Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

E finalmente, dopo una settimana intera di reset, eccolo!!!

 

RdnwrUD.jpg

 

Spoiler

ESohlC0.jpg  xAWituH.jpg  

 

dWO9WWt.jpg

 

Già, un gran peccato per la natura (avevo il sync con la natura Allegra), ma non avevo troppa voglia di rimettermi a resettare sinceramente... Quindi pazienza, vedrò di trovargli lo stesso una buona evs spread ed un buon moveset per la natura che è uscita fuori. ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eneru ha scritto:

E finalmente, dopo una settimana intera di reset, eccolo!!!

 

RdnwrUD.jpg

 

  Apri contenuto nascosto

ESohlC0.jpg  xAWituH.jpg  

 

dWO9WWt.jpg

 

Già, un gran peccato per la natura (avevo il sync con la natura Allegra), ma non avevo troppa voglia di rimettermi a resettare sinceramente... Quindi pazienza, vedrò di trovargli lo stesso una buona evs spread ed un buon moveset per la natura che è uscita fuori. ^^

visto? E' bellissimo :o

complimenti ( amo i pokemon di colore nero, si era capito :P)

 

ps: non so come mai.. ma non escono bene le foto ( ok che la luminosità è a 1.. )

comunque è un new 2ds xl?  Quanta luminosità avete lasciato? Spero di comprarmelo al mio compleanno :/

Forse è quello il mio problema 

Spoiler

6ERQ7Wx.jpg

 

Modificato da Phil09
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Phil09 ha scritto:

ps: non so come mai.. ma non escono bene le foto ( ok che la luminosità è a 1.. )

comunque è un new 2ds xl?  Quanta luminosità avete lasciato? Spero di comprarmelo al mio compleanno :/

Forse è quello il mio problema 

Nel mio caso sì, è un 2ds xl (quello a tema pokéball per la precisione).

Credo che il tutto dipenda da cosa usi per fare la foto, non dalla console.

 

Complimenti anche a te e mi auguro che il tuo sync abbia funzionato, al contrario mio ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Eneru ha scritto:

Nel mio caso sì, è un 2ds xl (quello a tema pokéball per la precisione).

Credo che il tutto dipenda da cosa usi per fare la foto, non dalla console.

 

Complimenti anche a te e mi auguro che il tuo sync abbia funzionato, al contrario mio ^^

eh.. c'ho pensato anche io; ma certe foto sono venute più nitide e altre meno ( il cell ha 12 mp)

 

non vedo l'ora di prendermi il n2ds xl ( sopratutto perchè ha schermi più grande) e il colore.. lo sai :P 

 

Si, il sincronizzatore è andato a buon fine.. M il problema persiste, come allenarlo?

Io avevo già un rayquaza cromatico ( da ss), deciso; iv orribili, poi ho risolto con il tappo d'oro

 

Mi spiace per tornadus, lo avrei preferito deciso o lesto.. anche per ho-oh, ha iv non proprio distribuiti  , come vorrei: 1-5 in attacco e 30/31 in SpAtk.  Insomma, dovrò usare un tappo ( e si, non so come allenarlo)

 

Modificato da Phil09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, gioco ai Pokemon da una vita e l'unico shiny che ho mai trovato fu un Weedle su Platino (tra l'altro unico titolo giocato su emu perche' non avevo ancora il DS D:), evoluto poi in Beedril che chiamai Warrior lol

 

Restando in tema USUM, ho letto che i metodi per trovare shiny sono 3 fondamentalmente.

 

1) Metodo alleati: porti a pochi ps il 1selvatico, fifasfera, e poi asfalti tutti gli altri sperando di beccare lo shiny.

In teoria leggevo da qualche parte che dall'alleato numero 30 in poi le percentuali di beccare lo shiny aumentavano ma ho provato varie volte e nada.

Dubbio: nel momento in cui il primo Pokemon apparso finisce i PP e fa scontro e va dunque KO ma continui la catena con il suo alleato, la percentuale si resetta o val la pena insistere con il chaining?

Se avete consigli o correzioni, ben vengano.

