Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

7 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Non lo sapevo. Grazie per la curiosità:mki: (appena l'ho visto mi son detto "sto qua non si lava le mani da un pezzo" )

 

Ahahah ;) allora ti dirò un'altra curiosità, costa un bel po' un chilo può superare i 200/400 euro, può raggiungere e superare anche i 1000 euro dipende la qualità, ed inoltre Darwin ha fatto molte ricerche su questa specie ;) 

 

Rimanendo in tema un paio di settimane fa ho trovato un Cutiefly Shiny ;)

Modificato da Lugialeon
  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://m.imgur.com/HTb1zvS

https://m.imgur.com/0G1B9P1

Finalmente ho trovato tipo zero shiny, ci sono voluti 7325 sf'reset, e se la cutscene non fosse stata così lunga mi sarebbe anche andato bene, almeno sincronismo ha funzionato così ha una natura audace:), buona fortuna a tutti per i vostri target

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/12/2017 at 18:59, Jerry98 ha scritto:

Trovo Altaria shiny ---> usa Ultimocanto ---> esce tre volte dalla Velox Ball (due volte pure alla terza oscillazione) ---> muore ---> bestemmio

Ti do un consiglio,la Velox Ball usala solo al primo turno,poi tenta con le Ultra Ball e magari usa l'acchiappa'n'roll,col passare dei turni invece usa la Timer Ball(le vendono in un Pokémon Market di Akala)

https://imgur.com/gallery/noDH3

Trovato l'altro ieri 

https://imgur.com/gallery/MdcJq

Trovato ieri

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibilmente quest'anno ho avuto la fortuna di catturare ben 6 shiny, grazie anche alla probabilità aumentata nei varchi. Iniziamo. 

#1 Si inizia con un Graveler catturato nel percorso 12: file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-29-04.png

#2 A seguire un Floatzel catturato in un varco: file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-29-12.png

#3 Con mia immensa sorpresa, un Nuzleaf: file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-26-53.png

#4 Dopo questo fantastico Drapion, avevo capito che qualcosa non andava, e mi sono informato sulla probabilità dei varchi :): file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-29-20.png

#5 Gli ultimi due gli ho ricevuti con un'incredibile botta di fortuna nello scambio prodigioso: Emboar: file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-27-14.png

#6 E Jolteon: file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-32-43.png

Per ora è tutto, vi informerò in caso di un nuovo acquisto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Spin ha scritto:

Incredibilmente quest'anno ho avuto la fortuna di catturare ben 6 shiny, grazie anche alla probabilità aumentata nei varchi. Iniziamo. 

#1 Si inizia con un Graveler catturato nel percorso 12: file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-29-04.png

#2 A seguire un Floatzel catturato in un varco: file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-29-12.png

#3 Con mia immensa sorpresa, un Nuzleaf: file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-26-53.png

#4 Dopo questo fantastico Drapion, avevo capito che qualcosa non andava, e mi sono informato sulla probabilità dei varchi :): file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-29-20.png

#5 Gli ultimi due gli ho ricevuti con un'incredibile botta di fortuna nello scambio prodigioso: Emboar: file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-27-14.png

#6 E Jolteon: file:///C:/Users/Asus/Desktop/Screenshot_2017-12-31-15-32-43.png

Per ora è tutto, vi informerò in caso di un nuovo acquisto. ^^

 

i link ai file del tuo pc non si vedono per ovvi motivi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo due Golbat abilità: forzainteriore  e Quagsire stop :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Orion ha scritto:

Eh,non li ho contati ahah

Non tantissimi comunque,ci ho messo meno di una settimana c:

 

Grandissimo, complimenti e ne approfitto per fare gli auguri di fine anno!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo shiny di Ultraluna, nonchè primo trovato negli Ultramondi (L'altro è un Finneon trovato casualmente durante la trama principale per cui non l'ho postato)! :) 

eePpjQ4.jpg

Spoiler

0F84u07.jpg

W0dzgPz.jpg

h5KmR0x.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo shiny in ultravarco :3

Questo pokemon è il secondo di tutta la mia vita che ho trovato shiny, lo catturai in Platino. (il primo era Geodude oro però lo ammazzai perchè ero piccolo e stupido). Quindi mi ha fatto piacere trovarlo anche in USUM. ^^

ouYYgXz.jpg

Spoiler

Inoltre dovrebbe avere anche la natura e l'abilità giusta, yeee(?)

