Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

5 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

 su poipole ha il 100% di uscire della natura di abra/kadabra ecc.,per questo non voglio arrendermi se no avrei sprecato tanto tempo :'( 

 

Ce la puoi fare:riot:

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, HJR ha scritto:

Mi è nuova questa, sei sicuro? 100% perché? Se vale per tutti i Pokemon donati proverò con il Pikachu con Surf 

Il perché non l'ho mai capito ma è così per poipole e tipo zero ,ma credo valga anche per pikachu surf (se mai finirò con poipole pikachu sarà il prossimo)

17 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Ce la puoi fare:riot:

 

Grazie,lo spero veramente:’)

Modificato da Sam1234
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sam1234 ha scritto:

Il perché non l'ho mai capito ma è così per poipole e tipo zero ,ma credo valga anche per pikachu surf (se mai finirò con poipole pikachu sarà il prossimo)

Grazie,lo spero veramente:’)

ti diffondiamo tutti la nostra energia per trovarlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Scionni ha scritto:

ti diffondiamo tutti la nostra energia per trovarlo XD

Grazie^^anch'io ci sto sperando tanto per trovarlo: )

Modificato da Sam1234
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per farlo fuori a causa del Pardini che mi teneva impegnato con il suo ultimo video, comunque preso in Friend Ball, Natura Sicura e con l’Abilità Nascosta, meglio di così? :)

https://imgur.com/gallery/hZDRu

@GiaxUp Dai che mi sembra di parlar da solo, posta qualcosa anche te! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, HJR ha scritto:

@GiaxUp Dai che mi sembra di parlar da solo, posta qualcosa anche te! :) 

Ne ho tre da postare ma non ho mai voglia di mettere le immagini di Imgur lol. Poi in sti giorni non sto cacciando, mi sto concentrando su Pokémon GO :v

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiny Latias, guardate i PP rimasti, se fallivo anche questa volta con la Ultra Ball, faceva Scontro e addio, doppia fortuna :)

https://imgur.com/gallery/S29mP

@Martyny Proporrei di chiamarlo “i Pokemon Shiny che HJR trova in Pokemon Ultrasole/Ultraluna” posto solo io :( sono spariti tutti :( 

Dai su ragazzi!

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, HJR ha scritto:

Shiny Latias, guardate i PP rimasti, se fallivo anche questa volta con la Ultra Ball, faceva Scontro e addio, doppia fortuna :)

https://imgur.com/gallery/S29mP

@Martyny Proporrei di chiamarlo “i Pokemon Shiny che HJR trova in Pokemon Ultrasole/Ultraluna” posto solo io :( sono spariti tutti :( 

Dai su ragazzi!

Io posterei ma poipole non vuole proprio uscire shiny:’( comunque bellissima latias shiny *-*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, HJR ha scritto:

Shiny Latias, guardate i PP rimasti, se fallivo anche questa volta con la Ultra Ball, faceva Scontro e addio, doppia fortuna :)

https://imgur.com/gallery/S29mP

@Martyny Proporrei di chiamarlo “i Pokemon Shiny che HJR trova in Pokemon Ultrasole/Ultraluna” posto solo io :( sono spariti tutti :( 

Dai su ragazzi!

tranquillo che adesso torno anch'io alla carica :P

(con anche quelli postati per errore sul thread si SM ma vabbè XD)

3TnTvxH.jpg

Spoiler

si, ho sbagliato a scrivere l'ID...

AtSNaPB.jpg

OU9h84G.jpg

9e2Ayj3.jpg

iNcQcKr.jpg

pMhtfBA.png?1

K8fVZs7.png

Spoiler

mentre cercavo fragor shiny (che cerco tutt'ora...), il troll supremo XD

XAMGt1X.jpg

hDwszuW.jpg

2 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Io posterei ma poipole non vuole proprio uscire shiny:’( comunque bellissima latias shiny *-*

ti capisco, stessa cosa a me per blacephalon :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sam1234 Grazie mille ^^ odio profondo nei confronti di Alakazam che non funziona mai! Mi auguro, dopo i Tappi, introducano qualcosa che cambi la natura xD

@MaxInve Ottimo :) segui Ultramondi particolari o vai a random?

