Vai al commento



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

allora.. per il momento:

  • drapion (Ultravarco)
  • grumpig (idem)
  • hippodown (idem con patate)
  • rockruff ( da uova)

Devo dire che questi che si trovano negli ultravarchi.. sono abbastanza semplici

 

 

 

e dopo circa 3 giorni di soft reset (scusate ma ho perso il conto delle volte):

  • raikou

 

ora, appena sono finiti i 2 giorni di pausa mi metto a softresettare (forse); anche se.. è stato un incubo

sento ancora la musica dei cani leggendari, continua a rimbombarmi nelle orecchie Q_Q

 

ps: odio girare per ultravarchi con 1 pokemon forte e 5 kadabra con nature divere >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, è da un po' che non posto qui. Nel frattempo ho ottenuto un bel po' di shiny, eccoli a voi:

 

• Ultramondi 

zpTAVn8.jpg  TPD9yUs.jpg <--- il secondo Medicham shiny trovato su questo US

 

• Uova prese da un GA

cuG42uD.jpg  hyFiI6F.jpg

 

E infine.. *rullo di tamburi*

In assoluto lo shiny più bello ottenuto sul mio US, e uno dei più belli mai ottenuti in generale!  Signore e signori...

 

LzPAqCb.jpg

♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎

 

 

Spoiler

Abomasnow:  Natura Quieta  |  31 IVs in PS, Att.Sp. e Velocità 

Medicham: Natura Allegra  |  31 IVs in PS, Velocità, Difesa e Dif.Sp. (28-30 iv in attacco)

Riolu: Natura Lesta  |  31.31.20.31.31.31

Eevee: Natura Decisa |  31.31.31.18.31.31  <--- diventerà Flareon 

Reshiram: Natura Timida  |  31 IVs in Att.Sp., Dif.Sp. e Velocità

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eneru ha scritto:

E infine.. *rullo di tamburi*

In assoluto lo shiny più bello ottenuto sul mio US, e uno dei più belli mai ottenuti in generale!  Signore e signori...

 

LzPAqCb.jpg

♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎

Quanto rosico! In ROZA me lo ero lasciato scappare, dopo pochi tentativi! :angry:
Comunque hai ragione, è davvero bello!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao persone fortunate!

Ultimamente ho catturato un paio di shiny: Floatzel, Altaria e Stunfisk (Non metto le foto perchè vabbè sono comuni).

Piccola storiella: oggi pomeriggio non avevo voglia di fare fisica, allora sono entrato in un ultravarco  e ho trovato un leggendario. Preso dalla noia mi sono messo a soft resettare già sapendo che non avrei trovato nulla , inoltre non avevo nessun pokemon con falsofinale ne un Kadabra con sincronismo perchè non avevo in programma di softresettare...

Ebbene dopo neanche mezz'ora eccolo qui:

Spoiler

Cr7hiFc.jpg

 

w97xezP.jpg

 

sx5Kcn9.jpg

 

kNNzFQO.jpg

 

Natura orribile lo so :(

 

Adesso alcuni di voi mi picchieranno perchè ho fatto solo una trentina di soft reset... senza neanche il cromamuleto. Ammetto di aver avuto un sacco di fortuna :asduj1: .

 

Spoiler

 

@DarkDarkrai  @Golder :moonmoon:

 

Ringrazio anche @Cromaper avermi dato fortuna lol

 

Modificato da Denisghost17

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

Ciao persone fortunate!

Ultimamente ho catturato un paio di shiny: Floatzel, Altaria e Stunfisk (Non metto le foto perchè vabbè sono comuni).

Piccola storiella: oggi pomeriggio non avevo voglia di fare fisica, allora sono entrato in un ultravarco  e ho trovato un leggendario. Preso dalla noia mi sono messo a soft resettare già sapendo che non avrei trovato nulla , inoltre non avevo nessun pokemon con falsofinale ne un Kadabra con sincronismo perchè non avevo in programma di softresettare...

Ebbene dopo neanche mezz'ora eccolo qui:

  Nascondi contenuto

Cr7hiFc.jpg

 

w97xezP.jpg

 

sx5Kcn9.jpg

 

kNNzFQO.jpg

 

Natura orribile lo so :(

 

Adesso alcuni di voi mi picchieranno perchè ho fatto solo una trentina di soft reset... senza neanche il cromamuleto. Ammetto di aver avuto un sacco di fortuna :asduj1: .