 

2) Uova. Mettere 1 Ditto e Magikarp alla pensione (meglio se uno dei due e' straniero), ottenere 30 uova e schiuderle.

Anche questo testato (solo 2 volte a dire il vero) risultato: solo inutili Magikarp che ho usato per lo scambio Prodigioso.

 

3) Ultravarchi. Qui ho letto che le probabilita' aumentano una volta che sei andato indietro di almeno 4500 anni, confermate?

E una volta entrato in un varco, in quali casi dovrei resettare? SOLO con leggendari o vale anche per gli Swallow di turno?

 

PS Ultima domanda: dove si trova il cromamuleto?

 

Ci terrei ad avere uno shiny! Gioco da Rosso / Giallo e visto che USUM chiude un ciclo, mi sto dedicando a tutte le attivita' extra come non avevo mai fatto, vorrei solo sapere se ci sto provando nel modo giusto D:

 

Scusa il post lungo e credo sia nel thread consono (?). In caso contrario scusatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GuyAx ha scritto:

Allora, gioco ai Pokemon da una vita e l'unico shiny che ho mai trovato fu un Weedle su Platino (tra l'altro unico titolo giocato su emu perche' non avevo ancora il DS D:), evoluto poi in Beedril che chiamai Warrior lol

 

Restando in tema USUM, ho letto che i metodi per trovare shiny sono 3 fondamentalmente.

 

1) Metodo alleati: porti a pochi ps il 1selvatico, fifasfera, e poi asfalti tutti gli altri sperando di beccare lo shiny.

In teoria leggevo da qualche parte che dall'alleato numero 30 in poi le percentuali di beccare lo shiny aumentavano ma ho provato varie volte e nada.

Dubbio: nel momento in cui il primo Pokemon apparso finisce i PP e fa scontro e va dunque KO ma continui la catena con il suo alleato, la percentuale si resetta o val la pena insistere con il chaining?

Se avete consigli o correzioni, ben vengano.

 

2) Uova. Mettere 1 Ditto e Magikarp alla pensione (meglio se uno dei due e' straniero), ottenere 30 uova e schiuderle.

Anche questo testato (solo 2 volte a dire il vero) risultato: solo inutili Magikarp che ho usato per lo scambio Prodigioso.

 

3) Ultravarchi. Qui ho letto che le probabilita' aumentano una volta che sei andato indietro di almeno 4500 anni, confermate?

E una volta entrato in un varco, in quali casi dovrei resettare? SOLO con leggendari o vale anche per gli Swallow di turno?

 

PS Ultima domanda: dove si trova il cromamuleto?

 

Ci terrei ad avere uno shiny! Gioco da Rosso / Giallo e visto che USUM chiude un ciclo, mi sto dedicando a tutte le attivita' extra come non avevo mai fatto, vorrei solo sapere se ci sto provando nel modo giusto D:

 

Scusa il post lungo e credo sia nel thread consono (?). In caso contrario scusatemi.

Per quanto riguarda il Cromamuleto, se non erro, te lo da il capo degli uffici GF(quello vestito da Karateka) presente nella più grande città della seconda isola, per ottenerlo devi mostrargli il Pokédex completo e lui come ricompensa ti darà il Cromamuleto!

L'Ovamuleto, invece, sempre se non erro, te lo danno sempre negli uffici della GF una volta sconfitta per la prima volta la Lega Pokémon!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GuyAx ha scritto:

 

1) Metodo alleati: porti a pochi ps il 1selvatico, fifasfera, e poi asfalti tutti gli altri sperando di beccare lo shiny.

In teoria leggevo da qualche parte che dall'alleato numero 30 in poi le percentuali di beccare lo shiny aumentavano ma ho provato varie volte e nada.

Dubbio: nel momento in cui il primo Pokemon apparso finisce i PP e fa scontro e va dunque KO ma continui la catena con il suo alleato, la percentuale si resetta o val la pena insistere con il chaining?

Se avete consigli o correzioni, ben vengano.

