto è che sono stata un po' di ore per cercare un abra timido con sincronismo (pure col breeding) non avendolo trovato e essendo impaziente di soft resettare mi sono accontentata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre girovagavo negli ultravarchi

vpLRtea.jpg?1

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro nel mio primo ultravarco (dopo la storia principale si intende) e alla prima occasione trovo lui ;) 

Senza Soft-reset e a all'incirca 1000 anni luce, inoltre avevo Gardevoir timido con sincronismo, per fortuna non è entrato in azione ed l'ho ottenuto modesto.

 

L'immagine può contenere: schermo

 

Poi tramite GTS ho ottenuto Xerneas Shiny con il Pokerus.......  Bello però sembra che non sia Legit ha 31 IV,s In tutto.

 

23915531_1917489544947304_19036981046391

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lugialeon ha scritto:

 

 

Poi tramite GTS ho ottenuto Xerneas Shiny con il Pokerus.......  Bello però sembra che non sia Legit ha 31 IV,s In tutto.

 

23915531_1917489544947304_19036981046391

Bello ma come dici tu ci sono 99%  di probabilità che sia cheat.. nessuno sano di mente metterebbe un leggendario 6x31 iv di quel calibro in gts o scambio prodigioso se fosse legit...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/11/2017 at 04:14, Rem_Saikou88 ha scritto:

Come fai ad essere così paziente? Io dopo massimo 200 sr mi stufo xD

 

Comunque ho preso il mio secondo, sempre in un ultravarco, ovvero Altaria.

 

 

Sono stato paziente e dopo 5 ore di sr ho preso il Pokémon shiny che volevo!!!

  Nascondi contenuto

H2FMDBR_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f71VegVG_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&fuXdnodb_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

 

Ma è GIALLO! Bellissimo :Q

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche tu come me hai beccato come primo shiny un sigilyph:D

E poi non ho trovato piú nulla. Oggi pomeriggio mi ci rimetto d’impegno. :cool:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io non ho trovato altro, sto avendo un po' di sfortuna coi varchi

Pensa che nel mio caso era il primo IN ASSOLUTO, poi ho trovato Latios. E come UC trovo solo Buzzwole e Nihilego, non so da cosa dipenda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Pensa che nel mio caso era il primo IN ASSOLUTO, poi ho trovato Latios. E come UC trovo solo Buzzwole e Nihilego, non so da cosa dipenda...

E' tutto puramente random, comunque per le UC vai sempre nei varchi bianchi e vai sicuramente in un ultramondo. Io ho trovato Xurkitree ma non sono riuscito a prenderlo, mi stava shottando la squadra e ho dovuto abbatterlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Kizura ha scritto:

Bello ma come dici tu ci sono 99%  di probabilità che sia cheat.. nessuno sano di mente metterebbe un leggendario 6x31 iv di quel calibro in gts o scambio prodigioso se fosse legit...

 

Sai una curiosità ;) va di moda mettere delle UC Shiny nel GTS e in cambio chiedono: Porygon 2 maschio, Ditto maschio ecc... 

Lo scambio è impossibile perché chiedono Pokémon che sono asessuati, naturalmente è voluta questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lugialeon ha scritto:

 

Sai una curiosità ;) va di moda mettere delle UC Shiny nel GTS e in cambio chiedono: Porygon 2 maschio, Ditto maschio ecc... 

Lo scambio è impossibile perché chiedono Pokémon che sono asessuati, naturalmente è voluta questa cosa.

trolloni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Sai una curiosità ;) va di moda mettere delle UC Shiny nel GTS e in cambio chiedono: Porygon 2 maschio, Ditto maschio ecc... 

Lo scambio è impossibile perché chiedono Pokémon che sono asessuati, naturalmente è voluta questa cosa.

Il problema, l’ho detto anche nel gruppo Facebook di PM, è che la GTS permetta una cosa del genere. Se un pokemon è asessuato, la GTS dovrebbe impedire di selezionarne il sesso. Non penso sia una cosa tanto complicata a livello di software... :mumblo: 

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' tutto puramente random, comunque per le UC vai sempre nei varchi bianchi e vai sicuramente in un ultramondo. Io ho trovato Xurkitree ma non sono riuscito a prenderlo, mi stava shottando la squadra e ho dovuto abbatterlo

Dei varchi bianchi lo sapevo, però non ho ancora beccato un’UC che non sia Buzzwole o Nihilego. Ma i varchi bianchi con l’anello che hanno di diverso, in tutto questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

Il problema, l’ho detto anche nel gruppo Facebook di PM, è che la GTS permetta una cosa del genere. Se un pokemon è asessuato, la GTS dovrebbe impedire di selezionarne il sesso. Non penso sia una cosa tanto complicata a livello di software... :mumblo: 

Dei varchi bianchi lo sapevo, però non ho ancora beccato un’UC che non sia Buzzwole o Nihilego. Ma i varchi bianchi con l’anello che hanno di diverso, in tutto questo?

Non so dirti la differenza tra i varchi bianchi con o senza anelli, ho sentito da un'altra persona che quelli con gli anelli rappresentano mondi già visitati ma non so se questo si applica al tuo caso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...