 

  Nascondi contenuto

 

C'hai azzeccato,infatti ti picchierò il più presto possibile:moonmoon:,ma no dai che io su Rosso Fuoco ho trovato un Unown Shiny così a caso con 1/8192 di probabilità

  • Mi Piace 1

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Ciao persone fortunate!

Ultimamente ho catturato un paio di shiny: Floatzel, Altaria e Stunfisk (Non metto le foto perchè vabbè sono comuni).

Piccola storiella: oggi pomeriggio non avevo voglia di fare fisica, allora sono entrato in un ultravarco  e ho trovato un leggendario. Preso dalla noia mi sono messo a soft resettare già sapendo che non avrei trovato nulla , inoltre non avevo nessun pokemon con falsofinale ne un Kadabra con sincronismo perchè non avevo in programma di softresettare...

Ebbene dopo neanche mezz'ora eccolo qui:

  Nascondi contenuto

Cr7hiFc.jpg

 

w97xezP.jpg

 

sx5Kcn9.jpg

 

kNNzFQO.jpg

 

Natura orribile lo so :(

 

Adesso alcuni di voi mi picchieranno perchè ho fatto solo una trentina di soft reset... senza neanche il cromamuleto. Ammetto di aver avuto un sacco di fortuna :asduj1: .

 

  Apri contenuto nascosto

 

@DarkDarkrai  @Golder :moonmoon:

 

Ringrazio anche @Cromaper avermi dato fortuna lol

 

Bellissimo mesprit shiny *-* siamo in due comunque io una settimana fa ero a prendere un tornadus con iv giuste/decenti per il vgc e sinceramente dopo poipole io avevo detto addio ai soft-reset per i shiny ma dopo nemmeno 1 ora senza accorgermene era uscito shiny e il bello è che stavo per ucciderlo con una mossa di kartana ,inutile dire che mi ero preso un colpo:th_sisi: sopratutto perché avevo paura per la natura.

Comunque ecco una foto scattata al tornadus con AO e ID :

Spoiler

76CF2737-F5E6-4F89-8178-C917447338AE.jpeg.d371aed1b5a71d343c6a24550902d4d4.jpeg

 è di natura timida e gli iv un po' brutti (31/31/0/31/9/15) ma non mi lamento perché shiny è piuttosto bello (sopratutto nella sua forma totem:love_emote:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, sono in ritardo. Ma, il 3 di gennaio, ho catturato la "Sabbia Nera"  Sandygast *^*.

Maschio, Livello 24, Natura Gentile.

L'ho trovato mentre ascoltavo musiche degli Anime di Giorgio Vanni e Cristina D'avena, ma quella canzone che è venuta fuori non era il massimo...

(*tosse, *tosse, Kiss Me Licia...XC).

Non posso postare più nessuna foto perché mi sono disiscritto da Imgur :dead:.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2016 at 17:23, Angry Birds99 ha scritto:

Ah beh gli shiny hanno zero valore già da subito siccome mezzo mondo sta già usando i trucchi ancor prima del D1.

Mangari se ora faccio uno scambio prodigioso mi arriva un Solgaleo shiny livello 100 6 IVs già Evsato, con Giudizio, Fragortempo, Fendispazio e Oscurotuffo e una Master Ball assegnata.

Beh, a me è arrivato tapu koko 0iv quindi siamo su quella strada...

Modificato da RedNinja

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente..dopo 13.523 soft reset è apparso yveltal shiny, ha una natura calma e non so se sia un bene o un male, credo proprio che devo muovermi a prendere il coromamuleto..:sweat:

https://m.imgur.com/kn8zrWu

https://m.imgur.com/co1yez8

https://m.imgur.com/53tWkK2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -nightmare- ha scritto:

Finalmente..dopo 13.523 soft reset è apparso yveltal shiny, ha una natura calma e non so se sia un bene o un male, credo proprio che devo muovermi a prendere il coromamuleto..:sweat:

https://m.imgur.com/kn8zrWu

https://m.imgur.com/co1yez8

https://m.imgur.com/53tWkK2

 

Direi! xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, mentre cercavo un Affilartigli (tenuto dai Jangmo-o ed evo selvatici), becco questo bellissimo shiny a random:

 

odbj5O7.jpg

Spoiler

L1zQsqS.jpg mlxDgCx.jpg

 

Peccato per natura ed ivs davvero pessime, ma fa nulla. Rimane comunque bellissimo e vedrò comunque di trovargli un set adatto u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...