Che io sappia, la catena va avanti anche se il pokemon iniziale va KO e uno degli alleati lo sostituisce, quindi si può continuare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Phil09 ha scritto:

eh.. c'ho pensato anche io; ma certe foto sono venute più nitide e altre meno ( il cell ha 12 mp)

 

non vedo l'ora di prendermi il n2ds xl ( sopratutto perchè ha schermi più grande) e il colore.. lo sai :P 

 

Si, il sincronizzatore è andato a buon fine.. M il problema persiste, come allenarlo?

Io avevo già un rayquaza cromatico ( da ss), deciso; iv orribili, poi ho risolto con il tappo d'oro

 

Mi spiace per tornadus, lo avrei preferito deciso o lesto.. anche per ho-oh, ha iv non proprio distribuiti  , come vorrei: 1-5 in attacco e 30/31 in SpAtk.  Insomma, dovrò usare un tappo ( e si, non so come allenarlo)

 

Va che ti è andata comunque di lusso con Tornadus, la natura Timida è perfetta per lui. (specialmente per la forma Therian)

 

Comunque non capisco: cosa intendi con ''come allenarlo?''

 

8 minuti fa, GuyAx ha scritto:

1) Metodo alleati: porti a pochi ps il 1selvatico, fifasfera, e poi asfalti tutti gli altri sperando di beccare lo shiny.

In teoria leggevo da qualche parte che dall'alleato numero 30 in poi le percentuali di beccare lo shiny aumentavano ma ho provato varie volte e nada.

Dubbio: nel momento in cui il primo Pokemon apparso finisce i PP e fa scontro e va dunque KO ma continui la catena con il suo alleato, la percentuale si resetta o val la pena insistere con il chaining?

Se avete consigli o correzioni, ben vengano.

La percentuale di trovare uno shiny con le SOS, raggiunge il suo apice dall'aiuto numero 70 in poi.  Su Sole e Luna arrivati all'aiuto numero 255 le probabilità si resettavano, mentre nei nuovi titoli Ultra, se non sbaglio, questa cosa è cambiata e quindi non si resettano più. 

Comunque la catena non si rompe, a patto che il piké che sta finendo i PP e quello che arriva in soccorso siano della stessa linea evolutiva.

(se non ti è chiaro qualcosa, dimmelo che cerco di postarti uno schema che usai quando cominciai ad usare questo metodo).

13 minuti fa, GuyAx ha scritto:

2) Uova. Mettere 1 Ditto e Magikarp alla pensione (meglio se uno dei due e' straniero), ottenere 30 uova e schiuderle.

Anche questo testato (solo 2 volte a dire il vero) risultato: solo inutili Magikarp che ho usato per lo scambio Prodigioso.

Questo è il metodo del RNG Abuse tramite le uova se non sbaglio. Quindi a meno che tu non abbia programmi appositi, non serve a nulla farlo. 

Tramite la pensione puoi usare il famoso Metodo Masuda: ovvero metti un Ditto ed un altro pokémon alla pensione, ma a patto che entrambi i piké siano di nazionalità diverse. Poi a quel punto cominci a fare uova fino a quando non becchi lo shiny

 

15 minuti fa, GuyAx ha scritto:

3) Ultravarchi. Qui ho letto che le probabilita' aumentano una volta che sei andato indietro di almeno 4500 anni, confermate?

E una volta entrato in un varco, in quali casi dovrei resettare? SOLO con leggendari o vale anche per gli Swallow di turno?

Dai 3000 anni luce in su, le probabilità aumentano tanto. Però, se si ha fortuna, ne puoi trovare uno anche a 1000 anni luce.

Una volta entrato nel varco, se è un leggendario ti conviene salvare e resettare fin quando non lo becchi shiny, ammesso che tu lo voglia shiny. Per i piké comuni, invece, al momento dell'ingresso nel varco il gioco decide se il piké è shiny o meno. Ti conviene comunque salvare, perché se è shiny, puoi resettarlo per la natura e le IVs, sarà sempre shiny anche quando andrai a incontrarlo nuovamente.

 

 

18 minuti fa, GuyAx ha scritto:

PS Ultima domanda: dove si trova il cromamuleto?