ZcsKMIL.jpg

 

 

dOqyaGP.jpg

 

Scusate per la qualità delle foto :(

Modificato da Denisghost17

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

Secondo shiny in ultravarco :3

Questo pokemon è il secondo di tutta la mia vita che ho trovato shiny, lo catturai in Platino. (il primo era Geodude oro però lo ammazzai perchè ero piccolo e stupido). Quindi mi ha fatto piacere trovarlo anche in USUM. ^^

ouYYgXz.jpg

  Nascondi contenuto

Inoltre dovrebbe avere anche la natura e l'abilità giusta, yeee(?)

ZcsKMIL.jpg

 

 

dOqyaGP.jpg

 

Scusate per la qualità delle foto :(

Medicham e geodude shiny in platino? Posso chiederti come? Casualmente o con qualche metodo? Io piu di 500 ore giocate, mai trovati shiny in platino o perla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Medicham e geodude shiny in platino? Posso chiederti come? Casualmente o con qualche metodo? Io piu di 500 ore giocate, mai trovati shiny in platino o perla

A caso :th_sisi:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nemmeno li posto i cromatici trovati negli Ultravarchi, con il fatto che la percentuale d'incontro si è abbassata notevolmente mi sento come se mi avessero rotto il mio giocattolo preferito...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre ero in Germania per le vacanze natalizie ho potuto giochicchiare un pò a US e sono riuscito a catturare il mio primo Shiny!

Lo shiny in questione è uno Spinarak e l'ho incontrato come rinforzo durante una lotta pokémon sul Percorso 1!

 

Appena possibile posterò uno o più foto su tale pokémon!

  • Mi Piace 1

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena trovato il mio primo shiny di Pokémon UltraSole!

Stavo viaggiando per gli Ultravarchi... più per divertimento che per shiny.

Dopo essere entrato per sbaglio in un Ultravarco vicino alla partenza... puf, Sigiliph Shiny.

 

L'ho chiamato Trillo perché così è più trillante U.U

(Non badate a quello che ho detto :XD: )

Ho appena trovato il mio primo shiny di Pokémon UltraSole!

Stavo viaggiando per gli Ultravarchi... più per divertimento che per shiny.

Dopo essere entrato per sbaglio in un Ultravarco vicino alla partenza... puf, Sigiliph Shiny.

 

L'ho chiamato Trillo perché così è più trillante U.U

(Non badate a quello che ho detto :XD: )

 

Edit: Trovato ora anche Hippowdon.

È imbarazzante la facilità con cui si trovano...

Modificato da Golder
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da ieri ho iniziato la mia caccia agli shiny su usum, dopo aver preso il cromamuleto. So che non è essenziale, ma comincio sempre a cacciare dopo aver completato il pokedex: è un mio rito scaramantico.

Ho iniziato a cacciare negli ultravarchi per provare questo nuovo metodo e sto già a quota 4; è imbarazzante quanto facile è (Swanna, Hipppo,Sigi, Altaria)

Sono però molto orgoglioso di lui, inauguro la mia leggendaria con uno dei miei preferiti in assoluto. Peccato la natura.  

20180104_220147a.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Empoleonsnow ha scritto:

Da ieri ho iniziato la mia caccia agli shiny su usum, dopo aver preso il cromamuleto. So che non è essenziale, ma comincio sempre a cacciare dopo aver completato il pokedex: è un mio rito scaramantico.

Ho iniziato a cacciare negli ultravarchi per provare questo nuovo metodo e sto già a quota 4; è imbarazzante quanto facile è (Swanna, Hipppo,Sigi, Altaria)

Sono però molto orgoglioso di lui, inauguro la mia leggendaria con uno dei miei preferiti in assoluto. Peccato la natura.  

20180104_220147a.jpg

Complimenti dopo quanti soft? :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Empoleonsnow ha scritto:

Credo un centinaio, non li ho contati di preciso

Se è davvero un centinaio, sei stato molto, molto fortunato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Golder ha scritto:

Se è davvero un centinaio, sei stato molto, molto fortunato.

Assolutamente si, lo so. 

Ho iniziato ieri a cacciare negli ultravarchi e in un paio d'ore oltre ai normali pokemon ho incontrato lui ed ho iniziato a softresettare. Saranno stati massimo 150 (comunque un gran colpo di fortuna) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se nn è di USUM però dico ho preso Volcarona shiny su Bianco 2 dopo una cinquantina di softreset

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...