https://imgur.com/gallery/8nCu3

Ennesimo Shiny, 15esimo in Pokemon Ultraluna, Lombre Modesto con Nuotovelox, questo lo userò in VGC mi sa :) 

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MaxInve ha scritto:

ti capisco, stessa cosa a me per blacephalon :cry2:

Dai prima o poi arriveranno :cry2:

17 minuti fa, HJR ha scritto:

@Sam1234 Grazie mille ^^ odio profondo nei confronti di Alakazam che non funziona mai! Mi auguro, dopo i Tappi, introducano qualcosa che cambi la natura xD

Ci proverò anch'io a prendere latias shiny su UL anche se guardando la mia sfortuna non la troverò mai:cry2:

comunque vero io ho un gardevoir che certe volte decide di funzionare e altre proprio no (chissà perché per i shiny decide sempre di non funzionare:fg:)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Dai prima o poi arriveranno :cry2:

Ci proverò anch'io a prendere latias shiny su UL anche se guardando la mia sfortuna non la troverò mai:cry2:

comunque vero io ho un gardevoir che certe volte decide di funzionare e altre proprio no (chissà perché per i shiny decide sempre di non funzionare:fg:)

Esatto, sui leggendari Shiny non funziona mai guarda caso -.- 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Shiny Latias, guardate i PP rimasti, se fallivo anche questa volta con la Ultra Ball, faceva Scontro e addio, doppia fortuna :)

https://imgur.com/gallery/S29mP

@Martyny Proporrei di chiamarlo “i Pokemon Shiny che HJR trova in Pokemon Ultrasole/Ultraluna” posto solo io :( sono spariti tutti :( 

Dai su ragazzi!

Uh dovrei aggiornare anche io effettivamente, mi scordo sempre. Ahahah

In effetti ho anche io qualcosa di recente, un Heliolisk e uno Swanna. v-v

Ma primo poi arriverà Altaria...spero. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, HJR ha scritto:

@Sam1234 Grazie mille ^^ odio profondo nei confronti di Alakazam che non funziona mai!

io ringrazio il signore che non funziona, ho mew timid a capo e trovo solo attaccanti fisici shiny XD

45 minuti fa, HJR ha scritto:

@Sam1234 Grazie mille ^^ odio profondo nei confronti di Alakazam che non funziona mai! Mi auguro, dopo i Tappi, introducano qualcosa che cambi la natura xD

@MaxInve Ottimo :) segui Ultramondi particolari o vai a random?

https://imgur.com/gallery/8nCu3

Ennesimo Shiny, 15esimo in Pokemon Ultraluna, Lombre Modesto con Nuotovelox, questo lo userò in VGC mi sa :) 

random, evito giusto quello degli uccelli perchè i doppioni li odio e di quello oramai li ho tutti tranne swellow

apperò XD

ps. è definitivo, il gioco mi prende per il sedere, siamo a 2 heracross shiny mentra cerco fragor, ma almeno non poteva uscirmi, che so, zoroark?

Mx4Ieu6.jpg

31 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Dai prima o poi arriveranno :cry2:

guarda su e consigliami chi tirare giù del calendario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MaxInve ha scritto:

io ringrazio il signore che non funziona, ho mew timid a capo e trovo solo attaccanti fisici shiny XD

random, evito giusto quello degli uccelli perchè i doppioni li odio e di quello oramai li ho tutti tranne swellow

apperò XD

ps. è definitivo, il gioco mi prende per il sedere, siamo a 2 heracross shiny mentra cerco fragor, ma almeno non poteva uscirmi, che so, zoroark?

Mx4Ieu6.jpg

guarda su e consigliami chi tirare giù del calendario...

Giuro che se qualcuno mi dice che il Sincro funziona al 50% lo picchio, 4 Leggendari Soft Resettati con 0 su 4 nature giuste -.-

@MaxInve Pure io sto evitando quello rosso, dopo 5 Swellow direi basta, mi dà più fastidio trovarlo Shiny che non oramai xD

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Io devo ancora finire la storia ma avevo intenzione di cercare le UC shiny, mi state facendo perdere le speranze:rotfl:

Ti giuro, mi sta facendo esaurire a me xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...