 

Ci terrei ad avere uno shiny! Gioco da Rosso / Giallo e visto che USUM chiude un ciclo, mi sto dedicando a tutte le attivita' extra come non avevo mai fatto, vorrei solo sapere se ci sto provando nel modo giusto D:

Devi completare il dex e poi andare nell'Ufficio della GF a Kantai. Lì un tizio ti donerà il Cromamuleto ^^

 

 

(spero di essere stato chiaro. Altrimenti chiedi pure)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, GuyAx ha scritto:

Allora, gioco ai Pokemon da una vita e l'unico shiny che ho mai trovato fu un Weedle su Platino (tra l'altro unico titolo giocato su emu perche' non avevo ancora il DS D:), evoluto poi in Beedril che chiamai Warrior lol

 

io, il primo shiny su Platino, fu magikarp .__.

puoi immaginare, quale felicità 

 

8 minuti fa, Eneru ha scritto:

Va che ti è andata comunque di lusso con Tornadus, la natura Timida è perfetta per lui. (specialmente per la forma Therian)

 

Comunque non capisco: cosa intendi con ''come allenarlo?''

 

Nel senso, come distribuire le Ev e quali mosse, legato al ''compito'' che devono svolgere nella squadra (non sono bravo nelle lotte e cerco, seppur senza effetto, a seguire smogon )

 

 

 

Sarò io.. ma sto odiando le forme totem, o comunque non mi sono mai piaciute da quando le misero in bw2, non mi piacciono proprio xD ( sopratutto landorus, è inguardabile.. un coso mezzo leone, con testa umana ._. )

Modificato da Phil09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato poco fa,durante un SoS Chain,questo tenero ovetto verde^^

https://imgur.com/gallery/IRQ5d

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/2/2018 at 16:06, Phil09 ha scritto:

io, il primo shiny su 

 

Nel senso, come distribuire le Ev e quali mosse, legato al ''compito'' che devono svolgere nella squadra (non sono bravo nelle lotte e cerco, seppur senza effetto, a seguire smogon )

 

 

 

Sarò io.. ma sto odiando le forme totem, o comunque non mi sono mai piaciute da quando le misero in bw2, non mi piacciono proprio xD ( sopratutto landorus, è inguardabile.. un coso mezzo leone, con testa umana ._. )

Le EVs si distribuiscono in base al ruolo che deve avere il pokèmon nel team ed alla sua natura, principalmente. Fai bene anche a consultare smogon comunque...

Se ti serve sapere qualcosa in più, puoi anchve scrivermi in mp, altrimenti qui si va troppo ot poi.

 

Per le forme totem io la penso diversamente, son molto più belle della forma base xD

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sincero: non mi aspettavo per alcun motivo di trovare un pokemon shiny; soprattutto su Pokemon Ultrasole, che ho acquistato di recente. Ora non ricordo il percorso... ma, girovagando casualmente per la zona accanto al Bosco Ombroso (spero di non aver sbagliato il nome) è sbucato dall’erba alta un Cutiefly shiny. Certo, è rosa, ma mi piace ugualmente perché è esclusivo (?). Avevo già in mente di catturare un Ribombee (confidavo in quello “extra-large” che ci dona Manuel Oak), e quindi sono più che contento di questo ritrovamento.

 

Può sembrare poco, ma nella mia carriera da player (?) ho trovato solamente un Linoone e un Lairon shiny su Pokemon Rubino.

Come ricordavo, però, fare simili ritrovamenti è sempre una grande “emozione”.

 

(E questo senza cromamuleto! Non so nemmeno dove si reperisce)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E oggi un'altra gioia! Dopo infiniti softreset (penso circa 10 ore divise in più giorni) ecco spuntare Pheromosa! Ovviamente la natura non è quella che volevo (penso di avere un Kadabra modesto fake), ma tutto sommato per Phero è comunque un'ottima natura.

 

Spoiler

28233012_10210953404726859_233013775_n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20180223_153051.jpg.99b71456f6adadcf1caf377423543e11.jpg

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

barbaracle shiny, minor ball

20180223_170814.jpg.5600e3f8874b8023cc85497d60f319b4.jpg

Pochi minuti fa , adesso , mi appare anche Barbaracle shiny, poi posto foto. 

Modificato da Shadow97
La foto di barbaracle shiny

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...