Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

30 minuti fa, Strat ha scritto:

Non ci sto credendo nemmeno io. Posso fare una domanda? Perchè vedo screen con nome ed ID su un post-it nelle foto?

Per dimostrare che è tuo e non una foto presa a caso su internet, quindi se quell’Articuno è vero fai una foto con il post it sotto con AO e ID tuoi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, HJR ha scritto:

Per dimostrare che è tuo e non una foto presa a caso su internet, quindi se quell’Articuno è vero fai una foto con il post it sotto con AO e ID tuoi :)

Ma sbaglio o i poké di prima gen per essere shiny devono avere una particolare combinazione di ivs? Dalla foto sono tutte al 31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Tanino ha scritto:

Ma sbaglio o i poké di prima gen per essere shiny devono avere una particolare combinazione di ivs? Dalla foto sono tutte al 31.

Purtroppo non so dirti, non so se un Pokemon della Prima se è Shiny ha 6 IV automaticamente.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Tanino ha scritto:

Ma sbaglio o i poké di prima gen per essere shiny devono avere una particolare combinazione di ivs? Dalla foto sono tutte al 31.

sapevo anche io cosi, ma evidentemente può averle tutte al 31 ed essere comunque shiny, penso sia giusto ditemi voi spero non sia un bug...

5 ore fa, HJR ha scritto:

Purtroppo non so dirti, non so se un Pokemon della Prima se è Shiny ha 6 IV automaticamente.. 

appena posso te la faccio

Modificato da Strat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Grumo ha scritto:

Domandina sciocca: le UC quando le incontri la prima volta nel loro mondo sono shiny lock?
Dico questo perché sto provando a prendere un celesteela e dopo più di 1000 SRs ancora nulla D:

No non lo sono, però ti conveniva andartene e tornare per saltare la cutscene ma ormai che hai fatto 1000 SRs ti conviene andare avanti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Grumo ha scritto:

Domandina sciocca: le UC quando le incontri la prima volta nel loro mondo sono shiny lock?
Dico questo perché sto provando a prendere un celesteela e dopo più di 1000 SRs ancora nulla D:

no non sono shiny lock

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colpo di fortuna inaspettato, dopo 20 anni di pokemon finalmente me ne capita uno dopo tutta la sfiga che ho avuto :rotfl:

Stavo preparandomi ad andare alla lega dopo aver finito la 4a granprova, ma mi ricordo di non essere ancora andato nel deserto.

Decido quindi di farci una visita veloce, almeno per non dimenticarmene di sbloccare la barricata fino al post game.

Primo passo che faccio nel deserto, subito un selvatico.

"Ora ci fuggo e ci torno per esplorarlo più avanti" mi dico.

DUE SECONDI DOPO.

STELLINE.

Ora ho un bellissimo Krokorok (già evoluto in Krookodile oramai però xD) shiny *-* 

Sorry per il niente foto ma al momento non posso :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Colpo di fortuna inaspettato, dopo 20 anni di pokemon finalmente me ne capita uno dopo tutta la sfiga che ho avuto :rotfl:

Stavo preparandomi ad andare alla lega dopo aver finito la 4a granprova, ma mi ricordo di non essere ancora andato nel deserto.

Decido quindi di farci una visita veloce, almeno per non dimenticarmene di sbloccare la barricata fino al post game.

Primo passo che faccio nel deserto, subito un selvatico.

"Ora ci fuggo e ci torno per esplorarlo più avanti" mi dico.

DUE SECONDI DOPO.

STELLINE.

Ora ho un bellissimo Krokorok (già evoluto in Krookodile oramai però xD) shiny *-* 

Sorry per il niente foto ma al momento non posso :/ 

 

A me invece è capitato Sandile Shiny, ma in Sole e Luna, casualmente.

Ma stavo cercando Tranpinch Shiny, che poco tempo dopo, ho trovato anche lui. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, HumHayAru ha scritto:

Ma scusate, solo io durante la storia non ho trovato nessun shiny? Sono quasi alla lega! Ahahahah sto provando a softresettare da ieri sera, ma di Uxie cromatico ancora nessuna traccia 

io la Lega l'ho anche già battuta, ma gli shiny non spuntano così come i funghi xD

 

14 ore fa, arivel ha scritto:

articuno e di tappi? o al 100 dopo..

no, perché se iperalleni un Pokemon nelle IV te lo scrive. Invece questo Articuno le ha naturalmente tutte al 31.

 

 

Comunque Celesteela shiny è di una bellezza unica :love_emote:

Modificato da Rinhos
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LosciZ ha scritto:

Con o senza cromamuleto? perche io vorrei softresettare per pheromosa shiny ma non ho il cromamuleto

Ho avuto la malsana idea di catturarlo senza il cromamuleto ^^"

Cosa che onestamente non ti consiglio XD

 

Comunque grazie a tutti :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...